purtroppo in queste notti ho dormito poco e mi è balzata alla mente un idea che sto per illustrarvi:
il torneo del pet di gilda
in cosa consiste?
tutte le gilde che vorrano escriversi dovranno scegliere un concorrente( un loro gildato) e farlo correre attraverso un percorso prestabilito.
i compagni di gilda si divideranno in 2 gruppi i curatori e gli attaccanti.
CURATORI dovranno inseguire il proprio compagno di gilda o meglio chiamiamolo fantino e curarlo dai colpi dei rivali ( gli attaccanti delle altre gilde)
gli ATTACCANTi come dicevo dovranno invece colpire i "fantini" delle altre gilde in modo tale che sia avvantagiato il proprio "fantino". Ovviamente ogni gilda sceglerà anche un RESSSATORE che si prenderà la briga di seguire da vicino il proprio fantino per ressarlo in caso c'è ne sia bisogno.
1)valgono solo colpi a distanza ( arcery-magie)
2) il tipo di pet da cavalcare è a scelta della gilda
3) ci possono essere massimo 5 attaccanti per gilda e 5 curatori ovviamente sempre per gilda.
4) non vale fare evocazioni o mandare i pet alla carica ( all kill)
5) può essere colpito solo il fantino, nn il resto dei componenti della gilda
6) per formare una squadra di gilda ci devono essere minimo 2 curatori, 2 attaccanti, 1 ressatore
7) escluso il ressatore è VIETATO entrare nel percorso della gara..infatti i pg alleati potranno seguire/ curare / attaccare/ i corridori soltanto dal esterno del circuito di gioco.
8) per chi nn rispetta le regole eliminazione diretta alla gara.
9) le gilde gareggeranno tutte contemporaneamente, in modo tale che si creii una gran confuzione e che aumenti la difficolta nel curare/attaccare il fantino giusto.
10) i fantini nn possono curarsi, non possono attaccare non possona fare nulla se nn correre.
11) durante la competizione è vietato PARLARE[/COLOR]
il COSTO: ogni gilda deve pagare 100k di iscrizione più 25k a pg
le quote serviranno per premiare il vincitore.
PRIMO POSTO 60% dell incasso
SECONDO POSTO 30% dell incasso
il rimanente 10% lo utilizzerò io per comprare il necessario alla realizzazione dell evento.
* quel che avanza di quel 10% me lo metto in banka XD
questa è una mia proposta.. spero nel consensoi dei GM e della realizazione del gioco per dopo pasqua..
sarebbe bello ricevere dei premi.. ma qui tocca vedersela con i GM
ditemi cosa ne pensate e se fareste delle variazioni.
GRADIREI L INTERVENTO ANCHE DEI GRANDI CAPI
il torneo del pet di gilda
in cosa consiste?
tutte le gilde che vorrano escriversi dovranno scegliere un concorrente( un loro gildato) e farlo correre attraverso un percorso prestabilito.
i compagni di gilda si divideranno in 2 gruppi i curatori e gli attaccanti.
CURATORI dovranno inseguire il proprio compagno di gilda o meglio chiamiamolo fantino e curarlo dai colpi dei rivali ( gli attaccanti delle altre gilde)
gli ATTACCANTi come dicevo dovranno invece colpire i "fantini" delle altre gilde in modo tale che sia avvantagiato il proprio "fantino". Ovviamente ogni gilda sceglerà anche un RESSSATORE che si prenderà la briga di seguire da vicino il proprio fantino per ressarlo in caso c'è ne sia bisogno.
1)valgono solo colpi a distanza ( arcery-magie)
2) il tipo di pet da cavalcare è a scelta della gilda
3) ci possono essere massimo 5 attaccanti per gilda e 5 curatori ovviamente sempre per gilda.
4) non vale fare evocazioni o mandare i pet alla carica ( all kill)
5) può essere colpito solo il fantino, nn il resto dei componenti della gilda
6) per formare una squadra di gilda ci devono essere minimo 2 curatori, 2 attaccanti, 1 ressatore
7) escluso il ressatore è VIETATO entrare nel percorso della gara..infatti i pg alleati potranno seguire/ curare / attaccare/ i corridori soltanto dal esterno del circuito di gioco.
8) per chi nn rispetta le regole eliminazione diretta alla gara.
9) le gilde gareggeranno tutte contemporaneamente, in modo tale che si creii una gran confuzione e che aumenti la difficolta nel curare/attaccare il fantino giusto.
10) i fantini nn possono curarsi, non possono attaccare non possona fare nulla se nn correre.
11) durante la competizione è vietato PARLARE[/COLOR]
il COSTO: ogni gilda deve pagare 100k di iscrizione più 25k a pg
le quote serviranno per premiare il vincitore.
PRIMO POSTO 60% dell incasso
SECONDO POSTO 30% dell incasso
il rimanente 10% lo utilizzerò io per comprare il necessario alla realizzazione dell evento.
* quel che avanza di quel 10% me lo metto in banka XD
questa è una mia proposta.. spero nel consensoi dei GM e della realizazione del gioco per dopo pasqua..
sarebbe bello ricevere dei premi.. ma qui tocca vedersela con i GM
ditemi cosa ne pensate e se fareste delle variazioni.
GRADIREI L INTERVENTO ANCHE DEI GRANDI CAPI
Commenta