annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP del 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma bushido non la usi solo per il piccione e comunque immaginavo che alcuni vedendo certi nomi si sarebbero spaventati >_>

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Gilda : LvX

Pg-account-template:
      Joey Potter - rulez90 - war
      ZoRbAn DaReViLLe - federik - war
      MaRghEriTa DeViL - gingerslyean - mage

Colore divisa: Hooded originale se ce la concedete,altrimenti robe white.

Commenta

Dopo una lunga riunione, abbiamo deciso per migliorare ed equilibrare la competizione, che viene abolito qualsiasi tipo di cavalcatura.. quindi si combatterà a piedi per cercare di far partire tutti dallo stesso livello.
        In secondo luogo, ma non meno importante, diamo la possibilità di far partecipare al torneo gilde nuove per "aumentare la competività" del torneo stesso.

Grazie dell'attenzione.. Rimangono 14 posti liberi per l'iscrizione!
        Ultima modifica di Angelus_Staff; 21-05-2008, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggio
          Dopo una lunga riunione, abbiamo deciso per migliorare ed equilibrare la competizione, che viene abolito qualsiasi tipo di cavalcatura.. quindi si combatterà a piedi per cercare di far partire tutti dallo stesso livello.
          In secondo luogo, ma non meno importante, diamo la possibilità di far partecipare al torneo gilde nuove per "aumentare la competività" del torneo stesso.

Grazie dell'attenzione.. Rimangono 14 posti liberi per l'iscrizione!
          perfetto, ora si ke mi piace tutti a piedi :P

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            si ma bushido non la usi solo per il piccione e comunque immaginavo che alcuni vedendo certi nomi si sarebbero spaventati >_>
            Non vedo motivo di spaventarsi. Iscrivetevi !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Infatti nn c'è motivo, io nn gioco da 2-3 mesi quindi neanche ricordo i pulsanti e causa esami imminenti neanche potrò riallenarmi, quindi mi piastrate facile. E poi se crepate che vi frega? L'importante è divertirsi e provare!

Commenta

era assurdo dare la possibilità alla gente di usare i pet...
                ci avrei scommesso che tutti iniziano a summonare wh e alla fine si faceva pvm nn pvp

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Teoricamente quandè il torneo??
                  Voglio vedere geo e okuto in azioneXD
                  [VENDO] Kit heartwood a 3kk
                  [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
                  [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

Gilda : AoT

Pg-account-template:
                    Ewenk enk'Varr - Badoglio - war
                    Knives enk'Varr - Vashmarco - war
                    Phyrotecnics - Saddam- mago

colore divisa:robe colore nero
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                      Infatti nn c'è motivo, io nn gioco da 2-3 mesi quindi neanche ricordo i pulsanti e causa esami imminenti neanche potrò riallenarmi, quindi mi piastrate facile. E poi se crepate che vi frega? L'importante è divertirsi e provare!
                      Ormai questa idea è rimasta solo ai vecchi player. Ahimè.. Bella Geo cmq

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      Gilda : AoT

Pg-account-template:
                      Ewenk enk'Varr - Badoglio - war
                      Knives enk'Varr - Vashmarco - war
                      Phyrotecnics - Saddam- mago

colore divisa:robe colore nero
                      Bene bene

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        gatsu inutile che dici cosi tanto geo di apre . per il resto non vedevo tanto giusto il fatto che magari i pbm, kor altre gilde poco preparate sotto il lato pvp possa combattere contro lord/dei pagani alla prima partita sapendo gia di perdere...forse è proprio per questo che si sta iscrivendo poca gente.
                        Poco preparati a chi? Pensa x te >_>

e' ovvio ke solo le grandi gilde potranno essere candidate alla vittoria... ma cmq arrivare 3 4 anche 5... su 16 gilde... mi sembra cmq una soddisfazione... se poi a te piace la pappa pronta è un altro discorso ^^

Commenta

entro quando bisogna iscriversi ?

nella squadra ci puo essere 1 war , 1 age e 1 arcere?

grazie ciao
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

si ma su 16 posti disponibili ora ne sn occupati solo 3 quindi muovetevi a postare

p.s mi han fatto macrare war sul fazionato mannaggia!

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                              parole sante.. nn gioco da secoli ihih

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

dai raga postate queste squadre.....ce ne sono solamente 3.....è brutto fare un torneo in cosi pochi....non mi direte che avete paura di partecipare.... l' importante è divertirsi....la vittoria se è, arriva in un secondo momento......

Commenta

Sto operando...
                                X