annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gira la Moda 2008 - The Fashion Contest!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol mica t ho detto "In ginocchio e chiedimi scusa!" se d'istinto hai chiesto scusa sotto sott sapevi che forse non te la meritavi questa vittoria?? :P comunque il rosik ci sta!!dopo tutta la fatica che abbiamo fatto concedicelo!!!sei tu che dovevi prenderla cn filosofia e non sentirti "in colpa" forse???
    potevi benissimo ridere di noi e andartene spammando "muahahahahahh" ...almeno io avrei fatto cosi :P
    goditi il premio ghgh e SCUSA se ti ho "ferito"

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

possibile che mi sia confuso visto che siete due de shack. se e' cosi' mi scuso .Non avrei manco aperto post perche' sinceramente son rimasto a bocca aperta ...ma non sto proclamando la mia vittora ai quattro venti come dici perche' non me ne sbatte ......i vostri vestiti erano moooolto piu' belli dei miei ma alla fine chissene no?
      meglio che chiuda qui .Buona per tutti

Se siamo delle persone adulte chiudiamo qua e basta .Se vi ho offeso in qualche modo chiedo scusa .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Swoosh, a me quello che tu pensi di me e della mia ragazza poco me ne cale. Io ho il diritto di poter esprimere un giudizio su quello che è stato deciso dallo staff. Per me i tuoi modelli non meritavano il primo premio. Ti da fastidio? Pazienza.

E' un gioco, l'ho sempre preso come tale e le frasi fatte con me non attaccano, quindi evitatele. Ripeto, per me non meritavi di vincere.

@Tutti quelli che dicono che rosiko: io per i giochi non rosiko mai, solo quando prendo i pali su pes da 3 metri.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

potevi benissimo ridere di noi e andartene spammando "muahahahahahh" ...almeno io avrei fatto cosi :P
          goditi il premio ghgh e SCUSA se ti ho "ferito
          Forse perchè lui è un signore? Ha chiesto scusa perchè voleva evitare il rosik palese. E che ne sai magari se fosse come dici tu magari non considerava migliori i tuoi ma i miei per esempio?!
          E se anche fosse così, lui mica era nei giudici, quindi anche pensasse di essere il peggiore non cambierebbe nulla, in quanto semplicemente vuole dire che la media dei giudici ha dei gusti diversi da lui e da voi.
          ASTO:Brace Interessante
          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

sisi Meba ma infatti lui è primo in classifica.. tu sei al secondo posto...

Ciau

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

Certo! Io sono bellissima e fashionissima!

E anzi, dato che sono anche simpaticissima, vi racconterò anche un anedotto:
              Qualche tempo fa un gruppo di pg decise di organizzare una cosa simile.
              Su 4 partecipanti io arrivai 4° e addirittura il mio vestito preferito fu quello dei 3 da proporre che prese meno punti!
              Ora io rosicai tantissimo, ma non mi sono neppure sognata di mettermi a contestare chicchessia per questo. Mi sono divertita durante la gara e ho apprezzato comunque il premio che ricevetti.
              Ora che vi ho resi partecipi di un pezzetto della mia vita su UOD ,che so che tutti bramavate di conoscere mi sento realizzata (lo so mi realizzo con poco, ma che volete sono un'anima semplice).

Commenta

Allora mi pare giusto intervenire, anche se avrei preferito non si fosse alzato questo polverone.

Lo staff presente era in Team Speak e abbiamo dato votazioni numeriche ognuno di noi, eravamo in 4 a votare, si votava ogni volta che finiva di sfilare un capo, mi rendo conto ed è normalissimo che possiate non essere d'accordo con il risultato, ognuno valuta in maniera soggettiva, noi abbiamo valutato l'accoppiamento colori, l'originalità, gli accostamenti degli oggetti indossati.
                Quello che non trovo giusto sono questi discorsi che state facendo Max Power è stato bravo alla giuria è piaciuto e basta.

Per trasparenza posto i voti

Max Power 37
                Mebahell 36
                Thunder 30
                Fairylìn 29
                Saurax 26
                Suspiria 25
                God of thunder 18

Se le discussioni continuano con questi toni chiudiamo qui il thread e prendiamo provvedimenti, se invece volete discutere e magari chiarire bene quello che volevate dire evitando discussioni puerili, ben venga.
                Se non volete discutere non continuate a scrivere

Ultima modifica di Angelus_Staff; 13-05-2008, 11:19.

Commenta

Il vincitore della V edizione di Gira la moda è Max Power

Inizio sfilata Gira la Moda 2008

Alcuni momenti della serata :

Gira la moda 2008 sta per iniziare:

Momenti di tensione dietro le quinte, gli stilisti danno gli ultimi ritocchi agli abiti e consigli ai propri modelli:

Gli stilisti presentano le loro creazioni:

Max Power

Mebahell

Thunder http://www.uodreams.it/screens/4709.jpg
                  Suspiria http://www.uodreams.it/screens/4715.jpg
                  God of thunder http://www.uodreams.it/screens/4714.jpg
                  Fairylìn http://www.uodreams.it/screens/4712.jpg
                  Saurax http://www.uodreams.it/screens/4711.jpg

Angelus chiama tutti per la proclamazione del vincitore:

Foto dei presentatori con Max e i suoi modelli:

altre foto dell' evento le troverete sul sito .

a presto
                  Ultima modifica di Ospite; 19-05-2008, 14:50.

Commenta

Bella io c'ero!

Commenta

Che brava la nostra fotografa lilith..

Commenta

Notare la terribile vendetta della compagna di gilda che, battuta dal vincitore, per vendetta si imbuca alle spalle nell'ultima foto.

Commenta

*** terzo!...tutta colpa delle mie modelle sovrappeso, ma volevo anche ringrarli per la loro disponiblità all'ultimo minuto e nella fiducia che ho putoto darli, visto che sono in gilda da pochissimi giorni.
                          Complimenti a tutti anche se ammetto che ho rosikato, ma non perchè ho perso, ma perchè il premio era troppo bello °_°
                          Tray[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                            *** terzo!...tutta colpa delle mie modelle sovrappeso, ma volevo anche ringrarli per la loro disponiblità all'ultimo minuto e nella fiducia che ho putoto darli, visto che sono in gilda da pochissimi giorni.
                            Complimenti a tutti anche se ammetto che ho rosikato, ma non perchè ho perso, ma perchè il premio era troppo bello °_°
                            non ero in sovrappeso >_<

ci rifaremo il prossimo anno :*

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Gira la moda 2007

c'è qlk che non va....
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Hihihihihi! Angelus direbbe:" le deità vivono in uno spaziotempo differente da quello di voi comuni mortali bla bla..." qui mi sa che la stanchezza ha prevalso!

Commenta

Sto operando...
                                X