annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Maratona dell'anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me è giusto farla partire dall'indizio per tutti appena re-uppa.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

up

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        per me è giusto farla partire dall'indizio per tutti appena re-uppa.
        io me so ritrovato all'uscita di melisande con un altro pg, è meglio rimandarla di qualche ora secondo me che fra un po la gente cena :O

Commenta

AGGIORNAMENTO
          La Maratona si terrà martedì 27 maggio alle 21.15.
          Alcuni indizi e parte del percorso saranno modificati per cercare il più possibile di non avvantaggiare chi ha già iniziato la gara.

Siamo molto dispiaciuti per i disguidi tecnici, che saranno risolti al più presto

Ci scusiamo con tutti voi, e vi aspettiamo ancor più numerosi martedì sera!

-----------------------------------------------------------------------

The Marathon will be done next Tuesday 27th of may at 9.15 pm.
          Some of the clues and part of the track will be changed to not give any advantage.

We are really sorry for the tecnichal problems, which will be solved as soon as possible, and we are waiting for you on Tuesday!

Commenta

Mi dispiace molto per voi GM.. Un vero peccato..

Ed è un peccato che oggi mi ero ritagliato un angolino di tempo, martedì non ci sarò...

Commenta

propio martedi -.-"
              uff.....

Commenta

Il crash non è dipeso da nessuno... fare ora l'evento è troppo rischioso. Mi dispiace per chi non potrà esserci!

Commenta

e dispiace anke a me visto ke oggi ho partecipato L.L e martedi nn ci saro'

Commenta

ufff.... io stavo fuori casa mia con i secchi d'acqua in stile "GIRO" ad aspettare i corridori....

mica mi ero accorto del crash XD

e pensavo "ma dò cass son finiti -.- "

cmq peccato per KR... ehm il crash..

PS: me lokkate fino a martedi na cosa di quelle gravestone ice a casa mia .... ma nn fuori, dentro! XD

è troppo lovvosa *____*

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                      Il crash non è dipeso da nessuno... fare ora l'evento è troppo rischioso. Mi dispiace per chi non potrà esserci!
                      Certo, ci mancherebbe ^^

Ed è comprensibile che siate dispiaciuti, vi sbattete un sacco e poi il server crasha, e naturalmente parte della quest va a farsi benedire.. Comunque, penso che non sarà difficile riorganizzare la prima parte

Commenta

martedi non ci sarò.va beh buona maratona a tutti

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

forse era meglio farla martedì pomeriggio invece che sera, o forse anche domani...

Commenta

Domani c'è il torneo pvp, e martedì pomeriggio noi lavoriamo

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                              Domani c'è il torneo pvp, e martedì pomeriggio noi lavoriamo
                              lavorate...che parolona!!

cmq meglio io non c'ero e mi stavo dannando! me so ricordato dopo cmq martedì vedo di esserci!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Io ci sarò non posso perdermi questa super maratona ihihihi

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X