Originariamente inviato da EntropicDeath
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sop Collecting 2008 - UODreams Event
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioQua dice che i premi per ora sono solo quei tre, quindi non mette in dubbio che ne possano aggiungere altri più adatti ai pvm
Sop, only Sop.
Commenta
-
Originariamente inviato da Morax Visualizza il messaggioEsattamente
cmq non ho ancora capito che premi ci sono ora...
non mi va di "buttare" sop per niente :POriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocosa ti aspetti da no shard che tutela in maniera elitaria il pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma riesci a parlare con cognizione di causa? che vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioche vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?
...e piantiamola con sti account super sgravi (inteso in termini monetari e di items) solo perchè possono tenere il pc accesso più tempo o perchè invece che giocare e divertirsi macrano solo risorse e soldi away.
Scusate se una volta tanto c'è un evento per gente che vuole giocare e non per automi monoscript che manco sono al computer -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
...e piantiamola con sti account super sgravi (inteso in termini monetari e di items) solo perchè possono tenere il pc accesso più tempo o perchè invece che giocare e divertirsi macrano solo risorse e soldi away.
Scusate se una volta tanto c'è un evento per gente che vuole giocare e non per automi monoscript che manco sono al computer -.-'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma riesci a parlare con cognizione di causa? che vuoi piu, oltre ai programmi esterni, il macraggio di bod e di risorse away? le quest apposta per i worker?
altre lingue nn sò sorry
leggi e rileggi finchè nn comprendi... e poi se lo ritieni adeguato, rispondi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Scusate se una volta tanto c'è un evento per gente che vuole giocare e non per automi monoscript che manco sono al computer -.-'.
guardacaso parlano a favore solo 2 gruppi asd asd asd
poi se uno ha un acc super sgravo può essere dovuto anche al fatto di fare molto pvm e di avere capoccia nel mercato.
non deve necessariamente macrare away 24 su 24... io ci gioco poco ormai su dreams
quindi nn è certo il caso mio.
poi evvero.... è assolutamente vero che il pvp nn è in alcun modo avvantaggiato ^^
basta vedè le ultime 3 publish osi e vedere quali fix son stati messi su dreams asd
per nn parlare delle lacune che ci sono verso le collections e le varie quest a tema... zoo museo libraryan etc.
essi.... mannaggia a questi pvm macratori che son sempre paraculati :\
quasi quasi vado a fella e regalo qualche cosa ai poverelli pivuppippers.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioguardacaso parlano a favore solo 2 gruppi asd asd asd
poi se uno ha un acc super sgravo può essere dovuto anche al fatto di fare molto pvm e di avere capoccia nel mercato.
non deve necessariamente macrare away 24 su 24... io ci gioco poco ormai su dreams
quindi nn è certo il caso mio.
poi evvero.... è assolutamente vero che il pvp nn è in alcun modo avvantaggiato ^^
basta vedè le ultime 3 publish osi e vedere quali fix son stati messi su dreams asd
per nn parlare delle lacune che ci sono verso le collections e le varie quest a tema... zoo museo libraryan etc.
essi.... mannaggia a questi pvm macratori che son sempre paraculati :\
quasi quasi vado a fella e regalo qualche cosa ai poverelli pivuppippers.Ultima modifica di Peppino29; 16-06-2008, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionn fraintendiamo... io nn contesto i premi... ma i metodi per ottenerli
Sop, only Sop.
cioè x farti un esempio io a sta quest manco posso partecipare.. xkè ho avuto purge dell'account e non ho + una sop.. da quando ho riniziato di sop così ke non uso ne avrò 3-4 e non ci faccio proprio niente.. ma sti cazzi.. a me non importa dell'evento..mi importa solo ke finalmente tornerà il pvp con uno scopo..=)In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose nn comprendi l'italiano te lo posso scrivere o in inglese o in rumeno :\
Commenta
-
Tanto c'è sempre chi piange, ad ogni evento/fix/cambiamento c'è sempre chi piange e/o chi non capisce la vera utilità delle cose. Ovvio che in ogni cosa c'è un pro ed un contro, ma è assurdo che per ogni cosa dovete piangere. Mi riferisco a chi rompe le balle con i premi only pvp e chi si lamenta che non è un evento per chi macra risorse away.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta