io ormai mi sn rassegnato, credo di essere l' unico della provincia di varese ke gioka a uo, quindi figuriamoci se qualcuno nella mia cittą ci gioka
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP: La Guerra civile
Comprimi
X
-
per la squadra iscritta.. Cittą?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio ormai mi sn rassegnato, credo di essere l' unico lombardo ke gioka a uo, quindi figuriamoci se qualcuno nella mia cittą ci gioka
vuoi che a milano non ci sia nessuno?!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMa io non capisco sembrava una cosa carina perche invece che scrivere cazzate non partecipiate fin ora solo una persona ha scritto seriamente la partecipazione dai su era carina come cosa
Sto cercando consigli suggerimenti, non spam inutile..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Ma allora niente? Se nn si arriva a 16 squadre nn si fa niente. Dai.. Io ora contatto ICEMAN CARAPELLAAAAA dai che mi serve un compagno!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMa allora niente? Se nn si arriva a 16 squadre nn si fa niente. Dai.. Io ora contatto ICEMAN CARAPELLAAAAA dai che mi serve un compagno!
Commenta
-
secondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
penso k le squadre pił forte uscirą di Catania, non so quanti aot sono di la
PS: ma anke nel mio paesino siamo abbastanza forti D
Vediamo ora parlo con Gabriele, Ablerto, Ivan, Fabio, Giuseppe, e vediamo se hanno volgia di vincere
Una domanda si possono presentare pił squadre dello stesso paese?
grazie
Commenta
-
l'unico che so essere della mia cittą č amdir, dite che si metterebbe in squadra con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiolego ti consiglio di fare tipo la provincia della citta almeno per i paesetti sperduti in culonia..
mo cmq ne trovo uno^^ tra pomodorino o aegis!
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosecondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.
@djstanzetta: Si, piu squadre della stessa cittą si possono iscrivere (fino a 5)- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
Commenta