annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop Collecting 2008 - UODreams Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Eventi dove vengono regalati item a buffo?
    C'è questo su osi attualmente, quindi è abbastanza simile anche se cambiano i premi e gli oggetti da consegnare

ORIGIN - Ultima Online - Main

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      La cosa più sgrava di quella publish è che puoi mungere le mucche

Tornando IT:
      scusate la mia niubbaggine, ma se io non ho la sos + 25 su un pg allora è inutile avere la roba che ti overcappa giusto?
      Non è che magari qualcuno potrebbe spiegare dettagliatamente la cosa?
      credo ti aumenti il cap di 5 punti indipendentemente da quanto hai, se hai gia bevuto la +25 ti aumenta il cap ugualmente.

Considera che è il premio x 6 mesi di accu avere questo premio su osi.

Commenta

ma solo su trammel o anche su felucca? perchè col rosso non li trovo :/

cmq c'è scritto deed, quindi penso si possa passare da un pg all'altro.
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 16-06-2008, 10:56.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          ma solo su trammel o anche su felucca? perchè col rosso non li trovo :/
          Solo su trammel.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
            Solo su trammel.
            ok, allora danno deed che si possono passare fra i pg dell'account, altrimenti i blu avrebbero il cap di stat a 255 e i rossi no, poi a cosa serve scontare 10 kill su un pg blu? :/

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              credo ti aumenti il cap di 5 punti indipendentemente da quanto hai, se hai gia bevuto la +25 ti aumenta il cap ugualmente.

Considera che è il premio x 6 mesi di accu avere questo premio su osi.
              La nostra qua su UoD no, ti aumenta il cap a 255 solo se ce l'hai a 250, se ce l'hai già a 255 o più basso di 250 non la puoi usare.

Commenta

E che senso ha? E' un ulteriore vantaggio x solo chi possiede gia la +25...secondo me è troppo elitario.

Commenta

E che senso ha? E' un ulteriore vantaggio x solo chi possiede gia la +25...secondo me è troppo elitario.
                  Lo scopo di questo evento è elminiare le sop in esubero dallo shard e spronare le pvm a fare champ (x avere sop da sacrificare) e le pvp a raidare e/o prottare x prendere o difendere le proprie sop.
                  Anche xkè il valore nel tempo è decaduto a livelli inabissali.

Suppongo ke mettere la clausola di avere x forza la +25 x poter usare l'ulteriore bonus, sia un modo come un altro x spronare i player a fare champ grossi come oaks x fare Harrower e avere le sos!

Magari mi sbaglio, ma mi è sembrato questo l'intento!

ps: confermate ke i premi vengono dati in deed e ke posso consegnare le sop con qualunque pg ke tanto posso passarmela? altra curiosità, se sono in deed restano cmq vincolate all'account di quello ke ha consegnato le sop oppure posso passare il deed ai miei amici?
                  Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                  • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                  • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                  • Templar of Britain Faction = LvX =
                  • Scambio bod da Barbed
                  • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

penso dia dei deed, quindi puoi passarlo ad altri pg

Mio ICQ: 462013723

Commenta

teoricamente invoglia a fare harro, però me sembra na cavolata tutta sta cosa.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                        Lo scopo di questo evento è elminiare le sop in esubero dallo shard e spronare le pvm a fare champ (x avere sop da sacrificare) e le pvp a raidare e/o prottare x prendere o difendere le proprie sop.

Suppongo ke mettere la clausola di avere x forza la +25 x poter usare l'ulteriore bonus, sia un modo come un altro x spronare i player a fare champ grossi come oaks x fare Harrower e avere le sos!

ps: confermate ke i premi vengono dati in deed e ke posso consegnare le sop con qualunque pg ke tanto posso passarmela? altra curiosità, se sono in deed restano cmq vincolate all'account di quello ke ha consegnato le sop oppure posso passare il deed ai miei amici?

Se fosse solo come dici te allora sarebbe stupido consegnare le sop...xchè è ovvio che quando calano queste salgono di prezzo allora mi chiedo...xchè dovrei dare via delle sop che adeso nn valgono quasi niente mentre tra poco varranno molto di +?

Su osi è un evento che serve x alleggerire i save, o cmq una questione tecnica xchè ci sono case piene zeppe di cose inutili...ma gia si è visto l'innalzamento di prezzi di sop...apparte quelle + costose come magery che nn vengono certo scambiate x punti le altre son gia difficili da trovarle e se le trovi costano un botto.

Secondo me è una buona iniziativa, ma nn motlo indicata ad incrementare il pvp...

Commenta

Se fosse solo come dici te allora sarebbe stupido consegnare le sop...xchè è ovvio che quando calano queste salgono di prezzo allora mi chiedo...xchè dovrei dare via delle sop che adeso nn valgono quasi niente mentre tra poco varranno molto di +?

Su osi è un evento che serve x alleggerire i save, o cmq una questione tecnica xchè ci sono case piene zeppe di cose inutili...ma gia si è visto l'innalzamento di prezzi di sop...apparte quelle + costose come magery che nn vengono certo scambiate x punti le altre son gia difficili da trovarle e se le trovi costano un botto.

Secondo me è una buona iniziativa, ma nn motlo indicata ad incrementare il pvp...
                          Bhè si anche il tuo discorso non fa una piega, diciamo ke cmq nessuno ti obbliga a consegnare le sop x avere questi premi e pertanto la cosa è lasciata al giocatore. Se uno pensa ke è meglio conservarle xkè tra poco varranno di più può farlo tranquillamente.

Alla fine con questo evento lo staff si assicura un bel pò di cose:

- Le sop in circolazione diminuiscono, di conseguenza riaquistano un valore di mercato
                          - Ki sceglierà di conservarle x venderle dovrà usare l'auctioner (poco utilizzato fin ora)
                          - Si eliminano le sop in esubero alleggerendo i save, visto ke caleranno drasticamente gli oggetti da salvare
                          - I player sono incentivati a giocare, ke sia pvm ke sia pvp SE vogliono questi premi
                          - Incremento dei player online

^_-

Capisco ke può sembrare un evento incentrato solo sul pvp, ma credo ke la vediate cosi' solo xkè x ora i premi disponibili sono relativamente più utili su un pg da pvp (sos a parte ke non fa male su un pvm). Aspettiamo e vediamo quali altri premi verranno aggiunti, sono sicura ke ne usciranno anche di altri più idonei x i player pvm.
                          Poi non mi stancherò mai di ripeterlo: sono i pvm a fare champ e a portare le sop a casa il più delle volte, i pvp servono x difendere.. quindi solo una buona collaborazione dei due allineamenti può portare buoni frutti!
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio

amici?
                            finalmente qualcuno che usa la testa.....
                            è ovvio che tutto questo serva ad incentivare il pvp/pvm...e secondo me...è stata 1 ottima idea...up per lo staff

Commenta

cosa ti aspetti da no shard che tutela in maniera elitaria il pvp?
                              fix pvp messi alla velocità della luce...
                              modifiche fuori dall'osi style per placare le frignacce dei pivuppippers...
                              eventi e quest sempre + rivolte a favore dei felucchiani....
                              e chi ha solo pvm? chi ha solo worker? chi nn fà parte delle gilde d'elite legate alle fazioni? chi semplicemente nn vuole far parte di felucca?
                              si attacca... come sempre e da sempre.

ps. nn mi rode il fatto di perdere qualche item... li comprerò come ho sempre fatto... però mi secca che chi nn fà pvp o è strettamente legato ad esso sia messo da parte.
                              Il spring trash de osi è un chiaro ed evidente esempio di come soddisfare TUTTI i pg... dal worker al pvp + estremo... limitare la raccolta alle sole sop... questo si che è un chiaro "favore" a una parte dei giocanti.

ps2. levate dal banner la dicitura osi style 100% e mettetece pvporiented che fà + vero^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                cosa ti aspetti da no shard che tutela in maniera elitaria il pvp?
                                fix pvp messi alla velocità della luce...
                                modifiche fuori dall'osi style per placare le frignacce dei pivuppippers...
                                eventi e quest sempre + rivolte a favore dei felucchiani....
                                e chi ha solo pvm? chi ha solo worker? chi nn fà parte delle gilde d'elite legate alle fazioni? chi semplicemente nn vuole far parte di felucca?
                                si attacca... come sempre e da sempre.

ps. nn mi rode il fatto di perdere qualche item... li comprerò come ho sempre fatto... però mi secca che chi nn fà pvp o è strettamente legato ad esso sia messo da parte.
                                Il spring trash de osi è un chiaro ed evidente esempio di come soddisfare TUTTI i pg... dal worker al pvp + estremo... limitare la raccolta alle sole sop... questo si che è un chiaro "favore" a una parte dei giocanti.

ps2. levate dal banner la dicitura osi style 100% e mettetece pvporiented che fà + vero^
                                secondo me è giusto, per trovare il pg da pvp giusto a me, x sopparlo e sossarlo, x trovare il giusto compendio tra le skill e l'equip c'ho messo circa 2 anni, poi sto ancora imparando ad usarlo, xke si sa, non si finisce mai di imparare.
                                pvm o vai col tamer spingi un tasto x paciare e un tasto x all kill, o vai col war o col mage che so sempre 2-3 tasti...non dico sia isi ke dopo 2 giorni vai a fare pvm, ma è molto + facile ora di quando la maggior parte di noi ha iniziato.
                                ma poi scusa, tornando al discorso che i fix pvp vengono uppati a velocità della luce: tu che fix vorresti che fossero fatti al pvm? è così da anni più o meno, fatta eccezione per i nuovi dungeon di ml... per fixare un recall o il tempo del loss basta cambiare una riga di script (credo), vuoi paragonarlo al tempo che ci si impiega per scriptare un intero dungeon + tutti gli items + tutti i mob? lavorano gratis eh, poi te lo senti te salvatore su ts che dice madò nn ce la faccio + sono 3 ore che scripto l'AI dei mob, non ce la faccio a pvpare? :* sasà tvb
                                Ultima modifica di Te-Mpallo; 16-06-2008, 12:33.

Commenta

Sto operando...
                                X