annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta allo staff - Faction event

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta allo staff - Faction event

Tempo fa avevo proposto alcuni eventi nell'appostia sezione del forum, ma poi mi è stato detto che è meglio postare qui ed ecco fatto.

Veniamo a noi, avevo pensato ad un torneo da ripetere ogni mese.

Partecipanti: squadre di 3 fazionati rappresentanti l'intera fazione e nominati dal commander. I 3 rappresentanti dovranno per forza di cose esser un mage, un archer e un war.

Svolgimento: per evitare che alcuni dicano il mio template non è adatto per le arene...avevo pensato a creare un campo di battaglia a forma di cerchio 30x30 che richiami i colori del globo terrestre, o in alternativa una sorta di tapestry of sosaria ingigantito.
    Gli scontri sarebbero di "tot" minuti (da decidere, secondo me 8 va bene) nei quali non si può ressare i compagni. Ogni sopravvissuto fa guadagnare un punto alla propria fazione, in caso di totale eliminazione degli avversari due punti di bonus.

A fine anno, dopo i 12 eventi chi ha + punti avrà uno stendardo accanto alla propria stone con la scritta "i conquer the world of sosaria 2008".

Magari questo status potrebbe permettere non so, avere uno sconto del 10% sull'uso dei silver o cose del genere...ma comunque questo sarebbe l'aspetto secondario.

Sono pronto a flame di ogni genere, quindi sparate pure
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Non mi piace...non posso stare 12 mesi attaccato a UoD per ricevere un titolo...e poi è complicatissima la faccenda...

Inventate una quest che duri max una giornata, un torneo etc...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ma no anzi...a me piace l'idea. Non credo sia un problema impegnare 8 min del proprio tempo una volta al mese eh...e poi la scritta:"i conquer the world of sosaria 2008" :sbav:
      Mi piace molto come cosa, l'unico appunto che posso fare è che 3 vs 3 8 min sn + che sufficienti a eliminare la squadra avversaria, sopratutto in uno spazio così ridotto, ma non è un problema è solo un fatto che volevo farti notare ^^

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

grazie ecli, per il minutaggio e anche per lo spazio...se ne può parlare, anzi decideranno i quester.

Volevo solo dare un'idea...

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

ma è proprio na cagat.?

Non è piaciuta a nessuno oltre che ad eclisse? Staff, che ne dite?

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

A me piace come idea. Prova a sentire qualche quester e vedi che dice
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              ma è proprio na cagat.?

E' una cosa troppo lunga in quell'arco di tempo potrebbe cambiare qualunque cosa riguardo fazioni/gilde

WeedisLife

Commenta

secondo me l' idea e carina anche se x ads nn faccio ancora pvp, lo sbaglio e che bisogna avere i tre template diversi secondo me ognuno dovrebbe scegliersi i tre template ,le fazioni e le gilde sono un problema, in un anno sai quante cose possono cambiare ?magari si fanno una volta alla settimana si vede chi ha vinto piu volte in un mese e gli si consegna uno stendardo con "vincitore del mese..... "si sommano alla fine dell anno e voila uscito fuori la gilda vincitrice dell anno cosa ne pensate?

Commenta

bell'idea ma dobbiamo cambiare lo svolgimento,nn si può stare 12 mesi x vince :P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La mia era solo un'idea dalla quale partire per poi far qualcosa. Per me si possono fare anche eventi settimanali, ma poi come ci si organizza per gli stendardi? Si potrebbero eliminare, ma secondo me sfoggiarli sarebbe carino.
                    Ad ogni modo credo che l'idea base ci sia, poi su minutaggio, frequenza e quant'altro se ne parlerà in seguito.
                    Adesso aspettiamo solo una risposta dell staff.

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

no no gli stendardi so la cosa + **** della quest

diciamo nn so....un 10vs10 RISOLUTIVO in campo APERTO, un giorno prestabilito.

nn ci si puo recalla,chi SOLO TENTA o anche SBAJA,è squalificato.

se si vuole si possono levare le pozze explo se davvero danno così fastidio almeno x i maghi boh... e niente rel por in loop da script.

io la vedo così.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'idea così come è proposta è inattuabile, e ricordo che lo Staff non consegna riconoscimenti per eventi organizzati dai player, al massimo svolge un ruolo di supervisione.

Chiudo, concentratevi su questo thread, senza aprirne di nuovi, grazie.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=486897
                        Ultima modifica di MoonLight_Staff; 06-02-2008, 12:43.

Commenta

Sto operando...
                        X