annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGINCIA] Le Cronache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Sono morto una miriade di volte, talvolta di istant talvolta per laggate da ping >2000
    Ho ucciso uno sfacelo di mostri e non ho droppato niente: rosiko
    anchio ^^
    Mi consola solo il fatto che, alla fine della battaglia, qualcuno ha fato una foto ricordo..

Ditemi ke qualkuno l ha fatta!!
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

• Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
      Mi consola solo il fatto che, alla fine della battaglia, qualcuno ha fato una foto ricordo..

Speriamo di sì,dato ke vorrei vedere se il mio pg è fotogienico

Kmq sì il problema principale era proprio la lagg

Kmq bella per i GM che si svenano nel farci divertire

Commenta

• io non ho droppato nulla, me ne stavo dietro tutti e lootavo i corpi dei mostri che voi ammazzavate.

risultato: 2 arte.

non è molto ma non mi lamento.

ps: si, anche io combattevo tranq

Commenta

• Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
          anchio ^^

Io ho queste.

L'oibò è per mascherare la vera reazione alla morte contro 3 succubi....
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

• ma perchè, gli arte erano nei loot? :|

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              ma perchè, gli arte erano nei loot? :|
              Perchè su Osi era così.

Comunque ecco le foto che ho fatto:

Il porto ancora vuoto, con un membro dello staff che ressava i morti

Ecco una carica dei player

Finalmente lo scontro dei player con i demoni

Che viene però respinto

E alla fine il nostro grande Lord Amdirok che mostra il proprio gingillo

Commenta

• re

è stato divertente anche se sembrava una citta di fantasmi
                una domanda ma magincia ora rimane disabitata?
                e perchè questa politica di distruzione delle città da parte di OSI?
                == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

• Ma era difficilissimo aprire i loot dei mostri, anche perchè veniva fatto molto spesso animate dead che faceva diventare il corpo uno scheletrino perso in un orgia di morti, con mostri da istant kill che giravano nei paraggi, e fare allnames spesso coincideva con crashare
                  Ultima modifica di Sanders; 10-01-2008, 13:26.

Commenta

• Tra l'altro lo staff spingeva perchè andassimo ad affrontare i Rift guardian ma forse non s'erano accorti che c'erano 300 demon berserk a sbarrarci la strada

Eravamo tutti li ad abbatterli.

Commenta

• Se vi foste accorti prima che i berserker spawnavano quando facevate danno ai Rift
                      Bastava attaccarne 1 alla volta :P

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Se vi foste accorti prima che i berserker spawnavano quando facevate danno ai Rift
                        ma noi siamo gnubbi

Commenta

• Belle le foto! mi si intravede in una di Batista ^_^

Ps: era impossibile attacarne uno alla volta.. troppi vortex a vagare li in zona e senza vortex a tankare, dopo 2/3 colpi ti spawnavano 2 "Bersec" addoso che ti istantavano ^^
                          Ma suon di honor (e ress) almeno uno l ho segato ugualmente lol
                          Ultima modifica di Domos; 10-01-2008, 14:02.
                          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Se vi foste accorti prima che i berserker spawnavano quando facevate danno ai Rift
                            Me ne sn quasi fatto 1 da solo.... -.-
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Me ne sn quasi fatto 1 da solo.... -.-
                              solo perché il mob era distratto dalla tua firma

Commenta

• lol ieri sera c'erano piu corpi miei che di deamon berserk ma tanto alla fine ho droppato la falce!quest stupenda (anke se i demoni nn capivo come ma mi facevano 60danni con un armor full 70 e stavo su uno swamp bardato exc )

p.s.ma i df droppavano qualcosa?
                                p.p.s. thx per aver ascoltato le mie suppliche sullo spawn degli ancient lich (sono lich fobico da quando gli avete insegnato necro )

Commenta

Sto operando...
                                X