-.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO] Maratona dell'anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCove >> Duku
Muaahahaahaha
Se incontro Rico lo In****** lui e la sfumatura sulle stone....
e l'indizio di doom senza alcun senso -_-"
:*
Per l'indizio a doom, la soluzione ve la posto domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCove >> Duku
E comunque:
Quest: Cove 1 - Duku 0
Automulte: Duku 0 - Cove -1 !
Siamo pari!
ps: ma le stone erano sfumate -______________- ''
Non avevo capito, io sono andato a caso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioNelle scorse quest avete fatto uso massiccio di hidders.
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioStavolta non sono stati addati mobs (a parte 4/5 ancient lich alla piramide)
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioMi spiace che tu non abbia gradito ma non si può fare felici tutti
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioI premi erano molto succosi comunque, andavano giustificati con un po' di sangue
Peccato il sangue sia sempre dei più deboli però sigh!!
Sarà per la prossima.
Ottimo lavoro.
Complimenti ai vincitori, che avete vinto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNon mi è piaciuta.
In se per se era una bella quest ma non approvo assolutamente il non potersi castare invisibility. i maghi son forti pure per quello, è una loro spell, non vedo perchè toglierlela.
apparte questo rosik che mi ha fatto perdere 180k d insure, son passato 10 volte nella stanzina dove c'era la torcia color fire e sono sicuro non ci fosse.. ragion per cui devo fare una visitina dall'oculista.
Peccato.
Cmq rimettere la spell invisibility per favore, così è troppo dura per un mago con res basse..
ps: non ve la prendete voi dello staff, sapete che vi ho sempre appoggiato in tutto e per tutto ma questa volta la critica e chiara e concisa e spero possa aiutarvi a migliorarvi in futuro (in fin dei conti le critiche per questo servono)
Aggiungo ke oltre tutto è stato davvero penalizzante non castare le spell, non potersi hiddare quando si voleva, l'essere revealati istant, mentre altre kose erano possibili! Si aveva la possibilità di fare Honor e fregarsene dei mob + perikolosi e altre kose ke manko mi venogno in mente.
Cmq purtroppo l'indizio di Doom era grossolano, non male kome enigma ma strano, anke il reverse e il dover klikkare su una torcia era poko pensabile, purtroppo (tra l'altro io sono pure daltonico -.-').
Una volta restati indietro a questo enigma la quest è diventata bruttina, i mob del Labyrinth erano troppi e troppo forti da fare da soli o in pikkoli gruppettini, simpatike le false piste, anzi strabelle XD Pero' oramai in molti siamo arrivati alla chest 13/14 ke è stata kiusa la quest...
Bella, enorme il perkorso, pekkato ke ki restava un poko indietro faceva prima ad abbandonare
Un pikkoilo consiglio... mettete i muri invisibili vicino alle casse altrimenti ci sta troppo la mandria addosso XD Magari le casse nuove ke accettano gli item :sbav anzikè sti indovinelli dalle infinite interpretazioni
Voto 8 Alla Quest in generale
Voto 4 a ki ha creato il Rebus di Doom -.-'
Voto 3 a ki ha levato le spell e l'hidding free
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioQuoto
Voto 8 Alla Quest in generale
Voto 4 a ki ha creato il Rebus di Doom -.-'
Voto 3 a ki ha levato le spell e l'hidding free
A parte tutto, se si leva hiding lo si leva tutto. Honor è una cosa particolare ed è difficile da gestire/prevedere (non sono molti i pg che ce l'hanno). comunque tengo atto non ti preoccupare ma so già che la prossima volta ci sarà qualcuno che si lamenterà nell'altro senso
L'enigma di doom l'ho dovuto preparare molto in fretta visto che quello originale c elo siamo fumati con il crash di sabato (il principio era lo stesso comunque, una sovrapposizione di immagini). La priossima volta farò qualche cosa di più originale
Comunque, se non ve ne siete accorti, la prima parte della gara era più incentrata al gioco di squadra. Fino alla piramide per intendersi. Contavo sul fatto che rimaneste più uniti per poi correre individualmente nella seconda parte che era molto più lunga. purtroppo non sempre le cose vanno come voluto e ci sono delle "conseguenze impreviste"
Dai su abbiamo passato 2 ore in compagnia e in allegria!!! Non capita spesso di divertirsi insieme a 150 persone (sì 150 persone hanno preso parte a questa maratona )Ultima modifica di Rico_staff; 28-05-2008, 01:03.
Commenta
-
Quest a dir poco STUPENDA!!!!!
Mi avete fatto sudare 7 camicie però alla piramide ho perso almeno mezz'ora
Sono stato primo con Nicholas fino tipo al 16° indizio spegnendo automap e dicendogli strade false in ts
E alla fine 3°...
Cmq grandissimo i quester finalmente una bella uqest, lunga e impegnativa! (honor rulez dai minotauri, volevo venire col pvp ma x fortuna che è diventato rosso oggi pome )
Grandi veramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
:*
Per l'indizio a doom, la soluzione ve la posto domani
Posso chiedere una cosa? Io ho superato anche la piramide, ma non ho ancora capito a cosa servisse l'indizio qui sul forum, a parte farti vedere che c'era un diario in più, all'inizio.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioQuindi di media mi becco un 5 visto che sono il responsabile di tutto
)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioAAAAAAAAHHHHHHH vi odio!!!! Mi era sembrato che alcune stone avessero un colore leggermente diverso, ma credevo fosse una questione di diverso contrastro cromatico, asd.
Posso chiedere una cosa? Io ho superato anche la piramide, ma non ho ancora capito a cosa servisse l'indizio qui sul forum, a parte farti vedere che c'era un diario in più, all'inizio.
Beh se guardi la foto noterai che la colonna checkpoint non c'è
trova la differenza ---> vai avanti nel gioco!
Commenta
-
Eccomi come vincitore :P
bon i quesiti erano difficili e siamo riusciti a risolverli abbastanza in fretta solo in team, io (primo) rada (secondo) nick (quarto per pura fatalità), arrivati quasi alla fine ci dicevamo che eravamo troppo indietro per sperare di prendere qualcosa..e invece..
per chi se lo chiedesse, ho 0 hiding, non ho honor, non usavo script-teleport, e non avevo manco le pozze invisibility, mi ero portato dietro 2 confusion blast per il labirinto per fortuna anche se ci son morto lo stesso ^^, armor medio-scarsa da pvm con solo 70 fisico fuoco lrc 100 e lmc 25.
Inutile lamentarsi delle spell mancanti alla fine non dovevi risolvere enigmi sulle casse per cui dovevi rimanere fermo diversi secondi, c'era sempre e solo da scrivere "yes", non c'è storia per questo tipo di quest contano 3 cose:
1. una buona squadra, 2NR :***
2. il ping minore possibile
3. colpo d'occhio.
è stata dura e lunga, bella. ^^
ps. mi dispiace troppo per nick (wollace69) che per una svista comune ha saltato la penultima cassa ed è arrivato 4°
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioSe leggevi il diario alla fine c'era scritto occhio alle differenze ( e l'ho ripetuto in game spesso)...
Beh se guardi la foto noterai che la colonna checkpoint non c'è
trova la differenza ---> vai avanti nel gioco!ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
1. una buona squadra, 2NR :***
2. il ping minore possibile
3. colpo d'occhio.
io la quest l'ho fatta tutta da solo senza nessun aiuto da parte di compagni, ed ho fastweb (una buona connessione in media). Figurati chi l'ha dovuta fare da solo e senza una buona connessione.. sigh, faceva prima ad abbandonare dall'inizio.
ps: eri mago?
pps: che è confusion blast?
ppps: dici "ho portato le confusion blast per il labirinto" ma come facevi a sapere prima di partire che si sarebbe stati al labirinto?
Commenta
Commenta