Sono d'accordo con Vanth, e inoltre il Fashion Day dà la possibilità a stilisti e non di mostrare la propria creatività, bocciarla subito non è giusto secondo me sarà un gran successo. Io direi cmq di spostare l'evento alla prossima domenica quando non si è molto impegnati e... hem... quale taverna intendete? XD non ho ancora partecipato a nessun evento fatto da voi anche se avrei voluto visto che amo molto il GDR.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regolamento Fashion Day
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
-
Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggiola taverna è quella di brit, vicino alla banca
Un grazie a Vanth per il sostegno, ci fa piacere sentirci dire che le nostre iniziative sono apprezzate !msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggioIo ci sono!
PG: Kelit
Per il modello aspetto a postare il nome che deve ancora darmi conferma ^^
Mi iscrivo a tutte e 3 le categorie.
Commenta
-
vi faccio notare che è cambiato l'orario e il giorno, il tutto si svolgerà domenica alle 15, questa modifica è dovuta ad impegni in real che ci hanno costretto a posticipare l'evento
è sott'inteso che per avere un buon punteggio e quindi una maggiore probabilità di vincere, bisogna partatecipare a tutte 3 le sfilate
ciao
Commenta
-
Chiedo scusa, per un mio errore ho spostato il regolamento dell'evento nello stesso thread dove è narrata la storia, lasciando però qui le iscrizioni.
Il link al regolamento è http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...42&postcount=1
Una cortesia: fate un solo thread per ogni evento.
Unite sempre l'eventuale post gdr a quello del regolamento, per favore!
Nel forum Generale, inoltre, possiamo tollerare un post in cui segnalate l'evento, ma nulla di più. Le discussioni inerenti si fanno nei forum corretti (qui in questo caso), quindi chiudiamo gli altri.
Grazie!
Btw, mi pare un po' strano discutere di un evento una volta stabilite le regole e dato il via alle iscrizioni: non era più logico parlarne prima?
Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-01-2008, 01:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioChiedo scusa, per un mio errore ho spostato il regolamento dell'evento nello stesso thread dove è narrata la storia, lasciando però qui le iscrizioni.
Il link al regolamento è http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...42&postcount=1
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioUna cortesia: fate un solo thread per ogni evento.
Unite sempre l'eventuale post gdr a quello del regolamento, per favore!
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Nel forum Generale, inoltre, possiamo tollerare un post in cui segnalate l'evento, ma nulla di più. Le discussioni inerenti si fanno nei forum corretti (qui in questo caso), quindi chiudiamo gli altri.
Grazie!
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Btw, mi pare un po' strano discutere di un evento una volta stabilite le regole e dato il via alle iscrizioni: non era più logico parlarne prima?
msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Dovrei riuscire ad esserci anche io!
Nome Pg: Banda Casadei (stilista e probabilmente anche modello)
I modelli (sempre miei pg purtroppo ) sono: Banda Casadei, Evelyn e MangustaUltima modifica di CelticFaina; 20-01-2008, 04:51.ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
il nome della sarta è PanDora.
il modello lo devo trovare ma credo che qualcosa rimedierò.
ciao
Commenta
-
Se sono in tempo mi iscrivo anche io!
PG Fairylìn, scusate nn avevo capito che c'era da postare l'iscrizione!---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Grazie a tutti per il bel pomeriggio!!!! Il Grande Maestro Casadei ringrazia:P
Più pubblicità a questi eventi che mettono in mostra i prodotti dei migliori sarti di Sosaria!
Grazie ancora agli organizzatori!
P.S.
Vogliamo le foto, che lo staff faccia una galleria delle sfilate coi nomi dei partecipanti e dei vincitori di ogni edizione, per vedere dove tira la moda per quell'anno su Sosaria!ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Complimenti a tutti i partecipanti ^^ bellissima la bone verde"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
Commenta