annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova GM Quester: Lilith!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
In effetti bel modo di inaugurare il nuovo impiego Mi sa che è amica di Judas XD
Auguri alla nuova quester.
Comunque complimenti Lilith!!
Commenta
-
Ciaooo a tutti e grazie della bella accoglienza,
sono felice di essere qui e per le quest tranquilli arriveranno
per i crash di benvenuto uno e' piu' che sufficiente anzi dovrei dire per il crash di
benveniubba Un arrivederci in game, ci conosceremo tutti meglio col tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiaooo a tutti e grazie della bella accoglienza,
sono felice di essere qui e per le quest tranquilli arriveranno
per i crash di benvenuto uno e' piu' che sufficiente anzi dovrei dire per il crash di
benveniubba Un arrivederci in game, ci conosceremo tutti meglio col tempo!
che dolce con la scritta in lilla e la firma con l'angioletto *_*
okok la smettoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ciao sono il gm aot,tu sei gm qui su uod....abbiamo una cosa in comune quindi posso chiederti se me la dai?
ciao!
p.s. ovviamente la mia è una quest in real!!!!sono gdr!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao sono il gm aot,tu sei gm qui su uod....abbiamo una cosa in comune quindi posso chiederti se me la dai?
ciao!
p.s. ovviamente la mia è una quest in real!!!!sono gdr!
sai cosa ti da? una bella sospensione xD
apparte gli skerzi
benvenuta
p.s. digli a doom ke non ti interessa, altrimenti ti perseguita...
con vanth cosi ha fatto!Ultima modifica di parsifalc; 27-02-2008, 00:12.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao sono il gm aot,tu sei gm qui su uod....abbiamo una cosa in comune quindi posso chiederti se me la dai?
ciao!
p.s. ovviamente la mia è una quest in real!!!!sono gdr!
auguroniICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio-.-'' madò andrea sei di una niubbezza immensa.....
sai cosa ti da? una bella sospensione xD
apparte gli skerzi
benvenuta
p.s. digli a doom ke non ti interessa, altrimenti ti perseguita...
con vanth cosi ha fatto!
VANTH ARRIVOOOOOOOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta