annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The White Rose of Trinsic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ditemi tuttoooo

Commenta

Bella quest... sono riuscito a portarla a termine senza intoppi e neanke morte... a furia di farle sn entrato nel gdr, nella mente stramba dei quester.... cmq complimenti davvero
      Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
      https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
      http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
        Solo una domanda, ma in base a cosa è spawnato il cristallo rosa?
        In base al fatto che sono stati segati tutti quei mostri credo... Penso si tratti di una cosa tipo champions, si segano i mostri e alla fine appare "qualcosa", tipo il cristallo rosa di stasera... Poi sentiamo il responso dei Giemmi ^^

Comunque bella quest, complimenti davvero!!!
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Complimenti a Poseidon Hawkins che è entrato tra i primi nel giardino segreto e ha preso la rosa bianca per Lord British!

alcuni momenti della quest:

partenza da britain "chamber of Virtue"

1° traguardo dopo qualche piccolo scontro, troviamo Roul, l' esploratore nel dungeon degli spettri a Volom region ilshenar, ci da alcuni indizi e una parola da ricordare OM.

2 Gli indizi di Roul ci portano dal serpentine dragon, qualche difficoltà in piu' per i nostri maghi e in particolare per i necromaghi! Qui troviamo Sofia che
          ci avverte che la rosa è stata portata altrove e ci da la seconda parola: TAT.

3 la città del potente mago di wind! Qui Jennifer trasformata dal mago in repear ci dice la terza parola SAT,
          avverte dei pericoli nel giardino del mago, confidandoci che quando apparirà un cristallo rosa dovremo pronunciare le tre parole magiche.

Nel giardino siamo accolti da due bianchi gattoni per niente amichevoli:
          http://img402.imageshack.us/img402/9507/35991615ok0.jpg

qualcuno viene teletrasportato altrove:http://img148.imageshack.us/img148/2910/75067739vs3.jpg

Altri mostri da sconfiggere e finalmente appare il cristallo rosa.

e al suono della parola magica OM TAT SAT entriamo nel giardino segreto del mago di Wind.

Poseidon Hawkins raccoglie la rosa e tutti andiamo al cospetto di Lord British che ci accoglie nel suo castello di Britain (trammel).

Altri screen sono al sito http://www.uodreams.it/?f=ss&sezione=2

Un ciao a tutti

Ultima modifica di Ospite; 15-04-2008, 13:44.

Commenta

Nessuno che si lamenta?!!??! Misa' che mi devo ancora svegliare

Bravi

Amdir

Commenta

io so arrivato dove stavano i due kraken e nn sapevo che cavolo fare

ho sloggato per quanto ho smadonnato!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
                io so arrivato dove stavano i due kraken e nn sapevo che cavolo fare

ho sloggato per quanto ho smadonnato!
                Questo molto probabilmente perché siete sempre presi da una fretta assurda, non leggete gli indizi, non vi guardate attorno e date tutto per scontato.
                Più calma! Godetevi le quest anche nei dettagli!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Bravi

Amdir
                  io mi lamento perché dovevo fare una relazione di ergotecnica e non ho potuto partecipare

Commenta

Io invece rosiko perché ho mancato la rosa per 2 nanosecondi...
                    Cmq complimentoni allo staff quester per la quest e alla fotografa Lilith per gli screen
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Questo molto probabilmente perché siete sempre presi da una fretta assurda, non leggete gli indizi, non vi guardate attorno e date tutto per scontato.
                      Più calma! Godetevi le quest anche nei dettagli!
                      Bisognerebbe rallentare i movimenti in game quando si fanno le quest

Ho riso come un pazzo alla fine, quando dal castello di Lord British ci si stava spostando
                      per andare a piazzare la rosa.

Siamo riusciti a seminare Lord British.
                      Appena uno si muoveva vedivi il serpentone che si spostava e manco si sapeva perché,
                      chi si seguiva, cosa bisognava fare LOL

Lilith ti amo

P.S.: Ovviamente quando sono arrivato alla fine della quest, ho scoperto che mi mancava
                      il chest a wind, che manco avevo visto, e sono dovuto ritornare indietro
                      Ultima modifica di HaerDelis; 15-04-2008, 14:15.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Bravi

Amdir
                        Presente! Il cristallo è comparso mentre menavamo un AW che guardacaso è andata al 10% di vita tutto in una botta e poi non ne voleva + sapere di morire, e questo non mi ha permesso di completare la quest per primo! :O
                        Inoltre nessun premio ne ricordo, chissà che me ne faccio di 50 petali della rosa di trinsic! :O
                        Svolgimento della quest troppo facile, conclusione troppo difficile! Nessun premio, valutazione:

Premi: 2 politico
                        Difficoltà: 5 (la prima parte 7, la parte finale 3)
                        Bilanciamento: 4
                        Divertimendo: 6 (la prima parte 8, la parte finale 4)

Combinato: 4,5

!!!!

Commenta

Il cristallo è comparso quando avete killato alcuni mostri specifici.
                          Come premio ti sei scordato di dire dei 100k dati a tutti.
                          Io non mi scordo di ripetere che il premio non è un obbligo da parte nostra, non è un atto dovuto dall Staff.

Per il resto, lascio la parola a Lilith

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            Presente! Il cristallo è comparso mentre menavamo un AW che guardacaso è andata al 10% di vita tutto in una botta e poi non ne voleva + sapere di morire, e questo non mi ha permesso di completare la quest per primo! :O
                            Inoltre nessun premio ne ricordo, chissà che me ne faccio di 50 petali della rosa di trinsic! :O
                            Svolgimento della quest troppo facile, conclusione troppo difficile! Nessun premio, valutazione:

Premi: 2 politico
                            Difficoltà: 5 (la prima parte 7, la parte finale 3)
                            Bilanciamento: 4
                            Divertimendo: 6 (la prima parte 8, la parte finale 4)

Combinato: 4,5

!!!!
                            Il fatto che nn hai finito la quest per primo non credo proprio sia colpa della AW: c'è chi è stato + bravo e veloce di te ad entrare (io e Poseidon siam entrati per primi, poi poseidon mi ha fregato la rosa, bravo lui).
                            Per il resto mi è sembrata molto carina anke l'idea di far dire gli indizi a degli esploratori invece che usare sempre i soliti libri; la parte finale mi è sembrata di una difficoltà giusta, non troppo difficile né banale (c'erano talmente tanti pg che era quasi impossibile morire).
                            Per il discorso dei premi io sinceramente nn mi aspettavo nulla: 50 petali di rose of trinsic + 120K cash devo dire che me li prendo molto volentieri.
                            E cmq le quest dovrebbero essere eventi gdr, sarebbero da apprezzare i riferimenti alla storia di UO, ai personaggi ed alla storyline della quest: qua invece pare che la gente faccia le quest giusto per prendere oggetti da rivendere a qualche KK sul forum.
                            Tanto varrebbe allora mettere un questchest in mezzo a Luna che distribuisce check da 1KK a buffo, penso che molti non ci troverebbero differenza.
                            Il che è davvero deprimente....
                            Ultima modifica di Batista; 15-04-2008, 15:00.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                              Bisognerebbe rallentare i movimenti in game quando si fanno le quest

Ho riso come un pazzo alla fine, quando dal castello di Lord British ci si stava spostando
                              per andare a piazzare la rosa.

Siamo riusciti a seminare Lord British.
                              Appena uno si muoveva vedivi il serpentone che si spostava e manco si sapeva perché,
                              chi si seguiva, cosa bisognava fare LOL
                              idem troppo da ridere il serpentone umano hauhauahau
                              icq 396270597
                              msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

@Aegis: ma aspetta un attimo, ti riferisci alla AW che stava dentro la valle innevata?
                                Se sì, quella era una delle tante "trappole" disseminate per il giardino del cristallo rosa.
                                Potevi evitarla e uscire dal teleporter in fondo a destra

Commenta

Sto operando...
                                X