annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Valentine's Day!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco gli screenshot della quest, sono random e mal distribuiti dato che li facevo quando mi veniva in mente o me li fa Razor in automaico quando sto per morire ^^

Ecco qui la massa di gente che aspettava la nostra strega Grizelda e la fantomatica cassa rossa....

Partenza!

Dopo aver preso la quest ci si sposta in massa al secondo spot... indizio abbastanza facile, serpenti e ragni prontamente sterminati dai primi giunti e si prende il secondo indizio....

New Haven

Altre due casse vanno abbastanza liscie... si viene teletrasportati in un isola e qui sopraggiunge la prima morte...

You are Dead

Non contenta dopo essere stata ressata e aver recuperato il corpo mi dirigo dalla parte sbagliata.... seconda morte a breve....

E due...

Non essendo riuscita a recuperare il corpo con indizi, bende e utilità simili XD da qui in avanti ho optato per aspettare che gli altri facciano piazza pulita e poi avanzare.
    Infatti mezz'ora dopo che gli altri hanno finito la quest finalmente arrivo anch'io all'isoletta finale.

Si intravede la fine

E qui mi metto a sparare a salve sul Pain Bringer finchè non finisco le frecce XD e poi curo chi veramente sta facendo qualcosa di utile...
    Pain Bringer 1
    Pain Bringer 2
    Ne approfitto anche per guadagnare punti skill....
    Pain Bringer 3

Alla fine è arrivato Nocciolino, grande eroe dell serata che ha fatto fuori il demoniaccio e tutti siamo andati a dormire contenti XD

Tratto da: "Le Cronache strampalate di una Niubba in Quest"
    BELLA ZIOOOOOOOOO

Ci sono pure io nel caos totale dei silver serpent... anzi.. credo di esser stato io a ressarti li... asd

Ma una domanda.. Visto che mi sono fermato con largo anticipo..

I maledetti diamanti, dove andavano portati? Io sono stato a felucca bucca...
    ovviamente dopo un paio di ress kill subiti mi so incacchiato e sono andato a skillare l'altro pg.. GRAZIE GIEMMI... erano almeno 6 anni che non giocavo più a UO.. prima giocavo con il modem analogico asd... e non avevo mai fatto na' quest..

Bello alche il fiume di gente che non stava fermo ad umbra.. mentre il Blizzard parlava.. asd
    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
      BELLA ZIOOOOOOOOO

Ci sono pure io nel caos totale dei silver serpent... anzi.. credo di esser stato io a ressarti li... asd

Ma una domanda.. Visto che mi sono fermato con largo anticipo..

I maledetti diamanti, dove andavano portati? Io sono stato a felucca bucca...
      ovviamente dopo un paio di ress kill subiti mi so incacchiato e sono andato a skillare l'altro pg.. GRAZIE GIEMMI... erano almeno 6 anni che non giocavo più a UO.. prima giocavo con il modem analogico asd... e non avevo mai fatto na' quest..

Bello alche il fiume di gente che non stava fermo ad umbra.. mentre il Blizzard parlava.. asd
      a bucca su trammel per esempio?

Commenta

scusate ma il 4 libro c'era? perchè son sicuro di averli fatti tutti gli indizi O.o

Commenta

No, la quarta cassa non dava libri

Commenta

k quindi la collezione completa dei libri va da 1 a 7 senza il 4 (!?!?)

Commenta

Ma quindi i libri restavano? Perchè a me mi è crashato un paio di volte durante la quest, e ogni volta che riaccendevo uo, mi sparivano i libri presi. ç_ç
              EDIT:Ma quindi gli indizi non erano blessati? allora può darsi che li abbia persi perchè ogni volta che mi crashava, automaticamente morivo.

Che bello! sono nelle ultime tre foto! Come sono bella in posa da combattimento...
              Ultima modifica di Mebahell; 21-02-2008, 22:56.
              ASTO:Brace Interessante
              AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
              CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
              COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Sì i libri sono rimasti.... però anch'io ho perso i primi perchè sono morta XD

Pensavo sparissero e non mi sono preoccupata di metterli in banca!

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  a bucca su trammel per esempio?
                  mmmm.... ma nel gate di luna ad esempio, si trovava trammel, bucca? oppure ha un altro nome? grazie
                  [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                    mmmm.... ma nel gate di luna ad esempio, si trovava trammel, bucca? oppure ha un altro nome? grazie
                    nu nel gate non ce, ci arrivi o in barca oppure alla libreria delle rune
                    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
                    X