annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gira la Moda 2008 - The Fashion Contest!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Senza parole, ce ne erano di migliori....che tristezza.
    Ero più bella io:
    Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
    Bandito arcere:
    Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Senti a me dispiace aver vinto dopo aver letto i vostri commenti ma primo e' un gioco e se tu vai a offendere in questo modo mi dispiace FORSE non hai capito tanto . Pensavo fossi una persona matura ma come ti sei comportato oggi tu e la tua ragazza mi fa pensare e tanto .Sono veramente amareggiato sul serio .

Chiedo a tutti scusa se ho vinto.
    quante storie per un gioco :\ fosse una cosa seria... hai vinto, bella per te

non puoi pretendere che tutti siano contenti... c'è sempre qln scontento ma è un gioco! bisogna anche saper vincere :P

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

cmq........MEBA TI AMO

Commenta

si ma appunto e' un gioco e io persona normale se perdo me ne sbatto le palle, se vinco son contento .Non ottengo ne gloria , ne soldi ne niente . Chiedo per favore ai gildati di non postare che non c'e' bisogno.
        La bellezza e' qualcosa di personale , se pensavi di vincere tu e ci sei rimasto male mi dispiace , io non me o aspettavo MA non Mi CAMBIA la vita . Se vuoi ti regalo il kit guarda.
        Il fatto e' cosa hanno detto e come si son comportati che mi ha dato fastidio ....e' normale che qualcuno non sia rimasto contento ...ma loro si son comportati in un certo modo che proprio non mi aspettavo .Vabbe scusate il post di sfogo

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ragazzi non è affatto bello leggere queste cose, è un evento di festa, che facciamo ogni anno per tradizione di Uodreams, lo facciamo tutti per divertirci e questo deve essere il risultato.

Tra poco arrivano le foto

Commenta

Nooo, swoosh, non farlooooooooooo!!!
            Piuttosto regalalo a me!!
            Che ti ho anche fatto il vestito! asd
            ASTO:Brace Interessante
            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              si ma appunto e' un gioco e io persona normale se perdo me ne sbatto le palle, se vinco son contento .Non ottengo ne gloria , ne soldi ne niente . Chiedo per favore ai gildati di non postare che non c'e' bisogno.
              La bellezza e' qualcosa di personale , se pensavi di vincere tu e ci sei rimasto male mi dispiace , io non me o aspettavo MA non Mi CAMBIA la vita . Se vuoi ti regalo il kit guarda.
              Il fatto e' cosa hanno detto e come si son comportati che mi ha dato fastidio ....e' normale che qualcuno non sia rimasto contento ...ma loro si son comportati in un certo modo che proprio non mi aspettavo .Vabbe scusate il post di sfogo
              bhà... io volevo scherzare... poi ho letto anche il tuo post abbastanza triste e l'ho aggiunto per dirti: fregatene! ma son stato maleinterpretato :P

a me del kit non interessa... mi son divertito e basta... non ero manco lo stilista! facevo la modella! ripeto: bella per te!

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

gh grazie , si anche io mi son divertito molto , poi era ben tutto organizzato come sempre .Presto posto qualche screen magari

M:

Commenta

lol ma siete voi che la fate lunga cmq permettetemi d lamentarmi di un " ingiustizia" VERA e PROPRIA al momento perchè va bene perdere contro i migliori ma contro i "meno originali" .. comunque va beh contenta per voi... ecco perchè c'erano cosi pochi partecipanti? (mmm) Ora so che l'anno prossimo non parteciperò....a quest'ora comunque posso capire data la stanchezza si possono fare delle scelte avventate .. Notte...

*clap*clap*

Bye

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

divertente ^^

Commenta

boh vabbe asd , prendila con filosofia che ti devo dire ! Certo non ho presentato dei vestiti alla ***** di cane , cosi' ....ci ho lavorato come avete fatto voi .Vi facevano schifo i miei vestiti ?Non me ne sbatte na mazza i vostri erano super belli . Ho vinto ,costruisco un bell'altarino in sede gnam e ci metto un libro con su scritto in memoria della casata the shack . Evviva -.-
                      Esistono i gusti ...c'e' a chi piace un determinato stile , c'e a chi piace qualcos'altro ...c'e' chi gradisce la cosa semplice e chi le cose super pacchiane . Nessuno sara' mai daccordo e se perdevo di certo non andavo a piazzarmi un fucile in bocca , tapparmi gli occhi e premere il grilleto con le dita dei piedi!

Ogni quest c'e' un lamento , prima o poi non ne faranno piu' e si romperanno le palle.GIOCATE E BASTA
                      Ultima modifica di swooshigno; 13-05-2008, 00:22.

M:

Commenta

Mmmmm che dire... rosik, ci avevo sperato e forse io avrei scelto altri modelli(non necessariamente miei) ma avendo fatto un mini sondaggio sui miei 4 modelli x decidermi, posso dire che non tutti i gusti son uguali... congratulazioni al vincitore, è l'unica cosa che ho detto e che dirò..... (fatemi passà sta rosikata che ho dentro ..sigh sigh....)
                        Cmq divertente!
                        Cosa importante:UN SINCERO GRAZIE ALLE MIE MODELLE LALEVIZ E VULPIX GIRL che all'ultimo momento si son prestate a darmi una mano (c'è carenza di modelle ho notato...)nonostante gli impegni in real...
                        Ora stacco pure io che ho rimandato del lavoro per la sfilata ! asd
                        Alla prox... sxando stavolta d'incontrare il favore della giuria...

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                        MSN:
                        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                        ---------------------------------------------

Commenta

*Clap*Clap*

si sei il vincitore l'abbiamo capito asd noi qui siamo già tutti calmi pronti per far la ninna ghgh vai a dormire va'

Ciauuuu

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

asd ma figurati cioe' alla fine ci passo io nel torto . poi son nerd il letto manco lo ho in camera figurati .E' che sinceramente ho dovuto chiedere scusa per aver vinto perche' c'e' gente come voi ......ma che ve frega?Spiegamelo?
                            Non conoscete la sportivita'?Non avete mai sbattuto la faccia al muro e aver perso qualche volta?
                            Se si allora perche' ve ne siete andati cosi' attaccandomi?io manco ne ho colpa pero' vabbe....boh ç_ç

M:

Commenta

bene, sono giunta alla conclusione che tu possa avere manie di persecuzione... vorrei farti notare che io, da quando hanno annunciato la vittoria, non ho proferito parola... se hai qualche problema con me ... non posso farci nulla.... ma sappi che o ti sei confuso o hai problemi gravi .... sono stata zitta tutto il tempo, ho preso la pergamena e sono andata via... MAH!!! se vuoi posso farti una statua per la vittoria... che ti devo dire? .......................

Commenta

Originariamente inviato da minny Visualizza il messaggio
                                lol ma siete voi che la fate lunga cmq permettetemi d lamentarmi di un " ingiustizia" VERA e PROPRIA al momento perchè va bene perdere contro i migliori ma contro i "meno originali" .. comunque va beh contenta per voi...
                                forse a volte converrebbe tacere.
                                prova a rivederti tutti i vestiti e dimmi quali sono assolutamente banali e quali invece hanno un minimo di creatività.

Commenta

Sto operando...
                                X