annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop Collecting 2008 - UODreams Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _Stegco se vuoi dibattere sul pvp vai nell'apposita sezione. I flame ed il trolling qui non e' ammesso, la prossima volta ti faccio sospendere direttamente.

Ti rispondo lo stesso.

Tu NON conosci OSI, quindi NON puoi dire cosa c'e' e cosa e' stato fatto, in base a questo perche' hai la presunzione di dire questo e' OSI e questo NO? Solo per criticare e/o fare il bastion contrario?

Per la cronaca eventi del genere (PARLO DI QUESTO THREAD) sono perfettamente OSI STYLE, in TUTTO.

Andando leggermente OT parlo anche dei polls su dnb.

SONO POLLS, cosa c'e' di OT nel fare dei polls? Probabilmente OSI non ha un forum proprio per evitare persone che, come fai tu, non fanno altro che criticare e basta.

Ribadisco, UODreams e' OSI STYLE, non farmelo ripetere ancora che sta diventando noiosa la cosa.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      _Stegco se vuoi dibattere sul pvp vai nell'apposita sezione. I flame ed il trolling qui non e' ammesso, la prossima volta ti faccio sospendere direttamente.

Ti rispondo lo stesso.

Tu NON conosci OSI, quindi NON puoi dire cosa c'e' e cosa e' stato fatto, in base a questo perche' hai la presunzione di dire questo e' OSI e questo NO? Solo per criticare e/o fare il bastion contrario?

Per la cronaca eventi del genere (PARLO DI QUESTO THREAD) sono perfettamente OSI STYLE, in TUTTO.

Andando leggermente OT parlo anche dei polls su dnb.

SONO POLLS, cosa c'e' di OT nel fare dei polls? Probabilmente OSI non ha un forum proprio per evitare persone che, come fai tu, non fanno altro che criticare e basta.

Ribadisco, UODreams e' OSI STYLE, non farmelo ripetere ancora che sta diventando noiosa la cosa.

Amdir
      eh infatti non ripeterlo più

cmq a parte gli scherzi, penso che sta "quest" che sia osi style o no, ha portato a movimentare la vta su felucca e sinceramente non me ne importa se è osi style o no. La cosa importante è il risultato! OTTIMA IDEA
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• L'evento è indubbiamente carino. L'aumento dello stat caps è indubbiamente un gran bel premio.
        Ma posso chiedere se in futuro verranno implementati nuovi rewards acquistabili con l'evento "sop collection"?

Grazie in anticipo delle risposte

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio

I premi per ora sono solo quei tre, in futuro ne verranno aggiunti altri.
          *

Commenta

• A distanza di quasi 1 anno dall'implementazione della sop collection , a quando nuovi premi carini o addirittura 20k 30k di punti? come riportato da EntropicDeath in futuro nuovi premi , è passato 1 annetto ... quando vedremo qualche aggiunta di premi

scusate se ho postato qui dopo tanto tempo ma mi sembrava + giusto che creare un nuovo topic.

Commenta

• da da da .......
              Mi piacerebbe anche lo scambio punti sop-punti quest perchè i premi diventino più raggiungibili

Commenta

• no va bè, quest punti è un discorso , sop collection un'altro, due raccolte distinte e separate..

è bello che vi sia questa irragiungibilità di punti sop, visto che 10k ci voglon mesi e mesi lol, ma sarebbe anche bello bvedere altri premi sgravi 10k di punti, o addirittura 20k 25k di punti ... in modo tale che l'evento e la raccolta sia esempio ampliato a un gruppetto nutrite di persone fidate di gilda, essendo un grosso traguardo soli quei punti difficilmente ci si arriva... ma sommando le sop di ognuno con costanza e impegno si arriverebbe anche a 20k 25k di punti per ritirare un bel premio in società on amici

Commenta

• Per ora abbiamo focalizzato le forze su altro, ci vorra' ancora tempo.

Amdir

Commenta

• Ma se come premio introducete una specie di scroll che usata fa aumentare un certo tipo di resistenza? mi spiego meglio, gli elfi hanno un bonus razziale che dà loro la possibilità di avere la resistenza energy a 75 invece della normale 70; mettendo delle scroll che mandano oltre il limite della resistenza tipo di 5/10 punti come premio, si incentiverebbe ancora di più l'uso di questo tipo di evento.
                    Si potrebbero mettere come premi scroll per ogni tipo di resistenza e dal valore che va dai 5 ai 10 punti di resistenza; la più costosa potrebbe essere la scroll per la resistenza al fuoco, seguita da fisico/energia e infine dalle resistenze gelo/veleno.
                    Potrebbe essere una buona idea o no?

n.b. non è che danno punti in più sull'armatura, alzano solo il cap delle resistenze, ciò significa che se si prende una scroll da 10 punti su una resistenza e l'armatura che si indossa da 76 punti di armatura, rimarrà a 76, non alzata a 80.

Commenta

• Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                      cut
                      se c'è su OSI ci sarà anche qui altrimenti no, visto che cambia parrechio del gioco, poi già il cap del 70 non è facile da raggiungere...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ma se come premio introducete una specie di scroll che usata fa aumentare un certo tipo di resistenza? mi spiego meglio, gli elfi hanno un bonus razziale che dà loro la possibilità di avere la resistenza energy a 75 invece della normale 70; mettendo delle scroll che mandano oltre il limite della resistenza tipo di 5/10 punti come premio, si incentiverebbe ancora di più l'uso di questo tipo di evento.
                        Si potrebbero mettere come premi scroll per ogni tipo di resistenza e dal valore che va dai 5 ai 10 punti di resistenza; la più costosa potrebbe essere la scroll per la resistenza al fuoco, seguita da fisico/energia e infine dalle resistenze gelo/veleno.
                        Potrebbe essere una buona idea o no?

n.b. non è che danno punti in più sull'armatura, alzano solo il cap delle resistenze, ciò significa che se si prende una scroll da 10 punti su una resistenza e l'armatura che si indossa da 76 punti di armatura, rimarrà a 76, non alzata a 80.
                        scherzi vero?
                        non che faccia tanto pvp, ma immagina uno scontro tra uno in full70 e uno in full80.
                        5 punti stat sono recuperabili (anche attraverso item) ma 50 punti res (distribuiti tra le 5 res) sono un'abisso incolmabile...

Commenta

• Per l'appunto, essendo una differenza incolmabile in pvp (anche se sarà comunque difficile avere un armatura che te lo permetta), ci saranno più giocatori intenti a fare champ e le lost lands si rianimeranno di brutto, perchè tutti vorranno queste scroll e tutti si batteranno per averne l'esclusiva

anche la stat scroll +30 non è osi style, io ho buttato là la proposta, poi se sarà accettata, tanto meglio...

Commenta

Per l'appunto, essendo una differenza incolmabile in pvp (anche se sarà comunque difficile avere un armatura che te lo permetta), ci saranno più giocatori intenti a fare champ e le lost lands si rianimeranno di brutto, perchè tutti vorranno queste scroll e tutti si batteranno per averne l'esclusiva

anche la stat scroll +30 non è osi style, io ho buttato là la proposta, poi se sarà accettata, tanto meglio...
                            mi sembra che venga data dopo un tot di tempo che uno ci gioca... quindi è OSI style XD
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Non è osi style nel modo in cui la prendi, se stiamo a badare al capello l'auctioneer non l'avremmo mai visto. Style non significa clone.

Commenta

anche la stat scroll +30 non è osi style
                                E' osi style, anzi clone, perche' e' perfettamente identica.

Osi style al massimo e' come la diamo

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X