annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Valentine's Day!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

killato ^^

.. sono arrivato che era a meta vita (son tornato "tardi" ^^).. ho finito i reag (mi son dovuto far gattare T_T) e sospetto che qualche foraza divina ci abbia messo lo zampino.. ma lo abbiam killato!!!!

ps: ma l ultimo premio della cassa era uguale per tutti?? volevo l orso tenerone o la marmotta che fa la cioccolata!!! ^^
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Vi siete tutti persi la signorina Torta, il cui spirito ha salvato me e il mio capo gilda dalle avances di un Demone Paragon "magicamente" apparso asd.

Signorina Torta, sarai sempre nei nostri cuori...
      ASTO:Brace Interessante
      AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
      CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
      COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

grazie signora torta *_* grazie mille *_*

e' stato tutto molto bello

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
          Vi siete tutti persi la signorina Torta, il cui spirito ha salvato me e il mio capo gilda dalle avances di un Demone Paragon "magicamente" apparso asd.

Signorina Torta, sarai sempre nei nostri cuori...
          Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
          grazie signora torta *_* grazie mille *_*

e' stato tutto molto bello

La signora Torta mi ha detto di salutarvi... anche se ve la siete mangiata

Grimlock

Commenta

Grassie a tutto lo staff x la bella serata mi so divertito tanto :***

Pikkola critica....non ho trovato giusto che chi arrivava direttamente a alla chest finale poteva rititrare premio

ICQ 442-712-910

Commenta

si ma chi si e' fatto tutti i passaggi ha ricevuto anche 1 check e 1 libro per cassa... si son persi il divertimento.. c@%%ì loro ^^
              "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

quest spettacolo

bellissima veramente

ma cos'è sto pain bringer??

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

Peccato non c'ero, me la son persa la quest..ma non ero neanche fuori con una ragazza -.-
                  Tray[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                    Peccato non c'ero, me la son persa la quest..ma non ero neanche fuori con una ragazza -.-
                    *
                    Io ero a correre dietro a un pallone arancione....
                    Qualcuno che la riassume in breve?
                    Magari con qualche screen?
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

bellissima quest, mi mancava solo l ultimo indizio che nn ho potuto completare a causa dell orario, qmc complimenti
                      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Bellissima quest XD

La prima che faccio, mi sono divertita un mondo e non stante i mostri sono anche riuscita a farla abbastanza facilmente...

Quando sono arrivata alla chest finale ho cominciato a bersagliare il Pain bringer... praticamente non gli facevo danni.. ma sono quasi arrivata a 100 di archery XD credo di essere l'unica che riesce a skillarsi in quest.

Appena ho tempo posto gli screenshot.

Grazie GIEMMI, grazie a Grizelda che senza il suo aiuto non sarei riuscita a superare il maze e grazie alla gilda e nonostante la confusione mi ha aiutata.

Commenta

noto con piacere che gli ancient lich nn mancano mai

Commenta

Come promesso ecco gli screenshot della quest, sono random e mal distribuiti dato che li facevo quando mi veniva in mente o me li fa Razor in automaico quando sto per morire ^^

Ecco qui la massa di gente che aspettava la nostra strega Grizelda e la fantomatica cassa rossa....

Partenza!

Dopo aver preso la quest ci si sposta in massa al secondo spot... indizio abbastanza facile, serpenti e ragni prontamente sterminati dai primi giunti e si prende il secondo indizio....

New Haven

Altre due casse vanno abbastanza liscie... si viene teletrasportati in un isola e qui sopraggiunge la prima morte...

You are Dead

Non contenta dopo essere stata ressata e aver recuperato il corpo mi dirigo dalla parte sbagliata.... seconda morte a breve....

E due...

Non essendo riuscita a recuperare il corpo con indizi, bende e utilità simili XD da qui in avanti ho optato per aspettare che gli altri facciano piazza pulita e poi avanzare.
                            Infatti mezz'ora dopo che gli altri hanno finito la quest finalmente arrivo anch'io all'isoletta finale.

Si intravede la fine

E qui mi metto a sparare a salve sul Pain Bringer finchè non finisco le frecce XD e poi curo chi veramente sta facendo qualcosa di utile...
                            Pain Bringer 1
                            Pain Bringer 2
                            Ne approfitto anche per guadagnare punti skill....
                            Pain Bringer 3

Alla fine è arrivato Nocciolino, grande eroe dell serata che ha fatto fuori il demoniaccio e tutti siamo andati a dormire contenti XD

Tratto da: "Le Cronache strampalate di una Niubba in Quest"

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                              Come promesso ecco gli screenshot della quest, sono random e mal distribuiti dato che li facevo quando mi veniva in mente o me li fa Razor in automaico quando sto per morire ^^

Ecco qui la massa di gente che aspettava la nostra strega Grizelda e la fantomatica cassa rossa....

Partenza!

Dopo aver preso la quest ci si sposta in massa al secondo spot... indizio abbastanza facile, serpenti e ragni prontamente sterminati dai primi giunti e si prende il secondo indizio....

New Haven

Altre due casse vanno abbastanza liscie... si viene teletrasportati in un isola e qui sopraggiunge la prima morte...

You are Dead

Non contenta dopo essere stata ressata e aver recuperato il corpo mi dirigo dalla parte sbagliata.... seconda morte a breve....

E due...

Non essendo riuscita a recuperare il corpo con indizi, bende e utilità simili XD da qui in avanti ho optato per aspettare che gli altri facciano piazza pulita e poi avanzare.
                              Infatti mezz'ora dopo che gli altri hanno finito la quest finalmente arrivo anch'io all'isoletta finale.

Si intravede la fine

E qui mi metto a sparare a salve sul Pain Bringer finchè non finisco le frecce XD e poi curo chi veramente sta facendo qualcosa di utile...
                              Pain Bringer 1
                              Pain Bringer 2
                              Ne approfitto anche per guadagnare punti skill....
                              Pain Bringer 3

Alla fine è arrivato Nocciolino, grande eroe dell serata che ha fatto fuori il demoniaccio e tutti siamo andati a dormire contenti XD

Tratto da: "Le Cronache strampalate di una Niubba in Quest"
                              Grandissima!!! Ottimo lavoro ^_^
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ehi nella massa del primo screen ci sono anche io! XD

Commenta

Sto operando...
                                X