Originariamente inviato da aegis_sio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Horror Nights: Dracula!
Comprimi
X
-
spero che entro sto mese apriate twistead weald con quest abbinata come ieri sera sono impaziente conto su di voi GM ......poi non vi scoccio + .
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNessuno mi ha ancora raccontato quali erano i passi dopo l'arrivo a rock dungeon....
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPaladino fallito *_*
dal castello di kargath al primo piano c'era una porta che dava in un muro che ti teletrasportava nel dungeon dei lich accessibile anche dal serpentine passage, lì si è svolto (nel cemetery) il mazza mazza finale...
Commenta
-
Accidenti, a rock dungeon (quello della quest), ho notato la stanza con la spada, ma mi devo essere distratto, e non ho notato il passaggio.. Peccato, comunque è stato divertente anche assoldare tutti gli altri paladini "spaesati" a uccidere lich e succubi para
Grazie per le info ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio/
Commenta
-
p.s. la quest rientra nel programma di venerdì 13 durante cui saranno estratte due copie del nuovo videogame "Dracula Origin". Per ulteriori info, vedere la news sul sito di Ultima Online Dreams[/COLOR]
---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Hanno vinto dracula e Van helsing il nuovo videogioco ihihihi chissa magari giocheranno insieme vicino a un paletto e a una bella cioppa* d'aglio
Cioppa* in dialetto mio emiliano pero non so dirvi in italiano che cosa vuol dire
Commenta
Commenta