volevo chiedere agli Admin se era possibile organizzare il matrimonio in UO in data 29 febbraio (giorno mitico) tra il mio pg Chuck Norris della gilda ENG e la mia amata Gilraen della gilda A&H.... In attesa di vostra risposta saluto tutti e ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Matrimonio in UO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Heinrich87 Visualizza il messaggiovolevo chiedere agli Admin se era possibile organizzare il matrimonio in UO in data 29 febbraio (giorno mitico) tra il mio pg Chuck Norris della gilda ENG e la mia amata Gilraen della gilda A&H.... In attesa di vostra risposta saluto tutti e ringrazioOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Lo hanno gia detto in un altro post:
Originariamente inviato da lightshad_staff...non è più possibile celebrare matrimoni individuali.
Dovrai aspettare il prossimo matrimonio collettivo (non ti so ancora dire quando sarà).
Purtroppo facendo un'eccezione questa volta creeremmo un precedente, e le richieste di matrimonio fioccherebbero dal cielo.
Mi spiace per l'inconveniente, vi consiglio di considerare la convivenza come soluzione alternativa in attesa del matrimonio collettivo.
ciao.Originariamente inviato da Rico_staffQuoto quanto detto da Lighshade, non è più possibile celebrare marimoni singoli e non possiamo fare eccezioni. Forse in futuro sarà di nuovo possibilie farlo ma di sicuro non adesso.Ultima modifica di gramoz; 02-02-2008, 20:47.
Commenta
-
Commenta