annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_.-^*Matrimonio*^-._

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _.-^*Matrimonio*^-._

[GDR]
    Come ogni giorno stavo correndo x le lande di Trinsic... avevo appena rubato il sigillo di Britain, doveva essere mio a tutti i costi! alle mie spalle nn c'era più nessuno ora, li avevo seminati! quei maledetti LvX mi avevano perso di vista.
    Superato il ponte a sud di Trinsic, davanti all'imponente sede degli -A-, vidi la caverna del Lurg, presi la via più larga, nn volevo proprio incontrare quell'orribile e ripugnante creatura.
    Stavo già pensando a come spendere la mia paga ke ad un tratto inciampai in una radice, il sigillo mi scivolò dalle mani e rotolò giù dal pendio! "Maledizione! se lo perdo ke gli dirò a Nyron?!".
    Mi avvicinai, i miei occhi fissavano quella bellissima palla bluastra luccicante, la stavo per toccare quando un'altra mano la toccò! era una mano femminile; la guardai... era una bellissima ragazza elfica, vestita tutta rosa, i suoi occhi verdi rispecchivano i giardini dell'Ankh di Compassion! fù subito amore! il mio cuore batteva all'impazzata! lei mi disse"hai perso questo!" all'inizio nn capì ero abbagliato dal suo splendore! "ehi! guarda ke è tuo questo!" tornai in me, presi il sigillo nn sapendo cosa dire all'istante presi una foglia e sopra scrissi il mio contatto di MSN! e tornai a correre verso la sede della strega Minax!
    [/GDR]

Bene dopo una breve storia (sicuramente piena di errori ortografici) ho deciso di sposare la signorina La Cho! chiedo almeno la presenza di un Gm x favore, x fare una breve cerimonia! pagherò quello ke c'è da pagare! siamo disposti a sposarci Lunedì 4 febbraio alle ore 21.30 all'altare di Moonglow! (anke se io volevo sposarmi alla stone Minax <.<) prego i Gm di replyare o di farmi sapere su MSN: xpinnax@hotmail.it

Sei fortissimo Pinna! Non ti si può non lovvare

ps:
    presi il sigillo nn sapendo cosa dire all'istante presi una foglia e sopra scrissi il mio contatto di MSN

Commenta

P.s. Ao ma lo volete fermare a sto Pinna che ci si inocula tutti i sigilli...SI o NO?

P.s.s. LaCho chiunque tu sia...non sposare Pinna è solo un ladro...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ammmmore come mi vuoi per il matrimonio? Tutta in bianco o rosha come sempre? Che bello ci sposiamo *-*

Ps. non offendete il mio maritino ç_ç
        Originariamente inviato da Alemaudit
        Nome: Alessandro
        Musica preferita: Metal, Rock
        Musica che odi: Gigi d'Alessio
        hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Premetto che mi piace l'idea di questo gemellaggio... un bergamasco che sposa una ragazza di brescia

Comunque ti devo subito tarpare le ali, in quanto non è più possibile celebrare matrimoni individuali.

Dovrai aspettare il prossimo matrimonio collettivo (non ti so ancora dire quando sarà).
          Purtroppo facendo un'eccezione questa volta creeremmo un precedente, e le richieste di matrimonio fioccherebbero dal cielo.

Mi spiace per l'inconveniente, vi consiglio di considerare la convivenza come soluzione alternativa in attesa del matrimonio collettivo.

ciao.
          Ultima modifica di lightshad_staff; 30-01-2008, 20:11.

Commenta

Auguri e figli maschi!

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio
            cut
            xkè non fate i matrimoni a pagamento come i token cambio razza? così ritirate un altro pò di soldi... non è una buona idea?

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio
              pucci pucci bau bau
              No nn hai capito napoletano! IO PAGO X CAMBIARE I NOMI! ma x favore fatemi una cerimonia prima di cambiare nomi!
              Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
              ...chiedo almeno la presenza di un Gm x favore, x fare una breve cerimonia! pagherò quello ke c'è da pagare!...
              l'ho pure scritto eh -.-

In poke parole vorrei: Un cambio nomi in presenza di un gm ke dica se io voglio sposare La cho e il contrario con alcuni invitati (tutto lo shard)
              Ultima modifica di xPinnax; 30-01-2008, 20:29.

Commenta

No nn hai capito napoletano! IO PAGO X CAMBIARE I NOMI! ma x favore fatemi una cerimonia prima di cambiare nomi!
                Te l'ha già detto che la cerimonia non può fartela, non è che perchè ti senti simpatico te la fanno apposta. Cambia i nomi e accanna.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Te l'ha già detto che la cerimonia non può fartela, non è che perchè ti senti simpatico te la fanno apposta. Cambia i nomi e accanna.
                  ma xchè tu nn ti fai un pò i cavoli tuoi?! cos'è rosiki pure qua?! effetto contrario eh?! peccato ke solo te la pensi così!
                  Ultima modifica di xPinnax; 30-01-2008, 20:41.

Commenta

ma xchè tu nn ti fai un pò i cavoli tuoi?! cos'è rosiki pure qua?!
                    Semplicemente mi sta sulle palle la gente che sa benissimo come vanno le cose ma siccome si sente simpatico quando invece fa l'effetto contrario si pensa che per lui si possono fare le eccezioni. Vuoi sposarti? Aspetti come hanno aspettato tutti oppure se ti preme tanto ti cambi nome e contenti tutti.
                    Sennò poi dopo tutti si sentono in diritto di chiedere di fare la stessa cosa, ma mi sa che non ci arrivi senza un disegnino.

Commenta

Semplicemente mi sta sulle palle la gente che sa benissimo come vanno le cose ma siccome si sente simpatico quando invece fa l'effetto contrario si pensa che per lui si possono fare le eccezioni. Vuoi sposarti? Aspetti come hanno aspettato tutti oppure se ti preme tanto ti cambi nome e contenti tutti.
                      Sennò poi dopo tutti si sentono in diritto di chiedere di fare la stessa cosa, ma mi sa che non ci arrivi senza un disegnino.
                      *
                      P.S: lo chiedo qua xkè nn ho voglia di aprire un thread: i sigilli essendo buggati e qualcuno sapendolo sfrutta il bug (chiaro bug abusing, punibile con il ban), per risolvere questa situazione voi gm xkè nn date 2 città a ogni fazione fino a che nn viene fixato il tutto??

Commenta

oh! ma ke cavolo! Ho fatto un post su un mio matrimonio! uno ke rosika! l'altro ke kiede un mio ban! ma v segnalo!

Commenta

cut
                          invece è da queste iniziative che sono nate tante belle cose da parte dei pg e poi grazie alla collaborazione dei gm, guarda il torneo di pvp di maneo e la quest gdr di mcdouglas...

cmq dimmi quand'è il matrimonio che mi faccio un abito da sera

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            invece è da queste iniziative che sono nate tante belle cose da parte dei pg e poi grazie alla collaborazione dei gm, guarda il torneo di pvp di maneo e la quest gdr di mcdouglas...

cmq dimmi quand'è il matrimonio che mi faccio un abito da sera
                            E' diversa la cosa, sta chiedendo una cosa che già i gm avevano escluso mesi fa, dicendo che per sposarsi si aspettava la cerimonia generale COME TUTTI, sia che ti chiami pinna sia che ti chiami pincopallino. Se la gente leggesse di più il mondo sarebbe migliore

Commenta

By Iceman/Bergamo:

sposati pure che ci penso io alla tua ragazza

Commenta

Sto operando...
                              X