dato che finiti gli europei siamo rimasti a bocca asciutta, io non sono ancora sazio di sport e dato che tra poco si terranno le olimpiadi, ho pensato di fare un MEGAEVENTO di pvp chiamato le olimpiadi del pvp.
già dal nome dovreste intuire la mia idea:
una serie di prove tra le varie fazioni. robe del tipo 1vs1 in arena 10vs10 campo aperto 2vs2 arena 3vs3 arena 3vs3 campo aperto, chi + ne ha + ne metta, e a ogni prova il 1 il 2 e il 3 prendono un tot di punti che vanno ad accumularsi ai punti totali della fazione. alla fine la fazione con + punti trionferà vincendo (se possibile un bel bel premio)
ovvamente per un evento di questa portata c'è bisogno di tutta la skiera di quester :P
chiunque abbia idee per le varie prove posti qui
ovviamente anche da voi dello staff volevo sapere se era na cosa fattibile
(x me è un idea fighissima )
p.s. per non lasciar fuori altri player avevo pensato di creare altre 2 ''fazioni extra*''
Blue Order Players*
Red Chaos Players*
Council of mages
Minax
True Britannians
Shadow Lords
già dal nome dovreste intuire la mia idea:
una serie di prove tra le varie fazioni. robe del tipo 1vs1 in arena 10vs10 campo aperto 2vs2 arena 3vs3 arena 3vs3 campo aperto, chi + ne ha + ne metta, e a ogni prova il 1 il 2 e il 3 prendono un tot di punti che vanno ad accumularsi ai punti totali della fazione. alla fine la fazione con + punti trionferà vincendo (se possibile un bel bel premio)
ovvamente per un evento di questa portata c'è bisogno di tutta la skiera di quester :P
chiunque abbia idee per le varie prove posti qui
ovviamente anche da voi dello staff volevo sapere se era na cosa fattibile
(x me è un idea fighissima )
p.s. per non lasciar fuori altri player avevo pensato di creare altre 2 ''fazioni extra*''
Blue Order Players*
Red Chaos Players*
Council of mages
Minax
True Britannians
Shadow Lords
Commenta