Le discussioni tra i due fratelli erano ormai molte fino a quando Ergus non dichiarò guerra a Torn ...
I due vivevano in due case molto vicine e ki avrebbe conquistato la casa dell'altro avrebbe avuto il diritto di possederla per sempre...
La storia è breve ma non avevo molta voglia
Cmq poco chiacchere vi spiego subito questo evento.
1)Ci sono due case la mia e quella del mio amico situate a Felucca nella palude sotto destard tra l'una e l'altra non ci saranno neanke 10 sec a piedi di distanza....
2)Le due case sono tutte pubbliche.
3)Al terzo piano sul tavolo (quello cerchiato in rosso nelle immagini sottostanti) di ogni fortino troverete un OGGETTO DA EQUIPPARE...
4)Ci saranno due squadre ovviamente ke si dovranno dichiarare guerra
5)Chi porterà per primo l'oggetto dell'avversario sul proprio tavolo (quello del proprio fortino al terzo piano) AVRA' VINTO
Miraccomando dovete equippare l'oggetto
Squadre da 10 persone ognuna (spero di raggiungere il numero)
tempo di Gioco 30 minuti
Armor BASE Dovrete venire o con spined o con horned, barbed,leather senza proprietà ovviamente...
----++Armi base++----
E' consentito farsi ressare dai compagni
Per quanto riguarda le bende frecce reagenti uso illimitato anke di pozze
Ecco Alcune cose che verranno vietate
- Saranno vietata pozze explo
- Niente cavalli
- Niente trasformazioni necro etc
- No hidder
- No teleport
Per quanto riguarda il restock metterò un vendor in ogni fortino ke venderà dei sakketti con dentro bende frecce e reagenti
Il tutto sarà supervisionato dal nostro Admin MoonLight
Per quanto riguarda la sicurezza ci penserà MoonLight quindi non vi preoccupate di eventuali intrusioni
Per partecipare 50k premio
Premio per ogni vincitore 100k
per iscriversi scrivere nome del pg e contatto
Lasci o raddoppi?
La data non è stata ankora definita ma l'ora sarà approssimativamente alle 21.30
Vi riporto qua sotto alcuni screen ke vi spiegheranno meglio....
ECCO IL SECONDO FORTINO
Vabbe non posso aggiungere altre immagini ma spero di avervi reso l'idea...per informazioni...:401-495-808
RINGRAZIO LO STAFF
I due vivevano in due case molto vicine e ki avrebbe conquistato la casa dell'altro avrebbe avuto il diritto di possederla per sempre...
La storia è breve ma non avevo molta voglia
Cmq poco chiacchere vi spiego subito questo evento.
1)Ci sono due case la mia e quella del mio amico situate a Felucca nella palude sotto destard tra l'una e l'altra non ci saranno neanke 10 sec a piedi di distanza....
2)Le due case sono tutte pubbliche.
3)Al terzo piano sul tavolo (quello cerchiato in rosso nelle immagini sottostanti) di ogni fortino troverete un OGGETTO DA EQUIPPARE...
4)Ci saranno due squadre ovviamente ke si dovranno dichiarare guerra
5)Chi porterà per primo l'oggetto dell'avversario sul proprio tavolo (quello del proprio fortino al terzo piano) AVRA' VINTO
Miraccomando dovete equippare l'oggetto
Squadre da 10 persone ognuna (spero di raggiungere il numero)
tempo di Gioco 30 minuti
Armor BASE Dovrete venire o con spined o con horned, barbed,leather senza proprietà ovviamente...
----++Armi base++----
E' consentito farsi ressare dai compagni
Per quanto riguarda le bende frecce reagenti uso illimitato anke di pozze
Ecco Alcune cose che verranno vietate
- Saranno vietata pozze explo
- Niente cavalli
- Niente trasformazioni necro etc
- No hidder
- No teleport
Per quanto riguarda il restock metterò un vendor in ogni fortino ke venderà dei sakketti con dentro bende frecce e reagenti
Il tutto sarà supervisionato dal nostro Admin MoonLight
Per quanto riguarda la sicurezza ci penserà MoonLight quindi non vi preoccupate di eventuali intrusioni
Per partecipare 50k premio
Premio per ogni vincitore 100k
per iscriversi scrivere nome del pg e contatto
Lasci o raddoppi?
La data non è stata ankora definita ma l'ora sarà approssimativamente alle 21.30
Vi riporto qua sotto alcuni screen ke vi spiegheranno meglio....
ECCO IL SECONDO FORTINO
Vabbe non posso aggiungere altre immagini ma spero di avervi reso l'idea...per informazioni...:401-495-808
RINGRAZIO LO STAFF
Commenta