annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Nights: Dracula!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..trovato uno solo?

Commenta

Ma la quest è aperta? Qlcu ha trovato il luogo di inizio?

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

Commenta

per i necro sembra umbra... ma apparte un pentacolo a terra nn c'è nient'altro...
        Shien

Commenta

Mi sono bloccato nel dungeon rock, sempre se sia quello

Commenta

recallato via per prendere un lallo (ci dovrebbero essere più tamer con chivalry..) e sorpresa:
            una volta allontanato non puoi tornare in quest.

non mi lamento mi sembra una cosa sensata ma dato che nelle ultime quest non è stato così potevate avvisare :P
            Compro monili VETE + LORE

Commenta

che spettacolo :P nulla da ridire gm complimentoni ^^
              Shien

Commenta

Difficile da superare il rock dungeon ma ce l-ho fatta! Troppo figoso il premio quest
                discord: Varghantar#8590

Commenta

Bella quest, anche se a causa di (penso) un bug alla chest delle fogne ho rischiato di nn finirla alla ricerca di un check point che nn esisteva!!!

complimenti e grazie del premio originale e dei check O.O!!!!!

Ps
                  mentre cercavo ho visto che a wind nn è ancora stata rimossa la chest di una quest precedente!!! (che depistaggio!!)

NB: un sentito grazie a Sacrograal per il supporto

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                  MSN:
                  <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                  ---------------------------------------------

Commenta

bellissima quest *_*

Commenta

Qualcuno può gentilmente dirmi cosa fare dopo essere entrato a rock dungeon?

Mi sono messo a killare paragorn per far strada a van Helsing, ma forse ho sbagliato qualcosa

Ho anche preso 4 arte e 2 casse

Commenta

Era un po' tosta stasera vero? Spero che vi siate divertiti, e che l'aglietto scacciazanzare vi porti tanta fortuna.

Complimenti a entrambe le fazioni, che hanno ucciso praticamente in contemporanea i due capi Dracula e Van Helsing, ma non è finita!!

Un nuovo luogo ove regna il male è stato scoperto: un gate rosso sangue si è aperto (solo per stasera) sopra le mura di Luna.

Da domani dovrete faticare un po' di più per entrare in quel luogo infestato!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                          Era un po' tosta stasera vero? Spero che vi siate divertiti, e che l'aglietto scacciazanzare vi porti tanta fortuna.
                          ma a quelli che erano dalla parte di dracula non fa male l'aglio?

Commenta

complimenti vivissimi allo staff.... quest davvero bella....bravi bravi

@Imalhe: np ^_^ tra colleghi necro ci si aiuta ihihih
                            Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                            https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                            http://www.revivalaion.com/

Commenta

Come sempre: bella e divertente
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Bella quest, complimenti... Peccato che il troppo vantaggio mi stava per rovinare il finale...
                                (Arrivato al punto dove abbiamo combattuto Dracula e Van Helsing con grande anticipo non ho trovato nessuno allora ho attraversato l'Energy Field verde per tentare di trovare altre quest chest, ma mi sono trovato tagliato fuori ed ho dovuto fare page )

Commenta

Sto operando...
                                X