annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Maratona dell'anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Come vedi il punto 1 e 2 non dipendono dal giocatore stesso.
    io la quest l'ho fatta tutta da solo senza nessun aiuto da parte di compagni, ed ho fastweb (una buona connessione in media). Figurati chi l'ha dovuta fare da solo e senza una buona connessione.. sigh, faceva prima ad abbandonare dall'inizio.

ps: eri mago?
    pps: che è confusion blast?
    ppps: dici "ho portato le confusion blast per il labirinto" ma come facevi a sapere prima di partire che si sarebbe stati al labirinto?

è un mago tamer, confusion blast è una pozza che stordisce per qualche second pet e mob e non è che l'abbia portate apposta per labirinth in quanto non sapeva si dovesse passare da li, ma per qualsiasi zona dove ci potevano essere tanti mob, cosa che avviene spesso nelle quest

Commenta

Non è possibile che ad ogni evento crasho/va via la luce/va via la linea/spunta godzilla dalla finestra che mi rompe i cogli0ni con la solita storia dei complessi di inferiorità.
      E basta oh.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ma si lamenta chi stava ancora in culonia a parlare con i mogobat di doom? -_-
        io ero avanti pure a narciso x un tratto ma cm un ***** scendendo dalla scala ho saltato la penultima cassa altrimenti la 2NR aveva tutti e 3 i premi...
        Non occorre essere hidder o avere un gruppo di 200 persone che lavorano insieme....basta essere affiatati ragionare e non darsi x vinti....a doom ormai ci eravamo dati x persi,arrivati alla piramide ancora di + ma appena usciti di li abbiamo infilato le casse una dietro l'altra risolvendo un po' x uno tutti i quesiti cm il gate bianco che era una truffa....mentre uno di noi provava una strategia l'altro studiava eventuali soluzioni....+ che una maratona noi abbiam fatto una staffetta....ma rosico cm nn mai x nn aver fatto la tripletta....potevate quantomeno lasciarmi col mio team tra i premianti -_-

cmq a differenza di altri:

Voto quest: 9+
        Indizio Doom: Non si capiva na ceppa (1+ cm incoraggiamento)
        Origanizzazione: 9

Commenta

Per i primi 3 il premio qual'è stato?
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

MARATONA DI UODREAMS

1° classificato Narcise Anassi ha vinto Ancient Samurai Helm

2° classificato Radamantis ha vinto Etheral horse

3° classificato Malach ha vinto Fey leggings (human)

Alcuni momenti della Maratona: i primi arrivi al punto d' incontro, sulla sinistra potete vedere i premi e un chiaro avvertimento!

La partenza:

dopo alcuni passaggi gli indizi portano a doom! Alla spiaggetta si studia l' enigma, alle 21:49 alcuni player trovano la torcia

e corrono verso i successivi point: un inospitale labirinto e subito dopo via di corsa alla piramide!

Malach trova la colonna e inizia la sua volata, anche Simon continua la sua corsa, Malach è in testa ma qualcosa lo fa tornare sui suoi passi, mentre arriva Narcise seguito da Nicholas, altri player stanno arrivando, Oscuro e Radamantis accorciano le distanze, Narcise continua con grande determinazione e ...Vince!

L' ultimo point porta allo stadio. Rico premia i vincitori :

Altre foto della Maratona le trovate al sito: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

a presto
            Ultima modifica di Ospite; 28-05-2008, 15:35.

Commenta

asd decimo che peccato h operso moltissimo tempo al dang dei minotauri dove era praticamente impossibile passare al primo colpo in mezzo a milioni di moob da 110 hp a palla di fuoco.. cmq bella per i fazionati/gildati/alleati (ade/ob) nel gruppo dei primi dieci almeno 6 siamo noi lol.. voto quest 9 stupenda.

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                confusion blast è una pozza che stordisce per qualche second pet e mob
                Forte!
                Non lo sapevo, che nabbo che sono.

Comunque raga, a parte gli scherzi, la quest era fatta davvero bene e si vedeva che era ben pensata e studiata, le mie non sono state lamentele buttate li giusto per fare il rompi palle della situazione ma solo con la speranza che possano aiutare a migliorare la prossima (in fin dei conti era una maratona e non poteva essere fatta tutta in hiding in quanto per arrivare primi toccava correre e chi corre si disidda :P)
                Sciau raga!

Commenta

Bravi Narci, Rada e tutti gli EOS che hanno partecipato .

I premi?
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

per situazioni tipo labirinto che ci sono sempre
                    sono delle pozioni che fermano i mob pochi secondi, mago tamer.
                    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

I premi?
                      La butto là...

Fey Leggins (Uman)
                      Ancient Samuray Helm
                      Ethereal Horse

E' ritornato ma non si vede

Commenta

ke rosik, ho capito il pezzo della piramide a 5 min dalla fine della quest -.-
                        mi era sfuggita la frase cerca le differenze nel libro ed ero li a clikkare in loop sulle torce -.-

Commenta

Il problema è che date troppe cose per scontate, banali, e andate avanti in massa basandovi su schemi di quest tutti uguali.

Quello che stiamo cercando di fare ormai da un po' di quest è darvi il brivido dell'imprevisto, costringervi a ragionare anche prima che la quest sia iniziata e farvi cercare soluzioni alternative al pg fiko, superequipaggiato, skillatissimo.

In questo modo, speriamo di scampare alla noia e alla ripetitività e farvi divertire sempre di più.

Chissà cosa vi riserverà la prossima quest...

Baci a tutti e complimenti ancora a chi è arrivato alla fine!

Commenta

IL FAMIGERATO ENIGMA DI DOOM

L'idea era quella portarvi a spostare l'attenzione su elementi presenti nel gioco e associarli ad indizi apparentemente scollegati. In questo caso la chiave erano i colori

Il libro accanto al chest vi suggeriva di avere una mente illuminata ---> "Skull With Candle".

Nella locazione dove solitamente si trova lo skull rubabile era presente anche uno skull analogo VERDE. A questo punto occorreva lo sforzo mentale di collegare il colore VERDE al colore VERDE della freccia sul disegno. Questo vi portava in una nuova area dove era facilmente visibile una torcia BLU. Ancora una volta ponendo la freccia BLU sulla candela avevate un'altra locazione.

Ora si sarebbe già potuto fare la terza associazione per esclusione (rimaneva solo il rosso). Purtroppo per voi sulla candela rossa c'era scritto un altro indizio ovvero "INVERTI" riferito al verso della freccia rosso. "Invertendo il rosso" ottenevate l'idicaione su una stanzina di doom.

L'ultimo indizio era presente ancora nel primo libro vicino al chest. "Ulteriore Luce" era riferito naturalmente a una delle torcie (erano poche) nella stanza.

----

Per la piramide c'erano due chiavi di lettura:

Le 22 sorelle erano naturalmente le colonne. In realtà sono 21, la 22 l'ho aggiunta io . Capendo che si trattava di quello si poteva provarle tutte fino a trovare quella giusta. Un altro modo era usare la foto sul forum. Come ho già detto la colonna aggiunta non è presente nella foto. Con un po' di attenzione si poteva subito notare l'anomalia e sgamare la colonna fasulla...

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                              *
                              Morale della favola: fare più attenzione!

Che nabbo che sono, mi sono perso tutti gli indizi

Grande Rico ^^

Commenta

ciao a tutti questo è il mio primo messaggio... gioco da 18 giorni è devo dire che la quest è stata bellissima... fino a che sono arrivato a doom.. sono morto si e no una decina di volte e intorno a me solo scene di persone che scappavano inseguite da mostri terrificanti... comunque mi sono divertito moltissimo e penso che continuerò a divertirmi nei mesi a seguire...veramente troppo difficile per un player alle prime armi però LOL
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sto operando...
                                X