I MERCANTI DEL DESERTO
Quella che segue è una proposta per un evento, vorrei organizzarlo da solo ma è gestibile solo da parte dei GM indi per cui farò il possibile: regole, meccaniche e obbiettivi.
Le guerre infuriavano nelle lande di Sosaria, le città venivano quotidianamente saccheggiate e i mercanti erano ormai stanchi di non poter condurre una vita tranquilla... In un giorno molto afoso si riunirono nel castello di Britain per decidere il dafarsi... Vennero a sapere che vi era un luogo protetto dove i soldati non sarebbero riusciti a entrare...: il Liceo di Moonglow.
Per stare tranquilli però i mercanti decisero di cercare una protezione da parte di una delle 4 fazioni... ma quale? Molte leggende e molte battaglie erano state combattute in tutta sosaria e la scelta era molto difficile...
La storiella è corta ma è giusto per dare un senso all'evento...
Ecco qui una mappa del liceo con delle spiegazioni:
La mia idea si basa su uno scontro tra le 4 fazioni all'interno del liceo.
Ho pensato ad un massimo di 6 giocatori per faction.
Come potete vedere nella mappa ogni fazione avrà un piccolo edificio a disposizione dove potrà regruppare e/o eventualmente ressarsi.
All'interno di ogni edificio si dovrebbe mettere un Banchiere per rendere possibile il restok.
I puntini gialli sono i mercanti nonchè i vendor di fazione che i GM dovrebbero mettere: io metterei 10 vendor di reagenti o anche di piu...non credo ke abbiano problemi di limiti i GM
Tolto temporaneamente premio
Lo scopo del gioco è eliminare totalmente le altre fazioni.
Per quanto riguarda le regole:
Spell vietate
Magery: Invisibility, tutte le summon, tutti i tipi di field e mana vampire.
Necromancy:tutte le summon, tutte le trasformazioni, wither.
Ninjitsu: animal form, mirror image, ki attack
Spellweaving:Tutte le trasformazioni, tutte le summon, Gift of life
L'evento è da svolgere interamente a piedi
l'evento oltre che ad essere pvp da la possibilità di avere vendor di fazione stabili perchè io stesso ho sperimentato il sisitema sigili e ora che conquisti, ora che il commander si attiva fa un finanziere e questo mette i reagenti... la città è stata gia rubata
Ditemi voi... Vorrei anche un parere di un gm
Commenta