annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] The UlTimaTe "Campionato" PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si fa penso di partecipare anche io. Orari/Date permettendo. ^^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
      non mi posso mettere a inseguire i pg sosaria sosaria se runnano

sto vedendo se c'è la possibilità di fare pareggi, con un limite nella durata dei duel.

ho una super mossa x aumentare i premi in palio ke non potete capire XD Stay Tuned
      si vabbè,se uno runna ciao campo aperto ma limitato tipo arena di jhelom x capisse.

vedo che nn cogliete queste piccolezze.

io nn ce l'ho il pg da arena (e sicuramente nn l'ho macrato x lo scorso torneo vs geo,nn lo macrerei manco ora pure se potessi giocare).

cerco di pensare a quanti pg faresti giocare in + così....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'arena di jhelom è grande, potrebbe anche farsi da mounted.

WeedisLife

Commenta

Oh interessante questo thread, arena, da solo contro il mio avversario.. impegni permettendo parteciperò
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

fate i video!
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Ma che ce frega di quanta gente può partecipare...torneo in arena significa torneo dismounted in un arena, stile quelle che si usano per duellare.

Se non avete voglia di macrare il pg semplicemente non giocate...

cmq aspettiamo news...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

posso iscrivere mio fratello?

Parlo di Nicholas se lo vuoi chiamare il suo icq: 264818249 msn: frankyspace@libero.it

comunque credo ti chiamerà lui (è sospeso dal forum perciò ha chiesto a me)

ovviamente impegni permettendo

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Ma che ce frega di quanta gente può partecipare...torneo in arena significa torneo dismounted in un arena, stile quelle che si usano per duellare.

Se non avete voglia di macrare il pg semplicemente non giocate...

cmq aspettiamo news...
                  la gente ha diritto a giocare.

sinceramente l'arena 10x10 fa veramente schifo (war vs war,infiniti) + gente partecipa e + grande è il torneo ed eventualmente maggiore sarà il divertimento.

io mi sento di consigliarvi un'arena fatta artificialmente o eventualmente quella de jhelom.

poi vabbè decide chi organizza,io gli ho solo dato un consiglio.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si ho capito ma, più grande è l'arena più lungo si fa il duello, più gente c'è più si fa lungo il torneo, più gente c'è e più si lagga...

credo che i contro siano indiscutibilemente maggiori dei pro...

Arena 12x12 rulez...

p.s. la gente ha diritto a giocare anche quando non ha un fazionato e vuole partecipare alle battaglie, che sfortunatamente xò erano solo x fazionati...eh...
                    Stessa cosa, arene 12x 12, pg da arena, se non ce lo hai, o te lo fai, o ti fai due bod...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      si ho capito ma, più grande è l'arena più lungo si fa il duello, più gente c'è più si fa lungo il torneo, più gente c'è e più si lagga...

credo che i contro siano indiscutibilemente maggiori dei pro...

Arena 12x12 rulez...

p.s. la gente ha diritto a giocare anche quando non ha un fazionato e vuole partecipare alle battaglie, che sfortunatamente xò erano solo x fazionati...eh...
                      Stessa cosa, arene 12x 12, pg da arena, se non ce lo hai, o te lo fai, o ti fai due bod...
                      si il tuo discorso è giusto...ma un conto è il gioco di tutti i giorni,un altro è un evento pvp.

spero di esser stato chiaro,altrimenti spiego la differenza tra il gioco normale e un evento ORGANIZZATO e fatto appositamente x certe persone...

lag??? si rende il posto INARRIVABILE,solo 1\2 gm e 4\5 giudici,che lag vuoi? nelle pvppate grosse ci sono anche 20 pg nello schermo eh.

evitiamo di prenderci in giro da soli

p.s. se noti di war da 1vs1 nn ce ne sono +,anche okuto ha capito che è fissato quanto geo di 1vs1e si è fatto un pg da gruppo.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-02-2008, 16:52.

Commenta

edit sorry

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          si il tuo discorso è giusto...ma un conto è il gioco di tutti i giorni,un altro è un evento pvp.

spero di esser stato chiaro,altrimenti spiego la differenza tra il gioco normale e un evento ORGANIZZATO e fatto appositamente x certe persone...

lag??? si rende il posto INARRIVABILE,solo 1\2 gm e 4\5 giudici,che lag vuoi? nelle pvppate grosse ci sono anche 20 pg nello schermo eh.

evitiamo di prenderci in giro da soli

p.s. se noti di war da 1vs1 nn ce ne sono +,anche okuto ha capito che è fissato quanto geo di 1vs1e si è fatto un pg da gruppo.
                          Infatti quello a cui mi riferivo io era l'evento pvp organizzato, le 4 quest mono faction, hai preso na bella botta eh Andrè?

Io il war da 1 vs 1 ce lo ancora e come me molti altri...diciamoci la verità, vi scoccia rimacrarci il pg da 1vs1 (xkè ormai lo avete tutti da gruppo)e volete giocare lo stesso, bhè o macri\ate o ciao, poi questo è il mio parere personale che conta meno di 0...prima tutti pvp 1vs1 e si facevano tornei SOLO in arena, mo escono gli eventi organizzati per andare a raccogliere le carote...
                          Dai su...

(ora finiamola di spammare qua...e vediamo che dice l'organization)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io ho un braccio rotto,che faccio mi do le botte in faccia da solo?:P

e in ogni caso nn avrei partecipato ho sempre disdegnato l'1vs1 da poisoner,da parrier,da archer,da ninja,da pg da danno.

1vs1 l'accetto solo se mi capita,nn se mi viene richiesto.

io amo tanti vs tanti,la strategia e l'organizzazione dove nn viene fuori cih è equippato e ki solo sa organizzare il pg da 1vs1 ma solo o chi è di + oppure chi è mejo organizzato e sa fare le mosse mijori al momento giusto(xheal,remove curse,drops,parablow,mortal,disarm,fang e bla bla bla).

io cmq anche se potessi nn lo rimacrarei il pg poisoner solo x fa sto torneo,x i motivi sopracitati....dico solo,date l'opportunità a tutti di partecipare,così davvero si vedranno lotte di skill e nn di equip :\

Commenta

Sto operando...
                            X