annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP: La Guerra civile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ormai mi sn rassegnato, credo di essere l' unico della provincia di varese ke gioka a uo, quindi figuriamoci se qualcuno nella mia cittą ci gioka
    Ultima modifica di princeps; 22-06-2008, 13:38.

Commenta

per la squadra iscritta.. Cittą?
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        io ormai mi sn rassegnato, credo di essere l' unico lombardo ke gioka a uo, quindi figuriamoci se qualcuno nella mia cittą ci gioka
        lombardO unico??'

vuoi che a milano non ci sia nessuno?!

Commenta

Ma io non capisco sembrava una cosa carina perche invece che scrivere cazzate non partecipiate fin ora solo una persona ha scritto seriamente la partecipazione dai su era carina come cosa

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
            Ma io non capisco sembrava una cosa carina perche invece che scrivere cazzate non partecipiate fin ora solo una persona ha scritto seriamente la partecipazione dai su era carina come cosa
            *

Sto cercando consigli suggerimenti, non spam inutile..
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Secondo me ti conviene fissare un termine per le iscrizioni, mi sa tanto che tutti aspettano per vedere chi si iscrive . e per ora solo noi, campioni a tavolino ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ma allora niente? Se nn si arriva a 16 squadre nn si fa niente. Dai.. Io ora contatto ICEMAN CARAPELLAAAAA dai che mi serve un compagno!
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Ma allora niente? Se nn si arriva a 16 squadre nn si fa niente. Dai.. Io ora contatto ICEMAN CARAPELLAAAAA dai che mi serve un compagno!
                  no dai...Ci sarą qualcuno meglio di me ē_ē pinna č cosi bravo

Commenta

secondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

penso k le squadre pił forte uscirą di Catania, non so quanti aot sono di la
                      PS: ma anke nel mio paesino siamo abbastanza forti D
                      Vediamo ora parlo con Gabriele, Ablerto, Ivan, Fabio, Giuseppe, e vediamo se hanno volgia di vincere
                      Una domanda si possono presentare pił squadre dello stesso paese?
                      grazie

Commenta

Io ci sto, sono di Bari..chi sta' in squadra con me???

We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

l'unico che so essere della mia cittą č amdir, dite che si metterebbe in squadra con me?
                          Compro monili VETE + LORE

Commenta

lego ti consiglio di fare tipo la provincia della citta almeno per i paesetti sperduti in culonia..

mo cmq ne trovo uno^^ tra pomodorino o aegis!

Commenta

io sono di palermo .... se qualcuno fosse interessato !

cmq bisogna inserire il nome dell'account nel forum ?? vero ?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                lego ti consiglio di fare tipo la provincia della citta almeno per i paesetti sperduti in culonia..

mo cmq ne trovo uno^^ tra pomodorino o aegis!
                                Certo, per cittą intendo anche provincia, pensavo di averlo specificato, ora correggo.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                secondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.
                                Eh vabbe, ma che te ne fotte. prima del torneo fai qualche duel insieme. Poi si č solo in 2 nn 20!

@djstanzetta: Si, piu squadre della stessa cittą si possono iscrivere (fino a 5)
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Commenta

Sto operando...
                                X