[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Si ma è lo spirito della contraddizione, per cui uno si fa rodere un attimino le bolas a forza di leggerlo.
Comunque credo sia giusto non accettare sop di tailor e blacksmithy poichè non dipendono dai champ ma dai bod, e ce ne sono anche troppi in giro
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Questo è l'ultimo evento fatto su OSI dove il meccanismo è simile.
Per il resto volevo kiedere se è voluto ke non acettano SOP Tailor e Blacksmith o è una svista
La cosa più sgrava di quella publish è che puoi mungere le mucche
Tornando IT:
scusate la mia niubbaggine, ma se io non ho la sos + 25 su un pg allora è inutile avere la roba che ti overcappa giusto?
Non è che magari qualcuno potrebbe spiegare dettagliatamente la cosa?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
hanno già fatto le aste che sono molto + deleterie da questo punto di vista...
item nukkati o di gente bannata o a cui è morto l'acc che circolano ancora :\ questp è sbajato e x cui ho sempre criticato l'idea dell'asta a prescindere dal problema dei liquidi nello shard....
e cmq si...ricordi che su osi esisteva un tipo che aveva ep sull'arma :P evento osi con tanto di premio SGRAVO a buffo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
una domanda sola. il premio lo danno al pg che consegna le sop e va bene, ma tale pg riceverà una scroll oppure il bonus verrà dato diretamente al pg? per capire se alla fine posso passare il premio al pvp facendo la quest che ne so......col worker.
mah... solito evento legato al pvp...
solito vantaggio a chi stà su fella e solito ignore per chi stà su trammel...
su osi gli eventi danno la possibilità a tutti (anche ai singoli player nn gildati e prottati) di partecipare a qualsiasi evento trash.
nell'ultimo spring trash ci son item per tutti i tipi di pg e di gameplay...
anche se ho na botta di sop nn trovo corretto limitare così la cosa e dare ingiusto vantaggio.
poi l'overcap me pare un filino esagerato come reward :\
anche se ho na botta di sop nn trovo corretto limitare così la cosa e dare ingiusto vantaggio.
poi l'overcap me pare un filino esagerato come reward :\
ci arrivi da solo a 1000 sop 115 o 2000 sop 110??!
ora non so quante ce ne stanno in circolazione sullo shard ma penso che non siano esageratamente tante... max saranno 10k le sop in totale... (almeno penso )
Bell'inziativa, cosi' finalmente potrò pulire casa senza sentirmi in colpa che sto buttando sop ^^'
Attendo ulteriori premi sperando in altro di utile ^^ (sos a parte a cui punterò subito... quella sia ke siamo pvp ke pvm serve cmq)!
una domanda sola. il premio lo danno al pg che consegna le sop e va bene, ma tale pg riceverà una scroll oppure il bonus verrà dato diretamente al pg? per capire se alla fine posso passare il premio al pvp facendo la quest che ne so......col worker.
Il dubbio è lecito visto ke la consegna sop è vincolata al pg e non all'account!
Sapere questo sarebbe una cosa molto interessante, cosi' uno si regola con quale pg consegnare le sop!
Prima di iniziare le pulizie attendo la risposta, cosi' evito di buttare punti
Commenta