annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGINCIA] Le Cronache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inoltre ecco le proprietà che dovrebbero avere le 3 nuove armi AR 12:

Staff of Pyros: A rare chance of laying down a line of fire in the direction the wielder is facing, while attacking something.

Vorpal Blade:
    • A rare chance of instantly killing an NPC mobile
    • An extremely rare chance of duplicating the blackhole attack of the Void Daemons, affecting NPC mobiles
    Berserker's Scythe: A determined chance of blackrock infecting the wielder's target.

Inoltre dice che :

"Blood Daemon's Blood has been reported to appear in pools around the moongate as daemon corpses decay. While many volunteers are gathering this raw form of the potent reagent, caution is advised."

Questo è tutto quello che so!
    Monkey Island Supporter

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      [OT]
      Solo una piccola precisione:

E' dovere di ogni player segnalare allo staff le cose che non vanno, sono in primis i gm a chiederci questo. E mi sembra il minimo che possiamo fare visto che queste persone si fanno quotidianamente il **** per farci divertire. Ok?
      Forse volevi dire precisazione.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Mi sa che non t'è ancora bastato.
      Ah, a tal proposito ti avverto che t'ho appena segnalato per flame.

E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
      Eh segnalami, mo se mi mettono il bollino piango e sbatto i piedi gnè gnè. Tanto tranquillo che se me lo prendo io te lo prendi pure te senza che ti segnalo, caro il mio paladino della giustizia.

Ho provato a sistemarla, evidentemente non va ancora bene.
      Ottimo, ci lavoro subito. Intanto lascia che ti ricordi una cosetta del regolamento:

E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.

E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Hai la signa irregolare ciccè.
      Punto primo ti ho già invitato a tenerti nomignoli ed abbreviativi per parenti e amici.
      Quindi ciccè ci chiami fratelli, sorelle e conoscenti. Prova a dirlo a uno che incontri per strada vedi che destro in bocca che ci rimedi. Per me sei un perfetto sconosciuto e non mi sembra di averti mai dato confidenza indi trattami come se mi incontrassi per strada per la prima volta.

Ok ho la signa irregolare, per uno spazio, tu ce l'hai per l'immagine, per il numero righe, per gli spazi e per usare caratteri diversi per le righe di testo. La finisci di fare il sapientone o vuoi essere ownato in loop?

Non era riferito alla sua foto, tantomeno alla sua capigliatura.. Ma adesso che mi ci fai pensare ci sta divinamente come battuta Grande Delà.

(l'hai detto tu eh )

Su con la vita.
      [/OT]
      Se devi prendere per il culo prendici qualcun'altro. Cosa c'entrava Goku se non era riferito alla foto dell'user? Postane una tua così ce le facciamo pure noi 4 risate che ne dici?

Commenta

• Grazie mille amazzonico, ora è tutto più chiaro.
        Ma quindi noi non avremo mai i cursed e gli altri arte citati sopra? (non che me ne freghi granchè, giusto per sapere).

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Forse volevi dire precisazione.
        Si, sorry.

Eh segnalami, mo se mi mettono il bollino piango e sbatto i piedi gnè gnè. Tanto tranquillo che se me lo prendo io te lo prendi pure te senza che ti segnalo, caro il mio paladino della giustizia.
        Cosa dovrei fare? Starmene zitto mentre tu spali valanghe di ***** su di me?
        Va bene, mi prenderò il bollino ma almeno la gente onesta che frequenta questo forum saprà che non sono quello che tu cerchi di far credere che io sia e se questo è il prezzo che un utente onesto deve pagare per far si che le tue idiozie vengano messe a nudo, così sia.

Ok ho la signa irregolare, per uno spazio, tu ce l'hai per l'immagine, per il numero righe, per gli spazi e per usare caratteri diversi per le righe di testo. La finisci di fare il sapientone o vuoi essere ownato in loop?
        Come ti ho gia detto nel reply più sopra, sto lavorando sulla signa per renderla regolare, per il momento l'ho editata così sei contento. E comunque ti ho fatto notare che hai la signa irregolare NON per fare a gara a chi c'è la più regolare o meno, ma semplicemente per farti notare che devi farti gli affari tuoi almeno una volta nella vita che se continui così vedrai chi è che se lo becca il diretto in faccia. Parli delle signe degli altri e sei il primo a doverla editare, taci quindi.

Se devi prendere per il culo prendici qualcun'altro. Cosa c'entrava Goku se non era riferito alla foto dell'user? Postane una tua così ce le facciamo pure noi 4 risate che ne dici?
        Il "Goku" era riferito al fatto che voleva fare il potente di turno con quella frase. Non mi permetterei mia. Vuoi una mia foto per riderci sopra? Ecco la tua maturità, ce l'hai dimostrata.

A Delà, te stai a smer** da solo..
        Stoppala qua, dai.

Commenta

Va bene, mi prenderò il bollino ma almeno la gente onesta che frequenta questo forum saprà che non sono quello che tu cerchi di far credere che io sia e se questo è il prezzo che un utente onesto deve pagare per far si che le tue idiozie vengano messe a nudo, così sia.

Lo abbiamo avuto qui tutto questo tempo e non lo abbiamo mai saputo ;_;

Tornando IT che sennò qui mi fucilano,ma non avevano deciso di far fuori anche luna su OSI?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Non fatemi arrabbiare che non è giornata!
            Vi ho già chiesto di smetterla fin troppi reply fa, non costringetemi a chiudere, sanzionare, bollinare.
            Non mi piace punire: voglio ancora credere che siate abbastanza intelligenti da FINIRLA QUI senza fiatare oltre.

Tornando in argomento:
            E' vero che i Berserker ci son stati una sola sera, anziché una settimana come abbiamo fato per Light e per Void, ma la % di drop era veramente alta, credeteci!

I cursed, le power/vanquishing/mystical, nonché il daemon blood, per il momento non sono in programma.

In ogni caso, tutti questi nuovi items su Osi sono stati dati in più occasioni, e non in un solo evento: implementarli tutti nella devastazione di Magincia non sarebbe stato equilibrato e corretto.

Commenta

Si, sorry.
              Prego.

Beh siamo in un forum libero ed io sono libero nel rispetto delle regole di dire ciò che penso; non ti ho offeso, ti ho solo riportato un mio pensiero, se pensi sia un flame o siano pensieri infamanti mi spiace ma è l'immagine che hai dato di te, non sono solo io a pensarlo eh. Al contrario di molti altri ho il coraggio di espormi per dire la mia e la mia soglia di sopportazione dei comportamenti viscidi è molto ma molto bassa
              E non fare la vittima, che tra me e te quello che si sta comportando da mr coda di paglia sei tu. Se sono idiozie cadrebbero da sole, invece stai replyando e replyando inventando sempre nuovi nomignoli e nuove ipocrisie senza dir nulla di concreto.

Come ti ho gia detto nel reply più sopra, sto lavorando sulla signa per renderla regolare, per il momento l'ho editata così sei contento. E comunque ti ho fatto notare che hai la signa irregolare NON per fare a gara a chi c'è la più regolare o meno, ma semplicemente per farti notare che devi farti gli affari tuoi almeno una volta nella vita che se continui così vedrai chi è che se lo becca il diretto in faccia. Parli delle signe degli altri e sei il primo a doverla editare, taci quindi.
              Aiuto l'utente onesto mi minaccia
              Per tua informazione c'è solo uno spazio nella mia signa per rendere leggibile il mio icq, gli altri spazi sono dati dal rettangolo del quote. Se verrà ritenuta irregolare la cambierà chi di dovere, cosa che dubito perchè allora dovrebbero editare le firme di mezzo forum .
              E cmq ti ricordo che
              Originariamente inviato da Regolamento
              8.è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
              Il mio nome abbreviato in quel modo puoi anche toglierlo in quanto lede la mia pazienza di utente onesto.

Il "Goku" era riferito al fatto che voleva fare il potente di turno con quella frase. Non mi permetterei mia. Vuoi una mia foto per riderci sopra? Ecco la tua maturità, ce l'hai dimostrata.
              Ok ancora prendi per il culo, di solito per dire il potente di turno una volta si diceva Superman, stranamente tu scegli Goku, proprio nel suo caso e poi tra virgolette con una faccina vicino che ride? Cioè tu stai dando dell'idiota a ciascuna singola persona che legge queste tue frasi se davvero credi che qualcuno possa dar credito a quello che hai affermato qui sopra.

A Delà, te stai a smer** da solo..
              Stoppala qua, dai.
              Quando finirai di fare la farsa allora smetterò di postare.

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              Non fatemi arrabbiare che non è giornata!
              Vi ho già chiesto di smetterla fin troppi reply fa, non costringetemi a chiudere, sanzionare, bollinare.
              Non mi piace punire: voglio ancora credere che siate abbastanza intelligenti da FINIRLA QUI senza fiatare oltre.
              Ho letto solo ora, ti chiedo scusa per essere intervenuto ma certe cose non le sopporto. Non far chiudere il thread piuttosto fammi sanzionare insieme a chi deve essere sanzionato.
              Ultima modifica di delarge; 11-01-2008, 00:30.

Commenta

• Delarge, cosa ho scritto per ben due volte? Sei riuscito a passare dalla parte del torto in una sola pagina di forum, ora ti becchi il bollino. Un vero peccato.

Vediamo chi ti segue!

Per la cronaca: mi chiamo VANTH e non amo diminutivi, vezzeggiativi e soprannomi.

Commenta

• Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                  Delarge, cosa ho scritto per ben due volte? Sei riuscito a passare dalla parte del torto in una sola pagina di forum, ora ti becchi il bollino. Un vero peccato.

Vediamo chi ti segue!

Per la cronaca: mi chiamo VANTH e non amo diminutivi, vezzeggiativi e soprannomi.
                  La seconda cosa che avevi scritto non potevo leggerla visto che stavo scrivendo Ho aggiunto alla fine

Commenta

• Sono arrivato alla fine ma è stata penso la parte + divertente della Quest
                    Davvero un gran pekkato per i Cursed, io contavo di equipparci il ladro :°(
                    Per gli altri Arte c'è stata una mega confuzione mentale uff Già il fatto ke su OSI han deciso di farli droppare nel loot non mi trova felice, poi il drop del Berserker ke era nel Loot comune mi ha spiazzato completamente
                    Non sono morto troppissimo e non laggavo fuorke nelle zone di ammassamento, Porto e Obelisko, ma alle volte ci stava uno spawn di Mob allucinante, anke 8 Berserker dietro uff Si killavano Succubi, Demon, Bally e PUFF tempo 30 secondi rispownavano
                    Bravi e fortunati coloro ke han droppato questi Artefatti
                    Altra cosa discutibile è ke i Berserker non avevano una Slayer per i maghi, parlo di OSI ovviamente. Col tamer non potevo restare perkè mi facevano sparire i pet... col ladro Lich e Devourer e DF mi revealavano... col mago reggevo anke bene ma nn facevo danno -.-' Poi per caso ho trovato il trukko per fare danno tale da avere diritto di Loot, trukketto assurdo al quale dovevo pensarci molto prima, non a mezzora da fine quest -.-'

P.S. Judas metti l'area di gioko un poko + grande! Mi fa impressione vedere ke gioki in tale modo :P
                    Ho lavorato tutta la settimana dalle 14 alle 22 e son stato ben lieto di tentare la sorte ad oltranza con i mob ke hanno fatto spawnare appena kiuso il portale, senza parte della ressa e della calca si è potuto gokare una mezzoretta in condizioni davvero felici!
                    Purtroppo non ho Lootato nessun Artefatto Sono davvero molto dispiaciuto, vabbè, spero di rifarmi in qualke modo uff.

P.P.S. Sono presente in 3 Screenshot gha
                    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 12-01-2008, 07:32.
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                      Altra cosa discutibile è ke i Berserker non avevano una Slayer per i maghi, parlo di OSI ovviamente.
                      E da quando hai l'account su osi? Hai anche partecipato all'evento?

Amdir

Commenta

• che peccato non essere venuta....sono contenta che vi siate divertiti..in compenso ho partecipato alla battaglia durante queste settimane^^

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          ora mi sorge un dubbio pero. chi ricostruirà magincia?

p.s.nn guardate me

comunque, GMs, pensate che nelle prossime quest ci potrà essere un altra apparizione dei beersker (o come si chiamano)?
                          e poi quando i rift guardian diventavano cicloni? esisteva già quella scenografia del tornado?
                          Ultima modifica di Medoro; 13-01-2008, 14:23.

Commenta

• ma perchè questo thread continua a rimanere stickato e aperto?
                            ci volete fare qualche sorpresina? :looK:

Commenta

• lo dico e lo ripeto.l'evil vibramdir ancora la nn lascia presagire nulla di buono

p.s. bella la scusa del monumento in ricordo alla battaglia ma nn regge

Commenta

• qualcosa mi puzza come mai è ancora stickato sto 3d?
                                nn è che state progettando una nuova invasione?

Commenta

Sto operando...
                                X