annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP del 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai raga che mancano poche squadre........iscrivetevi.........chi se ne importa se si vince o si perde......ma almeno arriviamo ad averne 16....

Commenta

Gilda: The Dangerous Ones [NoX]

Nome Pg | Account | Template

Santana Nijimura | ZeroCool_82 | War
      Riina Darkblade | Isterico | Mage
      Arthas Warlord | Sborone | War

Colore divisa: Bronze robe, o giù di lì, il colore non ve lo so dire xkè sono daltonico vogliate perdonarmi...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

dai nn si potrebbe fare un eccezione tanto al max e uno svantaggio per noi e gia ho fatto una gran fatica a trovare due player :/ rispondete al piu presto per favore seno mi metto subito alla ricerca di qualcun altro.... thx

Commenta

AGGIORNAMENTO: Per ora abbiamo n° 9 Team Iscritti..

- Lord (Colore Rosa Fashion)
          - LvX (Colore White)
          - AoT (Colore Nero)
          - XF (Colore Verde Dryad)
          - M|A (Colore Verde)
          - LuX (Colore Azzurrino)
          - WB (Colore Fire)
          - N1CE (Colore Blu Scuro)
          - NoX (Colore Bronze)

Forza attendiamo altre squadre.. 7 posti liberi!

Commenta

Originariamente inviato da mordred1988 Visualizza il messaggio
            dai nn si potrebbe fare un eccezione tanto al max e uno svantaggio per noi e gia ho fatto una gran fatica a trovare due player :/ rispondete al piu presto per favore seno mi metto subito alla ricerca di qualcun altro.... thx
            Mi spiace ma dovete per forza essere un mago e due war.. appena lo trovi modifica la tua squadra editando il tuo post di iscrizione..

Originariamente inviato da Vash1986
            Cloud della squadra Lord probabilmente avrà un impegno e non potrà giocare. Si può cambiare l'iscrizione col mio pg? Vash U'Sgrav, nome account Vash1986
            Gentilmente potresti inserire il tuo nome sostituendolo al pg mancante, editando il post di iscrizione? Grazie

Commenta

Grazie

Commenta

Gilda : LorD

Pg-account-template:
                Geonortsort - d_geonortsort - war
                Okuto El'Archon - Okutolafuria - war
                Vash U'Sgrav - Vash1986 - mage

Colore divisa: Rosa Fashion.

Servirebbe qualcuno che registra i video! Però date le dimensioni dell'arena deve potersi muovere da hiddato all'interno, quindi dovrebbe essere un gm o quanto meno un player settato temporaneamente counselor.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Nome gilda: $WB$

Pg-account-template:
                  Malbeth- mordred1988 - War sword paladino
                  Delfaten - mushroom88 - Archer paladino
                  Slifer - Khorard - Mago necromante
                  Colore divisa: Fire.

Commenta

ma le iscrizioni sono chiuse??

cioe facciamo un torneo con 9 squadre o date tempo anche domani magari di iscriversi??

Commenta

La mia squadra non so se partecipa perche' non trovo il 3 war...domani mattina vi do la conferma.Ma non si puo fare fazionati e sfazionati insieme...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        La mia squadra non so se partecipa perche' non trovo il 3 war...domani mattina vi do la conferma.Ma non si puo fare fazionati e sfazionati insieme...
                        AHHAHAHAHAHAHAHAHH i wb partecipano e te no!

:*
                        Ultima modifica di Saddam; 24-05-2008, 16:24.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ci ha contattato un pg che si è offerto volontario per girare i video del torneo.

Commenta

uffa, alla mia squadra manca sempre 1 pg ke nn si riesce a trovare

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              uffa, alla mia squadra manca sempre 1 pg ke nn si riesce a trovare
                              se vuoi partecipo col doomer

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                                Ci ha contattato un pg che si è offerto volontario per girare i video del torneo.
                                Qualche minuto fa ho osservato casualmente una strana scena nella penombra di Umbra.

Vanth e Eagle, incappucciati, ma senza mascherare gli occhi feroci, si avvicinano an un Newbie di Umbra...
                                All'improvviso, l'ignaro pg si trova contro il muro, con una mano davanti alla bocca, e altre due che bloccano i suoi movimenti...
                                Le due figure: *sai chi siamo noi? Siamo Quester... una delle razze più terribili.. Se ci tieni alla tua vita, e ai tuoi averi, farai quello che ti diciamo*
                                Il pg impaurito non sa cosa dire..
                                * Farai il video del torneo per noi! Altrimenti ti metteremo nudo, appeso a testa in giù, nella tropical Area.. *
                                * ANzi, ti offrirai... e se spiffererai anche una sola parola del nostro incontro, ti trasformeremo nel nuovo zerbino per l'entrata delle GA, quello vecchio ormai è stato sbriciolato dal cane-minax-robot del Signor Amdir...*
                                Il Newbie è pietrifcato, sta sudando freddo, ma riesce a annuire.. *Lo farò, mi offrirò*
                                I due, con un sorriso soddisfatto, si ritirano coprendosi con i cappucci.. L'ultimo segno che hanno lasciato è una malefica risata che ancora risuona nella mia testa..

Commenta

Sto operando...
                                X