annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGINCIA] Le Cronache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Non voglio Spoilerare troppo ma credo ke verrai accontentato ghgh

Spero ke a breve arrivino i nuovi Demoni e i Cursed :sbav, dimenticavo... le cannonate O_O
    Io aspetto tranquillo e spero :P Magari lo facciamo diventare un Magincia Event, sarebbe carinissima come cosa
    se volete che difendiamo na citta ormai spacciata da un orda di df pero dovete pagare per mantenere il vostro esercito(cioè noi )

Commenta

sono d'accordo

Commenta

A tutti i comandanti delle Milizie Cittadine

I sospetti erano fondati: orde di demoni fortissimi stanno arrivando!
        Urgono rinforzi, mandateci più combattenti che potete.
        Armate anche i fabbri, i taglialegna, i ladri, i cuochi, chiunque possa imbracciare un'arma o usare le magie ci aiuti.
        E' in gioco la distruzione totale!

Lord Antioch
        Primo consigliere del Consiglio dei Maghi di Magincia

Dopo l'antipasto (cit.) ecco in arrivo un piatto ben più gustoso!
        L'appuntamento per gli affamati di guerra, sangue e distruzione è per domani 27 dicembre sera a partire dalle 21.30.
        Inutile raccomandarvi di di controllare l'insure e la durability e di venire preparàti a morire!

-----------------------------------------------------------------------------

Main dish is ready to be served: tomorrow 27 Dec starting from 09.30 pm Magincia will taste blood and destruction.
        Equip yourself, check insure & durability, be ready to die and join the war!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Inutile raccomandarvi di di controllare l'insure e la durability e di venire preparàti a morire!
          Piccolo errore di battitura Vanthina! :P
          Parteciperemo in tanti! Magincia ha bisogno di noi!

(primo )

Commenta

e questo mi riporta alla nostra vecchia haven... verdi prati dove cavalli e bambini giocavano felici, i pescatori che tornavano la sera dalle loro famiglie, il buon vecchio Uzeraan's Turmoi e il ca...
            SANGUE SANGUE SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

ci sara qualke premio dopo la seconda ondata?
              msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da elsarto Visualizza il messaggio
                e che cagaca*** che siete co sti premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  e che cagaca*** che siete co sti premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=477167
                  lol, xò te piace rivenderli a 3kk eh?!

Originariamente inviato da elsarto Visualizza il messaggio
                  up per la domanda!

Commenta

questa quest è interessante... UUUUUUUUP

Commenta

E basta con 'sti premi! Non capisco come facciano i quester a non mandarvi male!

Ora propongo una modifica al regolamento per punire gravemente chi rompe per i premi... cosi' vediamo se la smettete...

Amdir

Commenta

Io farei qualcosa,non ditemi cosa che non lo so,per sti premi venduti 2 secondi dopo averli presi,è tristissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          E basta con 'sti premi! Non capisco come facciano i quester a non mandarvi male!
                          ...
                          Amdir
                          Prima di leggere il forum mi scolo litri di camomilla iperconcentrata, mi drogo di cioccolatini ripieni e penso solo al suono delle onde del mare che si infrangono sulla barriera corallina... swhooooouuusshhh swoooohhhssssuuussshhhh...

Per quanto riguarda i premi rivenduti, tante volte abbiamo valutato la questione e, finora, abbiamo preferito lasciare questa libertà.

Certo, è come se la fidanzata/l'amico vi regalasse un maglione: nessuno vi vieta di rivenderlo... anche se la ragazza ci rimane male -> leggasi i souvenir della visita nelle GA come ultimo esempio: Rico è triste!! MI FATE SOFFRIRE IL PICCOLO RICO!!!

Commenta

E bannateli che problema c'è?

Commenta

Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggio
                              Io farei qualcosa,non ditemi cosa che non lo so,per sti premi venduti 2 secondi dopo averli presi,è tristissimo.

Sai, esistono anche i collezionisti come me e tanti altri..
                              E se non possiamo partecipare alle quest, è ovvio che dobbiamo comprarceli (visto che nessuno regala nulla). No?

Se i premi venissero dati a tutti non esisterebbero tutte ste corse ai premi per rivenderli a fior di kk

Bye!

Commenta

Grande! Spero che la battaglia duri fino a quando tornerò ^^

Commenta

Sto operando...
                                X