boh, un ora di macro per inserire l'ingrediente, siamo entrati in due, subito morti, e quest finita.... -_-' non mi è piaciuta per niente, senza contare che mi aspettavo qualcosa di più collaborativo con tutti, la quest è stata solo attendere il turno... speriamo in qualche regalo nei prossimi giorni...
Vendo bone machete per entrare...contatti in profilo
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Ci sono un po' di bug però...
adesso abbiamo provato ad entrare in 3.
Io non sono entrato gli altri 2 si.
Mentre lo stavano picchiando li ha buttati fuori senza motivo.
Adesso morendo provando ad uscire mi manda sempre in una grotta piena di arpie.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta