per me è giusto farla partire dall'indizio per tutti appena re-uppa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO] Maratona dell'anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioper me è giusto farla partire dall'indizio per tutti appena re-uppa.
Commenta
-
AGGIORNAMENTO
La Maratona si terrà martedì 27 maggio alle 21.15.
Alcuni indizi e parte del percorso saranno modificati per cercare il più possibile di non avvantaggiare chi ha già iniziato la gara.
Siamo molto dispiaciuti per i disguidi tecnici, che saranno risolti al più presto
Ci scusiamo con tutti voi, e vi aspettiamo ancor più numerosi martedì sera!
-----------------------------------------------------------------------
The Marathon will be done next Tuesday 27th of may at 9.15 pm.
Some of the clues and part of the track will be changed to not give any advantage.
We are really sorry for the tecnichal problems, which will be solved as soon as possible, and we are waiting for you on Tuesday!
Commenta
-
ufff.... io stavo fuori casa mia con i secchi d'acqua in stile "GIRO" ad aspettare i corridori....
mica mi ero accorto del crash XD
e pensavo "ma dò cass son finiti -.- "
cmq peccato per KR... ehm il crash..
PS: me lokkate fino a martedi na cosa di quelle gravestone ice a casa mia .... ma nn fuori, dentro! XD
è troppo lovvosa *____*
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioIl crash non è dipeso da nessuno... fare ora l'evento è troppo rischioso. Mi dispiace per chi non potrà esserci!
Ed è comprensibile che siate dispiaciuti, vi sbattete un sacco e poi il server crasha, e naturalmente parte della quest va a farsi benedire.. Comunque, penso che non sarà difficile riorganizzare la prima parte
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioDomani c'è il torneo pvp, e martedì pomeriggio noi lavoriamo
cmq meglio io non c'ero e mi stavo dannando! me so ricordato dopocmq martedì vedo di esserci!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta