annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGINCIA] Le Cronache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ultima battaglia per magincia per difendere il molo ho perso parecchia insure.Poi sono stato multato di 100k.So stufo di vedere il mio conto svamparsi

Stavolta mi sa che mi skiererò con i demoni.Dopo tutto che ha fatto Magincia per me?

No dai skerzo.Se ce la faccio verrò come tutti gli altri a fare un po di OoOOOOoooOOOooOOoo

Commenta

i demoni che droppano li lasciate come spawn vero?
      discord: Varghantar#8590

Commenta

morto 7 volte.
        droppato 0 volte.

sigh..

ps: cosa si droppava?
        Ultima modifica di gramoz; 27-12-2007, 23:57.

Commenta

droppato 2 arte la cryss e la staff ... ce ne stavano altri o solo sti 2
          Ultima modifica di shoxdwr; 28-12-2007, 12:18.

Commenta

Anche questa battaglia è finita, oggi le nostre forze sono state messe a dura prova da questi nuovi demoni, i nostri maghi stanno studiando alcuni campioni presi da questi demoni per capire i loro strani e devastanti poteri.
            Lo scontro con le nuove armi brandite dai demoni ci ha messo in difficoltà ma questo non deve spaventarci, ben presto ci sarà una nuova battaglia e gli oracoli dicono che altri nuovi demoni verranno sputati dal portale, non ci resta che attenderli....

Lord Antioch di Magincia - Primo Consigliere del Consiglio dei Maghi

Ultima modifica di Angelus_Staff; 28-12-2007, 01:40.

Commenta

troppo tardi >_>

Commenta

Ma su OSI i mostri non li han lasciati una settimana filata?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=477167
                  lol, xò te piace rivenderli a 3kk eh?!

up per la domanda!
                  lo sto tentando di vendere per 2 motivi:
                  1: non mi piace e lo ritengo inutile per lo stile di gioco che ho io (non colleziono queste cose)
                  2: può piacere ad un collezionista visto che ce ne so 3 nello shard

e poi nn è che appena vinto me lo so rivenduto subito come succede appena ci sta una quest
                  5 minuti dopo la gente che rivende a prezzi esobitanti un item che oltretutto ha mezzo shard, quello lo trovo inutile
                  almeno io asto una cosa rara non il premio della quest di natale che hanno 400pg e la gente lo valuta 3kk

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggio
                    Ma su OSI i mostri non li han lasciati una settimana filata?
                    Prima di postare, ti sei almeno fatto un giro a Magincia, stamani?

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Prima di postare, ti sei almeno fatto un giro a Magincia, stamani?
                      Vanthy, ma droppano ancora?

Commenta

azzasdasx<zxasdxsaxsaxsax
                        mi ero promesso di esserci e me ne sono dimenticato

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Vanthy, ma droppano ancora?
                          Anche se ieri sera è stata un'occasione "speciale", possiamo dire che qualche demone continua a sfuggire dal portale... almeno fino al prossimo atto delle Cronache di Magincia!

p.s. Vanth
                          y?!?

Commenta

Scusa vanth io sn morto li e nn ho trovato un santo che mi ressa, ma da qualche parte ce un healer?
                            ciao e grazie.

Commenta

a me angelus o grmilock(non ricordo) ha detto che non ci sono + quei demoni a meno che nn ne siano rimasti dall'altra sera.In caso contrario vado acontrollare
                              discord: Varghantar#8590

Commenta

Ci sono ci sono, rimangono fino al prossimo evento come ha detto Vanthy.

Commenta

Sto operando...
                                X