annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Maratona dell'anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.

vvb :*

P.s. meno male avevo dimenticato la maratona e martedì potò esserci xD

vvb :*
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Purtroppo martedì non ci sarò magari farla partire alle 21:30 aiuterebbe chi non è ancora toranto a casa dal lavoro.....

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

che bello!!! vedrò di nn mancare

Commenta

Ci saròòòò

Commenta

ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Peccato per il crash di sabato....ci sarò cmq sta sera

Commenta

Altro che maratona, era una corsa a sfascio peggi di indianapolis >_<
                MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
                nove,6 a testa
                Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
                eh?
                ۞AperdrΨ۞ scrive:
                nove,6 a testa
                Cota scrive:
                uozz
                Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
                grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

ma i fix per doom? Q_Q

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    ma i fix per doom? Q_Q
                    :\ che centrano -.-
                    appena riesco a scoprire la soluzione della piramide mi sparo se era na cavolata

Era una cavolata
                    Ultima modifica di Vanth_Staff; 28-05-2008, 00:27.

Commenta

Non mi è piaciuta.
                      In se per se era una bella quest ma non approvo assolutamente il non potersi castare invisibility. i maghi son forti pure per quello, è una loro spell, non vedo perchè toglierlela.

apparte questo rosik che mi ha fatto perdere 180k d insure, son passato 10 volte nella stanzina dove c'era la torcia color fire e sono sicuro non ci fosse.. ragion per cui devo fare una visitina dall'oculista.

Peccato.
                      Cmq rimettere la spell invisibility per favore, così è troppo dura per un mago con res basse..

ps: non ve la prendete voi dello staff, sapete che vi ho sempre appoggiato in tutto e per tutto ma questa volta la critica e chiara e concisa e spero possa aiutarvi a migliorarvi in futuro (in fin dei conti le critiche per questo servono)

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        :\ che centrano -.-
                        appena riesco a scoprire la soluzione della piramide mi sparo se era na cavolata
                        Per la prima volta in una quest rosiko..............

Avevo capito subito che erano le 22 colonne, le ho clikkate 100 volte tutte , ero lì quando ancora il 3° classificato non aveva lasciato la piramide, lo dico al mio tesoro Cove, e lui riesce in 3 minuti a trovarla.. erano 15 minuti che non mi dava il gump

Comunque, apparte ciò, bellissima quest! E bellissimo il finale nel carcaredi finirla: ho terminato alle 11.14

Complimenti ai Quester, davvero!

Commenta

Faina morphato da cagnetto che arriva all'ultimo minuto e dice "fiuu per un pelo" mi ha fatta rotolare dal ridere!!!

Commenta

Quest Bellissima e molto ben fatta! Due appunti solo, il primo è che poteva durare un poco di più (almeno 30min) considerata la difficoltà e il numero di bivi, il secondo è che a questo punto potevate aspettare che finisse quest prima di fare premiazioni (mi sarebbe piaciuto vederle)...
                            Ultima modifica di Mebahell; 28-05-2008, 00:37.
                            ASTO:Brace Interessante
                            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Peccato.
                              Cmq rimettere la spell invisibility per favore, così è troppo dura per un mago con res basse..
                              Nelle scorse quest avete fatto uso massiccio di hidders. Stavolta non sono stati addati mobs (a parte 4/5 ancient lich alla piramide) anche se i minotauri del labirinto erano tantini (li abbiamo contenuti un po' deletandoli.

Mi spiace che tu non abbia gradito ma non si può fare felici tutti

I premi erano molto succosi comunque, andavano giustificati con un po' di sangue

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                Per la prima volta in una quest rosiko..............

Avevo capito subito che erano le 22 colonne, le ho clikkate 100 volte tutte , ero lì quando ancora il 3° classificato non aveva lasciato la piramide, lo dico al mio tesoro Cove, e lui riesce in 3 minuti a trovarla.. erano 15 minuti che non mi dava il gump

Comunque, apparte ciò, bellissima quest! E bellissimo il finale nel carcaredi finirla: ho terminato alle 11.14

Complimenti ai Quester, davvero!

Cove >> Duku

Muaahahaahaha

Se incontro Rico lo In****** lui e la sfumatura sulle stone....
                                e l'indizio di doom senza alcun senso -_-"
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X