La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di presentare:
Alla ricerca dell'Isola Misteriosa
Alla ricerca dell'Isola Misteriosa
"Un pennuto malandato ha continuato a sbattere contro la mia finestra finché non gli ho aperto. Era esausto, poverino!
L'ho rifocillato e ho subito notato che aveva legato alla zampetta un astuccio contenente un foglietto umido e a malapena leggibile.
Immaginate la mia sorpresa quando ho realizzato che conteneva un messaggio di Caito, mio padre, scomparso in mare mesi fa!!"
Spero che attraverso Fryzzy, il mio piccione viaggiatore, ti arrivi questo diario, mio figliolo adorato!
Diario di Caito il Pescatore
30 settembre
Scrivo queste parole perchè non so se un giorno tornerò a casa. Ho fatto una scoperta importantissima, ma nessuno mi crede.
Tanti anni fa, durante una delle mie battute di pesca, un' onda portò a me una bottiglia con dentro una misteriosa pergamena che riportava dei codici che non riuscii a decifrare. Portai il tutto subito a mio figlio (oggi dottore), un grande studioso e appassionato di storia. Lui sì che capì tutto!!
Trovò le cordinate di un'isola misteriosa!!
Così oggi prendo le mie poche cose e parto con la mia piccola imbarcazione a tentare questa conquista!
29 Gennaio
Il viaggio è molto duro, ma io non ho paura, devo resistere e raggiungere il mio obiettivo, trovare l'isola misteriosa! Caro figlio, il tuo compito è di chiedere aiuto a gente coraggiosa che vorrà raggiungermi in questa impresa!! Avvisa che il viaggio sarà arduo, molto arduo!! Dovranno affrontare mille difficoltà, intemperie, mostri...
Per arrivare bisogna seguire delle cordinate che ho nascosto nella nostra umile casa e che serviranno per arrivare ad un passaggio.
Figlio mio, porta piu gente possibile: la fama di esploratori li aspetta!
"Io sono Artemio, l'unico figlio di Caito. La mia umile casa si trova qui:
Bianca è la sua casa, ma non per il suo colore...
Seguendo la rotta delle balene la troverai,
ma attento è un posto tagliente,
del male ti farai..!!
Vengano da me venerdì 28 marzo alle 21.30 tutti coloro che sono intenti a partire e raggiungere la terra tanto agognata da mio padre.
L'Isola Misteriosa attende un esploratore, ma attenzione: molte avventure e molti pericoli vi aspettano!"
-------------------------------------------------------------------------------
Caito the fisherman left to his son Artemio a diary.
Check Artemio's home to find how to reach the Misterious Lost Island.
Whoever intends to start and reach the land "without master", can find his humble house here:
White is his house, but not for its color ...
Following the route of the whales you'll find it,
But be careful is really "sharp",
or you will be injured...!
Reach Artemio's home Friday 28th March at 09.30 pm but beware: it will be a hard journey!
Commenta