Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Ma io non capisco sembrava una cosa carina perche invece che scrivere cazzate non partecipiate fin ora solo una persona ha scritto seriamente la partecipazione dai su era carina come cosa
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Ma io non capisco sembrava una cosa carina perche invece che scrivere cazzate non partecipiate fin ora solo una persona ha scritto seriamente la partecipazione dai su era carina come cosa
*
Sto cercando consigli suggerimenti, non spam inutile..
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Secondo me ti conviene fissare un termine per le iscrizioni, mi sa tanto che tutti aspettano per vedere chi si iscrive . e per ora solo noi, campioni a tavolino ahah
Ma allora niente? Se nn si arriva a 16 squadre nn si fa niente. Dai.. Io ora contatto ICEMAN CARAPELLAAAAA dai che mi serve un compagno!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
secondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.
penso k le squadre pił forte uscirą di Catania, non so quanti aot sono di la
PS: ma anke nel mio paesino siamo abbastanza forti D
Vediamo ora parlo con Gabriele, Ablerto, Ivan, Fabio, Giuseppe, e vediamo se hanno volgia di vincere
Una domanda si possono presentare pił squadre dello stesso paese?
grazie
Io ci sto, sono di Bari..chi sta' in squadra con me???
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
secondo me il fatto della cittą č abbastanza limitativo il che comporta che molte persone rinunciano. perchč alla fine giochi con persone con cui non hai mai giocato assieme....quindi la cosa si presenta problematica.
Eh vabbe, ma che te ne fotte. prima del torneo fai qualche duel insieme. Poi si č solo in 2 nn 20!
@djstanzetta: Si, piu squadre della stessa cittą si possono iscrivere (fino a 5)
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Commenta