dai raga che mancano poche squadre........iscrivetevi.........chi se ne importa se si vince o si perde......ma almeno arriviamo ad averne 16....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP del 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Gilda: The Dangerous Ones [NoX]
Nome Pg | Account | Template
Santana Nijimura | ZeroCool_82 | War
Riina Darkblade | Isterico | Mage
Arthas Warlord | Sborone | War
Colore divisa: Bronze robe, o giù di lì, il colore non ve lo so dire xkè sono daltonico vogliate perdonarmi...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
AGGIORNAMENTO: Per ora abbiamo n° 9 Team Iscritti..
- Lord (Colore Rosa Fashion)
- LvX (Colore White)
- AoT (Colore Nero)
- XF (Colore Verde Dryad)
- M|A (Colore Verde)
- LuX (Colore Azzurrino)
- WB (Colore Fire)
- N1CE (Colore Blu Scuro)
- NoX (Colore Bronze)
Forza attendiamo altre squadre.. 7 posti liberi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mordred1988 Visualizza il messaggiodai nn si potrebbe fare un eccezione tanto al max e uno svantaggio per noi e gia ho fatto una gran fatica a trovare due player :/ rispondete al piu presto per favore seno mi metto subito alla ricerca di qualcun altro.... thx
Originariamente inviato da Vash1986Cloud della squadra Lord probabilmente avrà un impegno e non potrà giocare. Si può cambiare l'iscrizione col mio pg? Vash U'Sgrav, nome account Vash1986
Commenta
-
Gilda : LorD
Pg-account-template:
Geonortsort - d_geonortsort - war
Okuto El'Archon - Okutolafuria - war
Vash U'Sgrav - Vash1986 - mage
Colore divisa: Rosa Fashion.
Servirebbe qualcuno che registra i video! Però date le dimensioni dell'arena deve potersi muovere da hiddato all'interno, quindi dovrebbe essere un gm o quanto meno un player settato temporaneamente counselor.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioLa mia squadra non so se partecipa perche' non trovo il 3 war...domani mattina vi do la conferma.Ma non si puo fare fazionati e sfazionati insieme...
:*Ultima modifica di Saddam; 24-05-2008, 16:24.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiouffa, alla mia squadra manca sempre 1 pg ke nn si riesce a trovare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioCi ha contattato un pg che si è offerto volontario per girare i video del torneo.
Vanth e Eagle, incappucciati, ma senza mascherare gli occhi feroci, si avvicinano an un Newbie di Umbra...
All'improvviso, l'ignaro pg si trova contro il muro, con una mano davanti alla bocca, e altre due che bloccano i suoi movimenti...
Le due figure: *sai chi siamo noi? Siamo Quester... una delle razze più terribili.. Se ci tieni alla tua vita, e ai tuoi averi, farai quello che ti diciamo*
Il pg impaurito non sa cosa dire..
* Farai il video del torneo per noi! Altrimenti ti metteremo nudo, appeso a testa in giù, nella tropical Area.. *
* ANzi, ti offrirai... e se spiffererai anche una sola parola del nostro incontro, ti trasformeremo nel nuovo zerbino per l'entrata delle GA, quello vecchio ormai è stato sbriciolato dal cane-minax-robot del Signor Amdir...*
Il Newbie è pietrifcato, sta sudando freddo, ma riesce a annuire.. *Lo farò, mi offrirò*
I due, con un sorriso soddisfatto, si ritirano coprendosi con i cappucci.. L'ultimo segno che hanno lasciato è una malefica risata che ancora risuona nella mia testa..
Commenta
Commenta