annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FACTION EVENT (molto fattibile)...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora quando sei morto 6 out ;D
    anche se così l'evento dura di meno
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ti ressi in battaglia se fai fronte comune e curi e hiddi

cmq l'una o l'altra mi van bene
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

facciamoci fare un pezzo di terreno 100x100 o 200x200 poi ci si mette d'accordo su msn o icq , possiamo fare anche duelli all'infuori dell'evento
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

in effetti è vero potremmo usarlo anche dopo l evento.....cmq una piccola domanda entro quando si riuscirà ad avere il permesso di poterlo organizzare?e chi si dedicherà essenzialmente a stilare un regolamento dove la maggior parte dei partecipanti dev essere d accordo?

Commenta

anche il giorno prima in teoria(in pratica no)...i gm ci danno solo lo spazio e diciamo "supervisionano" l'evento ma noi siamo responsabili x tutto.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Secondo me apparte l'evento in se che è già bellissimo, sarebbe anche stupenda l'idea di tenere aperto lo spazio per le pvppate organizzate da noi....

...possibilmente un'area in cui solo i fazionati possono entrare .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma tipo nn si può sfruttare un terreno della green acres? almeno senza case e alberi nn dà fastidio... stà cosa della mega pvppata c'è stata già uan volta x il mantello glacial...

Poi mi sà ke 15 pg x fazione son 60... sai ke lag! io sarei d'accordo sia su tutte le spells ke sul dismount...

Poi nn credo di partecipare a questo evento! dò solo consigli ^^

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  Ma tipo nn si può sfruttare un terreno della green acres? almeno senza case e alberi nn dà fastidio... stà cosa della mega pvppata c'è stata già uan volta x il mantello glacial...

Poi mi sà ke 15 pg x fazione son 60... sai ke lag! io sarei d'accordo sia su tutte le spells ke sul dismount...

Poi nn credo di partecipare a questo evento! dò solo consigli ^^
                  no troppo easy green acres,il terreno accidentato,la capacità di correre e di muoversi fa parte del gioco

io direi magari magincia tanto è morta,ci levate i mobs e bona...è + che adatta.

Commenta

Sto operando...
                  X