annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FACTION EVENT (molto fattibile)...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FACTION EVENT (molto fattibile)...

Dunque questa è la mia proposta ai GM e alle fazioni...
    Si fa un'arena a felucca di grandi dimensioni (unica richiesta ai Gm), 15 (o più) pg per fazione, torneo ad eliminazione diretta (15 contro 15 o più), gli scontri si sorteggiano, il premio: " La Gloria " ...
    Vietati dismount, vortex, nature's fury, muri, invisibility e wither, il resto tutto valido...
    Ah dimenticavo, si può ressare...così la fazione vince quando killa tutti e dico tutti (cioè rimane da sola in arena).
    Direi che è molto fattibile...attendo vostre opinioni (senza troppi cambiamenti dell'evento pls), magari sulla data (magari quando non ho esami)...

Ps: direi che tra minax e tb non sia difficile racimolare 15 pg online quel giorno ^^, ma voglio anche i com... (lord prendetevi una pausa dalla RL e passatevi ste poche orette in game...)

Tanti saluti da Pink

direi 4 fazioni direttamente in campo prima separate a gruppi di 2 dopo 10 minuti si apre il cancello e tt e 4 possono menarsi

vera ORDA di gentetogliere spells nn ha senso :P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

nn è assurda come idea...e le spell vietate nn mi dispiacciono.

xò deve essere organizzata strabene,questo è solo un piccolissimo abbozzo x iniziare un ottimo progetto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bellissima idea x iniziare

Commenta

Se riuscite ad instaurare una discussione civile, e a proporre un regolamento concreto e ben strutturato vedrò cosa si potrà fare per un lotto di terreno adeguato

Per il rispetto delle regole lo Staff non se ne assume la responsabilità, starà a voi eliminare chi infrange un punto del regolamento.

Prendetevi il tempo necessario per confrontare le idee, utilizzate pure questo thread senza aprirne di nuovi.

Inutile dire che chi va OT, flamma, o dice commenti personali inadeguati, ne subirà le conseguenze.

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
            Se riuscite ad instaurare una discussione civile, e a proporre un regolamento concreto e ben strutturato vedrò cosa si potrà fare per un lotto di terreno adeguato

Per il rispetto delle regole lo Staff non se ne assume la responsabilità, starà a voi eliminare chi infrange un punto del regolamento.

Prendetevi il tempo necessario per confrontare le idee, utilizzate pure questo thread senza aprirne di nuovi.

Inutile dire che chi va OT, flamma, o dice commenti personali inadeguati, ne subirà le conseguenze.
            Apprezzo l'interesse immediato mostratomi dallo staff e da gli altri ...
            Ora io l'ho buttata lì come proposta (non ho molto tempo per organizzare perchè sto studiando), quindi intanto vediamo se si mostrano favorevoli tutte le fazioni e poi vediamo di realizzare il "progetto" a modo... (tutti insieme magari )

Commenta

l'ho sempre detto che non sei solo bacia mani e lupare .

Cmq si potrebbe fare un arena come dice lui da utilizzare anche senza fare per forza eventi.
              Dai mettetevi sotto con le idee.

L'unica cosa che dovrei riprendere a pink e' il numero di pg , che possono essere da 5 in su.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

no arena zero,uppo il lotto di terreno...giusto così.

x le spell,bè leverei evocazioni di qualsiasi tipo e nn + di 2\3 teleport filati anzi io ne limiterei 1 ogni 30 tiles tipo (ovviamente nessuno sta a guarda se ne fai 20 o 17...l'importante è che nn sia ripetuto),shared target...e forse penso sia sufficiente.

ovviamente x lo shared ci credo poco,spiego anche il xk:

se tu levi il dismount,la gente come può segare un war co fc4 o uno che viene xhealato spessisimo???di instant o di precast.
                cosa viene usato x fare l'instant o anche putroppo il precast data la netta incapacità nel targettare?lo shared target

levate questo e vedete che robe tipo wither,muri e dismount saranno fighissimi da usare in battaglia,il problema è che molti nn si rendono conto quanto sarebbe + belle e combattuta na battaglia senza shared.

se vinci solo di shared o di instant,hai perso gran parte del gusto del game.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2008, 15:54.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

mi gusta tantissimo questa propostya bravo pinko!

le regole sono semplici e da rispettare in segno di maturità

- no vortex
                  - no spamm di teleport
                  - no evocation(elemental, e le cose necro)
                  - un max di pg
                  - UN lotto di terreno tipo 40x40 o 50x50(non so se è grande ma mi sa di no )
                  - Lo shared sarebbe da evitare, ma tanto non si può controllare se lo si usa o meno.
                  - Il dismount non so se conviene farlo più che altro. resti a piedi in uno spazio limitato di terreno con 4 fazioni. se ti vedono a terra ti killano può crosshelarti anche il gm....è difficile restare inpiedi. si deve valutare bene la cosa con le opinioni di tutti i pg fazionati (o gli esponenti di maggior "potere" (tipo il gm dei lord il gm dei tb etc etc)

bella proposta organizziamola!!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

L' idea è molto allettante.....spero si possa organizzare in maniera ordinata senza strafare.....però do ragione a kraag un dismount dentro ad un terreno cosi non è fattibile....per terra=morto......puoi avere mele talismani extermo vomica gente che crossilla.....ma non ti servirà a nulla.....ti attaccherebbero subito tutti.....quindi lo eliminerei il dismount....sia da bolas che d' arma.....eliminerei i summon di qualsiasi specie.....per i rel por bhè diciamo che se viene tolto il dismount allora se ne possono fare quanti se ne vogliono.....non vedo alcun problema.....basta che ci sia uno che casti clusmy e quello non va da nex parte..... poi per quanto riguarda lo shared....devo dire che lo odio con tutto il mio cuore.....ora sono LvX e lo shared lo abbiamo ma io personalmente non lo uso....non mi è mai piaciuto.....e qui devo ringraziare gli ADE perchè quando ero con loro mi sono sempre divertito a non usarlo....e cosi ho imparato a giocare senza....quindi sarebbe bello che nex delle quattro fazioni lo usasse per questo evento....il wither lo leverei...e per le armi con l area damage non lo so....perchè se il terreno non è grandissimo e uno inizia a fangheggiare....ahimè poveri maghi.....non castano piu nemmeno un heal....mentre per il numero dei pg credo vada dato un numero esatto perchè non ci possono essere 30 minax 20 tb 15 sl e 10 com....il numero dev essere uguale per tutte e 4 le fazioni ne uno di piu ne uno di meno....per non stare a sentire lamentele e flammate finito l evento....del tipo..."è mai noi eravamo di meno ecc"....ultima cosa le pozze explo ne darei un tot max a testa perchè sono troppo sgrave dentro un terreno cosi piccolo soprattutto per chi ha alchemy quindi le limiterei....credo sia tutto per ora....buon organizzazione
                    Ultima modifica di Rulez90; 07-02-2008, 00:45.

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      L' idea è molto allettante.....spero si possa organizzare in maniera ordinata senza strafare.....però do ragione a kraag un dismount dentro ad un terreno cosi non è fattibile....per terra=morto......puoi avere mele talismani extermo vomica gente che crossilla.....ma non ti servirà a nulla.....ti attaccherebbero subito tutti.....quindi lo eliminerei il dismount....sia da bolas che d' arma.....eliminerei i summon di qualsiasi specie.....per i rel por bhè diciamo che se viene tolto il dismount allora se ne possono fare quanti se ne vogliono.....non vedo alcun problema.....basta che ci sia uno che casti clusmy e quello non va da nex parte..... poi per quanto riguarda lo shared....devo dire che lo odio con tutto il mio cuore.....ora sono LvX e lo shared lo abbiamo ma io personalmente non lo uso....non mi è mai piaciuto.....e qui devo ringraziare gli ADE perchè quando ero con loro mi sono sempre divertito a non usarlo....e cosi ho imparato a giocare senza....quindi sarebbe bello che nex delle quattro fazioni lo usasse per questo evento....il wither lo leverei...e per le armi con l area damage non lo so....perchè se il terreno non è grandissimo e uno inizia a fangheggiare....ahimè poveri maghi.....non castano piu nemmeno un heal....mentre per il numero dei pg credo vada dato un numero esatto perchè non ci possono essere 30 minax 20 tb 15 sl e 10 com....il numero dev essere uguale per tutte e 4 le fazioni ne uno di piu ne uno di meno....per non stare a sentire lamentele e flammate finito l evento....del tipo..."è mai noi eravamo di meno ecc"....ultima cosa le pozze explo ne darei un tot max a testa perchè sono troppo sgrave dentro un terreno cosi piccolo soprattutto per chi ha alchemy quindi le limiterei....credo sia tutto per ora....buon organizzazione
                      limtare le explo è n'ottima idea così nex rosica che nn le può usa.

fang si,xk cmq hanno ridotto il range.

rel por ripeto uno si 3\4 filati no...sia a cavallo che a piedi.

dismount boh,fattibile o meno....cmq decideremo poi.

Commenta

L'orda barbarica di 4 fazioni in un dato territorio non mi ispira.

Preferirei 2v2 e poi la finale, tipo.

Alla fine non mi piacciono troppo questi eventi perchè avendo un terreno stretto si lagga troppo e ci si concentra meno !

Poi vabè, se tutti vogliono farlo, facciamolo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Si bello dai una volta facciamolo , e son sicuro che se queste regole le rispettassimo anche nel pvp giornaliero c'e' più divertimento.

Sono un po di giorni che anche noi usiamo lo shared , ed ora capito una cosa :

Punketto disse che gente senza una guida non esce ....
                          Ci credo alcuni hanno imparato a giocare con lo shared e non sanno ne targhettare ne fare tante altre cose pertanto o 10pg o pvm.

Cioè e' davvero deprimente giocare con lo shared , poi vorrei farvi una domanda :

Ma vi gusta più fare una pvppata di 5 minuti oppure una bella pvppata da 20/30 minuti ?
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

uhm in effetti 15 pg forse so troppi....(intendo x la lag) almeno io laggo sempre ç_ç
                            x il resto no bolas no pozze explo no evocazioni no teleport

wither muri e tutte le spel si :O

si potrebbe fare che le fazioni si mettono nei 4 angoli poi cn un timer da parte dei gm ci si becca al centro x mazzularci...e quei 4 angoli direi di usarli cm punto di res etc.
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              uhm in effetti 15 pg forse so troppi....(intendo x la lag) almeno io laggo sempre ç_ç
                              x il resto no bolas no pozze explo no evocazioni no teleport

wither muri e tutte le spel si :O

si potrebbe fare che le fazioni si mettono nei 4 angoli poi cn un timer da parte dei gm ci si becca al centro x mazzularci...e quei 4 angoli direi di usarli cm punto di res etc.
                              si tipo le gabbie del wrestling iniziano 2 fazioni,poi ogni 3 min ne esce una !!!sai che fig4ta!

l'angolo di res nn ci deve essere,o ti ressi in battaglia o facciamo che una volta morto sei out.

Commenta

Sto operando...
                              X