annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte improvvisata - Regolamento e iscrizioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte improvvisata - Regolamento e iscrizioni

Regole:

- lo spazio adibito alla creazione delle opere è fornito da me ed alla fine della prova ogni item usato lo dovete riprendere e lasciare la zona pulita.
    - è consentito usare qualsiasi tipo di oggetto per creare la vostra opera ad esclusione di item sottoforma di deed.
    - saranno disponibili gli elementi necessari per craftare eventuali item come forgia, incudine e forno. Non sarà fornita nessun tipo di risorsa (linghi. legna, cloth, etc) è tutto a vostro carico.
    - è consentito un numero massimo di 2 animali da carico
    - sono vietati aiuti esterni da parte di altri pg o recall per prendere ulteriore materiali, pena la squalifica dalla gara.
    - la durata della prova è di 20 minuti max, alla fine del tempo verrà fatto uno screen dell'opera e votato da una giuria segreta di 5 persone (segreta per evitare richeste di voto o altro -.- )
    - i temi saranno random e saranno sorteggiati nel momento in cui si concludono le iscrizioni. I vari abbinamenti tema-pg saranno comunicati poco prima dell'inizio della prova evitando così eventuali opere preconfezionate
    Data la varietà dei temi è consigliato portarsi dietro di tutto ^^ da piante a risorse e sopratutto i vari tools per craftarsi la roba. (consigliato pg worker :P )
    - le prove verranno eseguite in base alla disponibilità mia/vostra. Al momento dell'iscrizione è necessario lasciare un contatto per mettersi d'accordo su quando eseguire la prova. (preferibile orario serale)
    - i premi (nn vi dico cosa c'è in premio... ma nn è robba wuffiwuffi -.- ) saranno dati ai 3 partecipanti che sapranno rappresentare al meglio il tema assegnato ed un premio speciale sarà dato alla creazione + originale.

- numero massimo di iscrizioni = 15

Per partecipare alla gara postate qua sotto seguendo questo form.

Nome PG:
    Gilda/e di appartenenza:
    ICQ o MSN:
    Orario preferenziale:
    Per eventuali dubbi o domande postate e appena leggo vi rispondo :P

bellissimo, mi iscrivo

pg: PanDora
    gilda: Occhio Bianco
    orario: qualsiasi tranne al mattino presto e nel fine settimana (ven.sab.dom.). comunque cercherò di adeguarmi a qualsiasi orario scelto.

due domande se posso:
    non ci si può preparare in nessun modo, da quello che ho capito, se non portando una gran varietà di materiali, giusto?
    e lo spazio a disposizione di ogni player è stato già definito o lo sapremo in quel momento?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Nome PG:Fairylìn
      Gilda/e di appartenenza:EOS
      ICQ o MSN:65147186-dedhalae.03@tiscali.it
      Orario preferenziale: dopo le 21 dal lunedì al giovedì

BELLISSIMA INIZIATIVA! GRAZIE!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
      MSN:
      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
      ---------------------------------------------

Commenta

nome pg: maneoarmortek
        gilda WoS
        orari mi adeguo
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

due domande se posso:
          non ci si può preparare in nessun modo, da quello che ho capito, se non portando una gran varietà di materiali, giusto?
          e lo spazio a disposizione di ogni player è stato già definito o lo sapremo in quel momento?
          si, i temi sono molto diversi tra loro e spaziano in + settori.
          una bella fetta della gara è anche saper scegliere cosa portare o no ^^

lo spazio a disposizione per la prova è di 10x10 tile all'interno di una casa.
          la base sarà in mattonelle bianche.
          vi verrà dato l'accesso a livello di co-owner e avrete i comandi utili per poter eseguire la prova... potete lokkare item, alzarli, ruotarli etc
          inoltre l'accesso alla casa sarà limitato solamente a me e a chi esegue la prova, in modo da evitare estranei e possibili interferenze esterne.
          La prova sarà eseguita uno alla volta.

Commenta

sarà possibile interferire nella prova dell'avversario?
            slokkando i loro pezzi o ruotandoli a piacere ?

sarebbe una bella sfida
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Ciao! ho letto ed è tutto molto interessante volevo solo proporti di dare a tutti lo stesso tema se no è difficile fare apprezzamenti su temi completamente diversi :O
              o al massimo fare modello torneo 5 pg a sera con tutti lo stesso tema i vincitori saranno i migliori 2 che poi si ri-sfideranno... Diciamo per una questione di equità.

Cmq solo mia opinione.

Bella idea cmq
              PS: metti anche i dyes tub negli oggetti disponibili a casa:P
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

il sistema del tema random è per variare e nn rendere uguali le prove.
                TS, chat e IM sono micidiali in stò caso e si stà poco a passare le info ad altri players in attesa
                il sistema così com'è è equo proprio perchè dà a tutti, essendo una gara a svolgimento singolo, zero vantaggi rispetto al primo che partecipa o all'ultimo.

si i dye tube saranno compresi tra gli item disponibili.

@edit x Cove
                beh se si iscrivono 2-3 gildati è ovvio che si passano le varie info :O
                i temi sono topsecret ^^

dai dai iscriviti che i premi in palio sono veramente belli ^^
                Ultima modifica di LargitorLucis; 25-01-2008, 19:55.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  il sistema del tema random è per variare e nn rendere uguali le prove.
                  TS, chat e IM sono micidiali in stò caso e si stà poco a passare le info ad altri players in attesa
                  il sistema così com'è è equo proprio perchè dà a tutti, essendo una gara a svolgimento singolo, zero vantaggi rispetto al primo che partecipa o all'ultimo.

si i dye tube saranno compresi tra gli item disponibili.
                  si sono niubbo anche se pero passare l'info ai propri avversari non ha molto senso :\

puoi fare qualche esempio di tema ? tipo che ne so: "L'amore" "La Guerra" o + articolati?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Nome PG: Ikki
                    Gilda/e di appartenenza: EoS
                    ICQ o MSN: I soliti
                    Orario preferenziale: Quando non lavoro

E' punibile kon l'estromissione alla gara copiare da altri luoghi (leggasi il sito delle decorazioni asd)???
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

°-° mi sembra una gara privata io che non ho molta fantasia in creazione di oggetti vorrei vederli ç.ç non si potrebbe mettere una palizzata non scavalcabile da quelli che non sono minimo co owner? per avere degli spettatori ç.ç voglio vederli lavorare
                      Originariamente inviato da rverdelli
                      Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                      Originariamente inviato da Doglio
                      Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                      i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

E' punibile kon l'estromissione alla gara copiare da altri luoghi (leggasi il sito delle decorazioni asd)???
                        no

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                        °-° mi sembra una gara privata io che non ho molta fantasia in creazione di oggetti vorrei vederli ç.ç non si potrebbe mettere una palizzata non scavalcabile da quelli che non sono minimo co owner? per avere degli spettatori ç.ç voglio vederli lavorare

nn credo che sarà possibile :\
                        cmq ci saranno vari screenshot per vedere le opere prendere forma XD

Commenta

Potresti fare video, se non ti implode il pc dalla lag

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Potresti fare video, se non ti implode il pc dalla lag
                            Guarda che non lagga più ... Non l'avevi detto in giro?

Commenta

Nome PG: Il Creatore
                              Gilda/e di appartenenza: Keeper Of The Passage
                              ICQ o MSN: 247707034
                              Orario preferenziale: la sera nn durante il week end

Commenta

Sto operando...
                              X