annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Nights: Dracula!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    la skill invisibility sarà disabilitata anche questa volta?
    rispondete per favore.
    grazie
    Sì, insieme a create food, herding e cartography

Se per te è un problema che in alune aree potrebbe essere stato deciso di togliere skill o magie potresti semplicemente evitare di partecipare

Commenta

evvai non ha detto begging! quindi sara utilizzabile!

dovremo aspettarci anke qualcosa di pvp o una specie di gara?
      se non rispondete posso capire...

Commenta

Confermato l'orario: la partita è alle 18 e la quest sarà alle 21.
        Per questo evento non è previsto il pvp e se notate i due luoghi d'appuntamento per la partenza, non potete usare i pg rossi.

@ chi chiede insistentemente su hiding: non abbiamo mai vietato nessuna skill salvo espressa dichiarazione nel bando di annuncio dell'evento. Quello che cerchiamo di fare è rendere le quest il più possibile equilibrate per ogni classe di pg.
        Per intenderci: se pensate di farvi tutte le cacce al tesoro e i dungeon solo ed esclusivamente in stealth, ve lo potete scordare.

p.s. veramente create food è ammessa...
        Ultima modifica di Vanth_Staff; 10-06-2008, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
          Sì, insieme a create food, herding e cartography

Se per te è un problema che in alune aree potrebbe essere stato deciso di togliere skill o magie potresti semplicemente evitare di partecipare
          No, figurati, assolutamente senza rancore
          Non vedo dove stia il problema, c'è chi ha chiesto se hiding fosse ammessa ed ha avuto la sua risposta senza problemi, quindi anche io ho chiesto se invisibility fosse ammessa, giusto per poi decidere con quale template joinnare la quest. Basta sapere le cose
          Ciau.

Commenta

Mi fa piacere che nn ci sia nessun problema, ma sai, vista la tua insistenza il dubbio ci era sorto... sai, se leviamo invisibility leviamo anche hiding, non è che ci sta sulle scatole il tuo template. la risposta su una skill era per brevità.
            In ogni caso questa è una quest a tema per paladini e per negromanti, se non fosse stato chiaro lo rispecifico.

Certo è facile capire che hiding/stealth/invisibility/invispotions e analoghe sono troppo sfruttate, quindi a volte e in alcuni casi sono disabilitate in alcune zone o in tutte dipende dalla quest, come capita per gatetravel, recall o via dicendo.
            Sicuramente scordatevi di farvi la haunted House tutta in stealth!

Infine vi ricordo che molti mostri fanno reveal, e non accusate i giemmi quando è l'ancient lich che vi sta alle spalle!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              [COLOR="Wheat"]
              nel luogo ove il sommo sapere è custodito
              nel luogo in cui tutti voi siete stati iniziati alle arti oscure
              mmm l'una e umbra?
              nn so voi ma io alla necromanzia sono stato "iniziato" a umbra... e chiva a luna, e x sommo sapere direi la biblioteca anke se è casa privata e nn mi convince molto... giusto? o rispondere rovina la quest?
              ----------

Commenta

vista la tua insistenza
                Ma quale insistenza?
                Vedendo che avevate risposto all'utente che ha formulato la domanda dopo di me, e non a me, credevo vi fosse sfuggita la mia domanda, tutto qua. Amen.
                Nessuna insistenza, mi sembra di essere stato anche fin troppo educato

Cmq io joinnerò le forze del bene questa volta.
                Zizi.

Commenta

se io ho sia necro che chivalry al cap richiesto posso decidere con chi stare?
                  Ultima modifica di Rulez90; 11-06-2008, 15:12.

Commenta

ma il daugeon sara per forza in tema con dracula e la quest oppure non necessariamente ? grazie buon lavoro

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      se io ho sia necro che chivalry al cap richiesto posso decidere con chi stare?
                      Sì, a tua scelta da che parte schierarti.

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                      ma il daugeon sara per forza in tema con dracula e la quest oppure non necessariamente ? grazie buon lavoro
                      Non ho capito che intendi

Commenta

azz me li perdo tutti sti eventi
                        è inutile tentare di far qualcosa tra un connection lost e l'altro XD

cmq regà... un megaUP allo staff quester che è sempre attivo anche se ci sono eventi importanti in real (feste,partite,ferie,etc) ^^

tanto loro lo sanno già che la Romania ownerà alla grande l'italia XD

Commenta

intendo tra i 3 mancanti di ML è a caso o in tema con l'atmosfera draculiana ?

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Ma noi non abbiamo annunciato l'apertura di un dung

La quest è a tema, sicuramente! Se poi ci saranno altre sorprese... chissà?
                            Non fateci dire altro!

Commenta

Infine vi ricordo che molti mostri fanno reveal, e non accusate i giemmi quando è l'ancient lich che vi sta alle spalle!!!
                              sisi ci crediamo

Commenta

Maledetti ancient maledetti. sono completamente putrefatti e ti revealano per l'odore che emanano.
                                Purtroppo non potrò esserci. un grazie comunque allo staff.

ps: XX$%$8/?&"£ era una quest che avrei gradito molto fare.

Commenta

Sto operando...
                                X