Non ci sono stasera scusate T_T
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se propio devo...
gingerslyean
MaRghEriTa DeViL
Tb
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Dj_Amix
Arthas Enk'Varr
MinaXOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
- il nome account: oooCyaooo
- nome pg partecipante: Fanochel
- Fazione: mi faziono domani in base al numero dei pg che partecipano nelle dierse fazioni... poi se nn mi trovo a mio agio fra i componenti cambierò fazione più in là
andateci piano con le nuove leve Q_Q
Commenta
-
Comunichiamo le formazioni che scenderanno in campo nella battaglia di questa sera.
NB: Le formazioni saranno composte da 7 player per squadra (quindi i primi 7 in ordine di iscrizione per team). Abbiamo pensato di mettere come numero max di player per fazione 9, solo nel caso in cui riusciamo ad avere altre due iscrizioni da parte della fazione SL.
FORMAZIONI:
True Britains
- Berserk N'roll
- David Jones
- Uprox Screl
- Merrie Melodies
- LeGo CoNtAdInO
- Joey Potter
- KoDaMa KamiCaZ
Riserve
- MaRghEriTa DeViL
- Elena Lockheart
Council of Mage
- CrImInAl MiNd
- SlAyEr
- Siule Atreides
- Kassie Faye
- NioN Atreides
- Princeps
- Nirvana
Riserve
- Slash
- Lord Of Cove
Minax
- Tyler Enk'Varr
- Rayden
- Knives Enk'Varr
- Nyron Evilbane
- JamJam
- Pyrotechnics
- Barracoon
Riserve
- Dragon Hawk
- Kraag Kael'Rox
Shadow Lords
- Paradise Lost
- WaSaBi
- Nicholas
- Dangerus
- Aristotelao
- Strenbergher
- Fanochel (che doveva scegliere la fazione)
PS: I player sopra citati devono essere già pronti per le 20.50
Ricordatevi di inserire i vari restock nelle proprie banche per quell'ora.Ultima modifica di EagleStaff; 19-06-2008, 11:08.
Commenta
Commenta