annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop Collecting 2008 - UODreams Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    PS: I premi per ora sono solo quei tre, in futuro ne verranno aggiunti altri.
    Qua dice che i premi per ora sono solo quei tre, quindi non mette in dubbio che ne possano aggiungere altri più adatti ai pvm
    Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
      Qua dice che i premi per ora sono solo quei tre, quindi non mette in dubbio che ne possano aggiungere altri più adatti ai pvm
      nn fraintendiamo... io nn contesto i premi... ma i metodi per ottenerli

Sop, only Sop.

Commenta

Originariamente inviato da Morax Visualizza il messaggio
        Esattamente
        O_O".......... :Q___

cmq non ho ancora capito che premi ci sono ora...
        non mi va di "buttare" sop per niente :P
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cosa ti aspetti da no shard che tutela in maniera elitaria il pvp?
          ma riesci a parlare con cognizione di causa? che vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?

Commenta

Bella cosa ^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              ma riesci a parlare con cognizione di causa? che vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?
              *

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

che vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?
                *

...e piantiamola con sti account super sgravi (inteso in termini monetari e di items) solo perchè possono tenere il pc accesso più tempo o perchè invece che giocare e divertirsi macrano solo risorse e soldi away.

Scusate se una volta tanto c'è un evento per gente che vuole giocare e non per automi monoscript che manco sono al computer -.-'.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  *

...e piantiamola con sti account super sgravi (inteso in termini monetari e di items) solo perchè possono tenere il pc accesso più tempo o perchè invece che giocare e divertirsi macrano solo risorse e soldi away.

Scusate se una volta tanto c'è un evento per gente che vuole giocare e non per automi monoscript che manco sono al computer -.-'.
                  Non mi resta che upparti in pieno

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

se nn comprendi l'italiano te lo posso scrivere o in inglese o in rumeno :\
                    altre lingue nn sò sorry

leggi e rileggi finchè nn comprendi... e poi se lo ritieni adeguato, rispondi.

Commenta

/ scusate non avevo letto
                      Ultima modifica di aegis_sio; 16-06-2008, 13:19.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        *

guardacaso parlano a favore solo 2 gruppi asd asd asd

poi se uno ha un acc super sgravo può essere dovuto anche al fatto di fare molto pvm e di avere capoccia nel mercato.
                        non deve necessariamente macrare away 24 su 24... io ci gioco poco ormai su dreams
                        quindi nn è certo il caso mio.
                        poi evvero.... è assolutamente vero che il pvp nn è in alcun modo avvantaggiato ^^
                        basta vedè le ultime 3 publish osi e vedere quali fix son stati messi su dreams asd
                        per nn parlare delle lacune che ci sono verso le collections e le varie quest a tema... zoo museo libraryan etc.

essi.... mannaggia a questi pvm macratori che son sempre paraculati :\
                        quasi quasi vado a fella e regalo qualche cosa ai poverelli pivuppippers.

Commenta

guardacaso parlano a favore solo 2 gruppi asd asd asd

poi se uno ha un acc super sgravo può essere dovuto anche al fatto di fare molto pvm e di avere capoccia nel mercato.
                          non deve necessariamente macrare away 24 su 24... io ci gioco poco ormai su dreams
                          quindi nn è certo il caso mio.
                          poi evvero.... è assolutamente vero che il pvp nn è in alcun modo avvantaggiato ^^
                          basta vedè le ultime 3 publish osi e vedere quali fix son stati messi su dreams asd
                          per nn parlare delle lacune che ci sono verso le collections e le varie quest a tema... zoo museo libraryan etc.

essi.... mannaggia a questi pvm macratori che son sempre paraculati :\
                          quasi quasi vado a fella e regalo qualche cosa ai poverelli pivuppippers.
                          Se posso esprimere un mio modesto parere, non credo che tra worker / pvm e pvp ci sia tutto questo favore verso i pvp: il pvp ultimamente sta scemando, quindi ben vengano quest, eventi e publish a tema, felucca si è svuotata ( e parlo da pvm) in favore dei vari putrifier, melisenda, ciccio, shimmering, eccetera. Per non parlare dei vantaggi di semplici script di easyuo o di macro razor che ti fan macrare risorse e bod away, cioè un worker niubbo in un mese di bod-lingotti e pelli awa si fa martelletti runici e kit barbed, poi ovvio che non tutti ( tra i quali io che odio il worker) abbiano un worker e possano sfruttare ste potenzialità; però arrivare a dire che il pvp su sto shard è troppo incentivato mi sembra una cavolata pazzesca: almeno per fare pvp al pc ci devi stare, per fare soldi-equip-arte col worker basta 1 mese che stai al mare......
                          Ultima modifica di Peppino29; 16-06-2008, 13:36.
                          sigpic
                          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

nn fraintendiamo... io nn contesto i premi... ma i metodi per ottenerli

Sop, only Sop.
                            ma ke volete??? i pvm stanno belli beati tra vari script di macrare bod e risorse away o prendere 30000000 tipi di arte in loop.. avete tutto..ma proprio TUTTO! e siccome lo shard è anke pvp e non solo pvm hanno avuto quest'idea ke x me è davvero ottima..xkè il pvp sta completamente scomparendo..e se x ritirare questi premi servono solo le sop penso ke un motivo ci sarà.. e cioè ke il vero scopo di questo evento non sia i premi ke da, ma il fatto ke svuotando le case dalle sop si rinizierà a fare champ e harro..
                            cioè x farti un esempio io a sta quest manco posso partecipare.. xkè ho avuto purge dell'account e non ho + una sop.. da quando ho riniziato di sop così ke non uso ne avrò 3-4 e non ci faccio proprio niente.. ma sti cazzi.. a me non importa dell'evento..mi importa solo ke finalmente tornerà il pvp con uno scopo..=)
                            In Game:

Bartolomeo [HOD]
                            El Barto [HATE]
                            Ramiro Hernandez
                            Ulaire Toldea
                            Disobey

Commenta

se nn comprendi l'italiano te lo posso scrivere o in inglese o in rumeno :\
                              no, grazie.

Commenta

Tanto c'è sempre chi piange, ad ogni evento/fix/cambiamento c'è sempre chi piange e/o chi non capisce la vera utilità delle cose. Ovvio che in ogni cosa c'è un pro ed un contro, ma è assurdo che per ogni cosa dovete piangere. Mi riferisco a chi rompe le balle con i premi only pvp e chi si lamenta che non è un evento per chi macra risorse away.
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X