annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Evento] - Serata teatrale/cabaret

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Evento] - Serata teatrale/cabaret

L'Associazione Culturale UODreams Quester Association & Entertainment in concomitanza del Carnevale di Sosaria 2008, innaugura la Stagione al "Piccolo Teatro dell'Area Party" con una serata interamente dedicata all'"Arte Teatrale".
    Chi volesse divenire protagonista di questa serata ed esibirsi in Opere, Operette, Commedie, Cabaret, Avanspettacolo ecc.. può farlo postando qui di seguito il nome account del regista, nome opera, numero di pg impegnati, contatto icq/msn.. in seguito, sarete contattati da noi dello staff!!
    La serata prevederà una votazione dello spettacolo più bello e coinvolgente, e sarete proprio voi, gente di Sosaria, a deciderlo!!
    I primi tre spettacoli che risulteranno graditi verranno premiati da un ingente somma di denaro e risorse!!!

Data della rappresentazione: martedì 5 febbraio dalle ore 21.30.

Termine per le iscrizioni: domenica 3 febbraio ore 23.59.

Ulteriori Spiegazioni e Regolamento

Per chi volesse partecipare come artista:
    • Si può partecipare singolarmente o a gruppi di massimo 4 personaggi. E' consentito avere 2 personaggi di "riserva" che sostituiscano un eventuale assente per la serata della messa in scena.
    • Ogni squadra dovrà avere un "regista" che sarà il responsabile del gruppo oltre che il contatto con lo staff. Il regista può ovviamente recitare nello spettacolo.
    • Il limite massimo della rappresentazione sarà di 10 minuti, oltre i quali verrà applicata una penalizzazione sul punteggio finale, in modo proporzionale al tempo in più utilizzato.
    • Le sceneggiature devono essere totalmente inventate dalla squadra, è vietato l'uso di spettacoli famosi, linguaggio offensivo od immorale, argomenti politici. (pertanto se avete dubbi se è possibile o no trattare un certo argomento, mandatemi pure un PM).
    • L'opera potrà essere recitata in Italiano oppure in Inglese. Non saranno accettabili altre lingue.
    • Tutti i materiali compresi costumi, oggetti e scenografia devono essere portati dalla squadra.
    • Ogni opera verrà valutata dal pubblico presente alla serata.
    • Il tipo di coreografia teatrale è unica.

Per chi volesse partecipare come pubblico votante:

Al termine di ogni singolo spettacolo, verrà chiesto di votare a tutti gli spettatori presenti.
    Il risultato si calcola sulla % di gradimento che è indipendente dal numero di votanti!!

Per chi volesse solo assistere

La presenza del pubblico è comunque gradita, chi volesse puo' prendere parte alla serata come semplice spettatore e decidere di andarsene quando vuole; l'importante è non disturbare la serata e rispettare l'arte.

In generale attenersi al regolamento Quest.
    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 01-02-2008, 15:16.

bello !! penso che assisterò

Commenta

Bella gm poteva essere un buon motivo per rappresentare la mia rivisitazione di :
      A' LIVELLA (originariamente poesia e no rappresentazione treatale), peccatp che non ci sono .
      Errata corrige: Peccato? Sono contento di non esserci visto che sto sulla neve a divertirmi :-)

Commenta

bello... :=)

se non lo fate ad orari strani penso che vi assisterò ^^

Commenta

Account regista principale : eragon16
          (in caso di mia mancanza alla quest) regista secondario : McDouglas

Nome Opera: Il Furto Della Bellezza

pg partecipanti: 3/4

abbiamo un buon motivo per parteciapre, il premio rifornirà il fondo per le quest
          Ultima modifica di eragon16; 01-02-2008, 23:12.
          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

cm è k s è tra il pubblico votante?
            msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Account regista principale : swooshigno

titolo
              IL TEATRO FUTURISTA!! Portiamo il futurismo a Sosaria!
              scritto dalla giovane mebahell ai suoi esordi sul palcoscenico

pg partecipanti: swoosh of spades , mebahell e autolycus
              Ultima modifica di swooshigno; 04-02-2008, 22:41.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

grazie staff!!!!!

bellissima serata! ci siam divertiti molto a recitare sul palco, spero che organizzerete altri eventi del genere. grazie ancora! e continuate così!!!

p.s.
                scusate se durante la premiazione nn ho ringraziato adeguatamente, ma sn crashato circa 10 volte -_-

p.p.s.

"peccato per il quadro rubato, era un oggetto di inestimabile valore affettivo, era stato preso in prestito dalla taverna di britain, ora che gli diciamo agli oste...."

Commenta

mc douglas bellissimo spettacolo anke se preferivo vedere un po di sangue xD
                  ci saranno altre rappresentazioni in questi giorni?

p.s. quando apre villa lussuria?

Commenta

Bellissima serata, grande divertimento e evento mooolto carino!

Recitare su quel palco è stato un cosa bellissima... nonostante ogni tanto le dita scivolassero sui tasti sbagliati

Per il sangue...
                    Siamo attori mica guerrieri professionisti lol e poi gli attachi lì erano vietati.

Grazie ai GM della bella maschera... però avendo solo pg elfi purtroppo non posso godermela ç_ç

Belenthrond dopo stasera ha deciso di cambiare mestiere.. visto l'apprezzamento del pubblico passerà da Fabbro ad attore professionista.... ma sta cercando un nome d'arte visto che anche i GM glielo accorciano :P

EDIT: Chi ha fatto screenshot vi prego postateli che io non ne ho avuto modo.
                    Ultima modifica di Morgaine; 06-02-2008, 01:36.

Commenta

GRAZIE A TUTTI !!! MI SONO DIVERTITO MOLTO !

è stata una bella serata, un grazie hai GM che ci hanno permesso le magie ed un grazie a
                      McDouglas e Morgaine !!! siete grandi attori !
                      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Sto operando...
                      X