si ma bushido non la usi solo per il piccione e comunque immaginavo che alcuni vedendo certi nomi si sarebbero spaventati >_>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP del 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Dopo una lunga riunione, abbiamo deciso per migliorare ed equilibrare la competizione, che viene abolito qualsiasi tipo di cavalcatura.. quindi si combatterà a piedi per cercare di far partire tutti dallo stesso livello.
In secondo luogo, ma non meno importante, diamo la possibilità di far partecipare al torneo gilde nuove per "aumentare la competività" del torneo stesso.
Grazie dell'attenzione.. Rimangono 14 posti liberi per l'iscrizione!Ultima modifica di Angelus_Staff; 21-05-2008, 12:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggioDopo una lunga riunione, abbiamo deciso per migliorare ed equilibrare la competizione, che viene abolito qualsiasi tipo di cavalcatura.. quindi si combatterà a piedi per cercare di far partire tutti dallo stesso livello.
In secondo luogo, ma non meno importante, diamo la possibilità di far partecipare al torneo gilde nuove per "aumentare la competività" del torneo stesso.
Grazie dell'attenzione.. Rimangono 14 posti liberi per l'iscrizione!tutti a piedi :P
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiosi ma bushido non la usi solo per il piccione e comunque immaginavo che alcuni vedendo certi nomi si sarebbero spaventati >_>
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
era assurdo dare la possibilità alla gente di usare i pet...
ci avrei scommesso che tutti iniziano a summonare wh e alla fine si faceva pvm nn pvp
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioInfatti nn c'è motivo, io nn gioco da 2-3 mesi quindi neanche ricordo i pulsanti e causa esami imminenti neanche potrò riallenarmi, quindi mi piastrate facile. E poi se crepate che vi frega? L'importante è divertirsi e provare!
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioGilda : AoT
Pg-account-template:
Ewenk enk'Varr - Badoglio - war
Knives enk'Varr - Vashmarco - war
Phyrotecnics - Saddam- mago
colore divisa:robe colore nero
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiogatsu inutile che dici cosi tanto geo di apre. per il resto non vedevo tanto giusto il fatto che magari i pbm, kor altre gilde poco preparate sotto il lato pvp possa combattere contro lord/dei pagani alla prima partita sapendo gia di perdere...forse è proprio per questo che si sta iscrivendo poca gente.
e' ovvio ke solo le grandi gilde potranno essere candidate alla vittoria... ma cmq arrivare 3 4 anche 5... su 16 gilde... mi sembra cmq una soddisfazione... se poi a te piace la pappa pronta è un altro discorso ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioInfatti nn c'è motivo, io nn gioco da 2-3 mesi quindi neanche ricordo i pulsanti e causa esami imminenti neanche potrò riallenarmi, quindi mi piastrate facile. E poi se crepate che vi frega? L'importante è divertirsi e provare!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
dai raga postate queste squadre.....ce ne sono solamente 3.....è brutto fare un torneo in cosi pochi....non mi direte che avete paura di partecipare.... l' importante è divertirsi....la vittoria se è, arriva in un secondo momento......
Commenta
Commenta