annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Valentine's Day!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Happy Valentine's Day!!!

La nostra strega Grizelda ci ha confidato di poter realizzare
    un grazioso ed efficace "Valentino".

Per ottenere il "Valentino", Grizelda deve andare in un luogo simbolo dell'amore e gettare nel suo pentolone alcuni oggetti molto speciali che si trovano in giro per Sosaria.

Se desideri il "Valentino" da regalare al tuo amore, sella un buon cavallo, affila le armi, controlla le tue magie, dai da mangiare ai tuoi pet e vai ad Umbra a cercare il baule rosso che Grizelda ha messo per te.

Non dovrai fare altro che seguire le sue indicazioni e portarle gli oggetti che ti chiederà.

L'appuntamento per tutti gli innamorati è giovedì 14 febbraio alle ore 21.30.
    Ulteriori informazioni saranno comunicate direttamente in game.

Buona Fortuna e Buon San Valentino con UODreams!!!

-----------------------------------------------------------------------------------

Our witch Grizelda has confided us that she could create a nice and powerful "Valentine".

In order to create the "Valentine", Grizelda must go to the place that symbolize love and put in her cauldron some special and rare items, which could be found around Sosaria.

Therefore, if you want the "Valentine" for your sweetie, saddle your best horse, sharpen your weapons, freshen up your spells, feed your pets and go to Umbra to find the red chest that Grizelda has prepared for you.

You only have to follow her instructions and bring her what she asks.

The romantic date is on Thursday 14th at 09.30 pm.
    More info will be given directly ingame.

Good Luck and Happy Valentine on UODreams!!!

bella i gm (spam)
    io ci sarò e farò il gay XD

first
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

bella!!

Commenta

Grandi Giemmi!una quest x i single che staranno a casa xke nn hanno la ragazza!evvai almeno qualcosa mi tira su il morale!!!

Commenta

cioè raga....il giorno di san valentino secondo voi dovremmo stare a casa a giocare ad ultima???
          a me e alla mia ragazza piacerebbe partecipare però ad un orario un pò più normale, alle 21.30 penso che staremo a fare le cose sporche! XD

Commenta

non ho capito più che altro se il baule rosse c'è già ora :0

nel dubbio vado acontrollare :P :P :P

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggio
              non ho capito più che altro se il baule rosse c'è già ora :0

nel dubbio vado acontrollare :P :P :P
              *

Effettivamente da come è scritto sembra che gli ingredienti li puoi trovare anche adesso, però la quest è il 14 sera, vado a controllare anche io

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Raziel87 Visualizza il messaggio
                cioè raga....il giorno di san valentino secondo voi dovremmo stare a casa a giocare ad ultima???
                a me e alla mia ragazza piacerebbe partecipare però ad un orario un pò più normale, alle 21.30 penso che staremo a fare le cose sporche! XD
                pensa a chi è single!voi fidanzati pensate a divertirvi, io x scaricare la rabbia di nn passare un s. valentino come si deve giocherò ad uo

Commenta

;_; sapevo di mollare la mia tipa! nn ci sarò! mi spiaque

Commenta

Belli i regalini buggati! :O

il mio amico Sairon (visara) ha droppato un void prima e per un crash senza save l'ha perso. Colpa dei regalini buggati?

(ah egli desidererebbe riaverlo.)
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

al successivo up son pure tornato dal lurg nella speranza che...ma nada!

Che vi devo dì, ho fatto page, speriamo che tra i vari bit di informazioni ci sia anche quella relativa al mio drop di void...attendo
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

ehh...pure io ho droppato il bloodwood e cassa li ho lockati a casa e alle 7...server crashed...mi ricordo che non si puo' fare niente purtroppo
                        cmq si poteva anche salvare prima di aggiustare i nomi dei regali...o e' crashato?

Commenta

xo' pliz fate ke la quest finisca al riavvio cosi' appena torno mi nerdizzo per farla..anke se staro' tipo....
                          Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

Non e' crashato, papa' Bill ha deciso di riavviarci Windows per aggiornamenti critici. Mi spiace ma non si puo' fare nulla.

Aggiustare che nomi? I regalini sono fatti bene... siete voi che dovete aggiornare il client.

Amdir

Commenta

l' intruglio di Grizelda nn è che si può materializzare fuori dal game XD ? che ne avrei bisogno
                              Ultima modifica di eragon16; 14-02-2008, 13:28.
                              Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                              Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
                              X