annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè no ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè no ??

volevo proporre una cosa allo staff...
    perchè non organizzate una fiera... mi spiego meglio...
    il posto che utilizzate solitamente per i vari eventi, tipo per la pasqua e via dicendo, non mettete a disposizione per esempio per gilda un edificio con un tot di vendor dove ognuno può mettere le proprie cose per la vendita diretta. . . durerebbe per esempio una settimana e poi la rifate quando dite voi . . .
    oppure già esiste una cosa del genere ???

... ... ... è difficile trovare le cose giuste e spesso alcuni hanno le case troppo sperdute ed è difficile fare soldi con i vendor ...

cmq qst l'ho gia postato su dubbi e domande guardate il topic nell'altra sezione

come già detto se la fai una piazzola la prendo io che ho parecchia roba da smaltire!

Commenta

riuppo
      good idea

Commenta

anchio confermo il mio appoggio a questa idea semplice e originale.

considerando che normalmente le quests o gli eventi sono dedicati ai pg un po' più combattivi, questa potrebbe essere l'occasione per coinvolgere anche i pg con skill lavorative, magari in coincidenza con il primo di maggio per una specie di festa dei workers^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Favorevolissimo anche io..................... Ho casse piene in casa... ed il mio worker non vuole smettere di lavorare

Commenta

ottima idea!
            sigpic
            Una lezione priva di dolore non ha valore
            Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

Commenta

Magari limitarla solo al primo di maggio però é eccessivo...almeno 3 o 4 giorni sarebbe ideale,anche perché il primo in molti saranno fuori casa...

Commenta

appoggio sarebbe bella una cosa del genere

Commenta

Lo staff valuta sempre ogni proposta, ma onestamente così come l'avete descritta non mi sembra un'idea così innovativa, anzi... in fondo basta affittare una piazzola, o farsi un giro per luna e per yew.
                  Se avete altri suggerimenti per rendere interessante la proposta, scrivete pure.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                    Lo staff valuta sempre ogni proposta, ma onestamente così come l'avete descritta non mi sembra un'idea così innovativa, anzi... in fondo basta affittare una piazzola, o farsi un giro per luna e per yew.
                    Se avete altri suggerimenti per rendere interessante la proposta, scrivete pure.
                    mmm ... se rivolto ai lavoratori si potrebbe organizzare 1 crafting contest all' interno dell evento

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                      mmm ... se rivolto ai lavoratori si potrebbe organizzare 1 crafting contest all' interno dell evento
                      Lo abbiamo fatto in passato e molti sono risuciti a dare il peggio di loro in quell'occasione

Commenta

Non vorrei dire una cavolata ma se per ordinare bene le cose si facesse un gate con diverse sezioni tipo come quelle del mercato:

Armor
                        sop
                        bod
                        ecc...

Ad ogni sezione si viene teletrasportati in una zona dove ci saranno due case 18x18 li sarà possibile affittare le pizzole dai vendor a un costo medio-alto visto ke cmq sarà molto visitato!si potranno vendere solo oggetti inclusi nella sezione...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          affittare le pizzole dai vendor a un costo medio-alto visto ke cmq sarà molto visitato!
                          semplicemente dovrebbe essere aperto a tutti senza restrinzioni alcune verso chi non ha soldi, anche loro hanno il diritto di poter partecipare
                          poi una manifestazione a pagamento per partecipazione sinceramente

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                            semplicemente dovrebbe essere aperto a tutti senza restrinzioni alcune verso chi non ha soldi, anche loro hanno il diritto di poter partecipare
                            poi una manifestazione a pagamento per partecipazione sinceramente
                            Sono del parere ke mettendo un costo medio alto nn ci sarebbe uno sfruttamento delle piazzole da parte delle stesse persone almeno che nn vendino con un bel profitto.

Commenta

Sto operando...
                            X