ho la sensazione che lo staff voglia che si ricominci a fare qualche champ......(non credo sia osi style ma cmq......) visti i 10k di punti rep che ci vogliono per un +5 statcap!!!!!
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Ripeto che è un'ottima iniziativa, ma ripensandoci i premi non credo facciano molta gola ai pvm. Tranne la sos (che ci vogliono un fottio di punti giustamente ) son premi per pvp. Secondo me ci vorrebbe qualche incentivo in più fra i premi per invogliare i pvm a far champ. Ma visto che Entropic ha detto che ce ne saranno altri non voglio rompere troppo le balle
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta