Originariamente inviato da giannig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest - Luglio 2008
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Vanth_Staff; 09-07-2008, 12:31.
-
Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio93o 20'N 164o 11'W (B)
Trammel (deceit)
PG: Cekka La Furia
Name Account: Cekka
VanthEdit: Cekka, per far vedere le foto devi prima hostarle su Imageshack o simili, e poi mettere i link. Quelli che hai messo fanno riferimento al tuo pc, quindi non le possiamo vedere!Ultima modifica di Vanth_Staff; 09-07-2008, 18:19.
Commenta
-
Iscrizione
Dopo tanto tempo è arrivato il momento di far vedere a tutti la mia casa..
Piano Terra: (Un Grande Salone Con Divano Comodo, Una Televisione Schermo Piatto A Cristalli Liquidi, E Un Caminetto Per Riscaldarsi)
[URL=http://imageshack.us][/
Primo Piano: (Stanza Da Lavoro Con Tante Piante E Altri Oggetti Rari, Con Un Balcone Ad Ampia Vista)
Secondo Piano: (Cucina Con Tanti Oggetti Carini,Con Una Tavola Ricca Di Prelibatezze E Una Stanza Da Lavoro)
Terzo Piano & Prospetto: (Con Tanti Artefatti E Con Una Stupenda Cascata!!)
Account: Zampaggio
Nome Pg: Carioka The Jong
Cordinate: 122o 20'N 174o 53'W (B) Felucca, Deceit
Numero ICQ: 490942881Ultima modifica di zampaggio; 09-07-2008, 18:02._sigpic_
Commenta
-
E' riferito ai progetti delle case, relativi alla parte architettonica,mentre per gli arredi ovvio che gira e rigira gli arredamenti sono sempre gli stessi, molti gli Acquari, Divani, TV, etc→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio93o 20'N 164o 11'W (B)
Trammel (deceit)
PG: Cekka La Furia
Name Account: Cekka
per inserire le foto è sufficiente andare qui ImageShack® - Image Hosting , tramite sfoglia inserite la vostra immagine dopo pochissimo si apre la pagina con la vostra immagine linkata. Prendete l' ultimo link (quello in fondo ) e lo scrivete qua. Se invece volete mettere qua la immagine cliccate sul quadratino giallo sopra la finestra e mettete il link.
Commenta
-
Avrei voluto postarvi le foto del 2D ma non riesco a fare entrare tutta la visuale e allora ho pensato di mostrarvela in 3D
Nome Pg: Mariam Grissom
Nome Account: pocketlam
Cordinate: Cove 55o 16'N 28o 28'N
Piano terra
con un piccolo giardino e una stalla
Primo piano
Un'ampia camera da letto (Amdir ho dovuto cambiare il letto dopo che l'hai usato per fare i salti immortali), uno studio da vera imprenditrice quale sono (senza soldi però gh) e ovviamente la toilette con vasca idromassaggio
Secondo piano
Il secondo piano è riservato alla zona lavoro, un'efficacissima sartoria, un laboratorio di alchemia (si tengono anche lezioni private) e una stanzetta (ancora in fase di assestamento) dove si effettueranno lavori di carpenteria.
Terrazzo e prospetto
In questa magnifica terrazza potrete degustare, dolci buonissimi, sfiziosissimi piatti, originali e a base di pesce, tutti creati dalla carissima Pockettina e dalla sua aiutante (la tizia li in foto).
Sulla destra l'area riservata per la contabilità (occhio alle trappole se non volete fare la fine di quei poveretti che stanno in foto)
Beh la mia casa al momento è così....
è il tempo che mi manca...
la fantasia no!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio2 domande:
- è necessario esserci quando ci sarà l'evento o basta iscriversi? (è già stato chiesto ma non ho trovato la risposta)
- se ho la casa finita solo a metà (ossia alcune stanze vuote) posso partecipare solo per le parti arredate?
- La presenza è obbligatoria.. pena l'eliminazione dalla serata finale..
- tu posta le foto della casa.. valuteremo noi quello che c'e' da valutareUltima modifica di EagleStaff; 11-07-2008, 12:21.
Commenta
Commenta