annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAGINCIA] Le Cronache

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e dopo una bella mangiata ...RIPARTE LO STERMINIO!!l

Commenta

sono in frozen in mezzo al mare -.- aiuto staffffff

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Niente premi?
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Lord Antioch, Primo consigliere del Consiglio dei Maghi di Magincia

Oggi abbiamo avuto soltanto un assaggio della potenza di questi demoni, credo che se continuiamo cosi potremmo organizzare delle buone difese, con questa battaglia abbiamo chiuso il portale, ma esso si riaprirà ben presto e vomiterà feccia demone di nuovo.
          Siamo sicuri che ben presto nuovi demoni entreranno su Sosaria, non sappiamo assolutamente quale sarà la loro potenza, ma sicuro ci daranno filo da torcere.
          Ovviamente il consiglio dei maghi non ha i mezzi per ricompensarvi al momento, ma il bottino di guerra è tutto vostro, magari in futuro avremo bottini migliori....
          Ora soldati riposate le vostre stanche membra per le prossime battaglie.

La guerra è appena cominciata!!!

Un paio di foto della battaglia, giusto per gradire

Commenta

che bello ci sono anche io in uno screen XD

Commenta

io ho combattuto all'ora di cena quando eravamo pokissimi ma poi ho dovuto sloggare ç_ç
              '.'

Commenta

qualcuno puo fare video con la versione 6.0.1.3 che la 6.0.5 non m va manco dopo aver reinstallato tutto...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

IO ci sono in tutte e due,la seconda è meravigliosa.
                  Mentre uno grida vendichiamo haven io rispondo,ma quando mai ho amato haven
                  Pomeriggio mi so partiti 60k d'insure,la sera ero senza,che pazzo!.

Commenta

FE NO ME NA LE!
                    La cosa piu bella era vedere 300 fantasmini tutti recarsi al porto... e orde di demoni seguirli a passi lenti!

Peccato che il respon era di 0.00005 sec.. a un certo punto mi sono trovato SOLO in mezzo a magincia circondato da 3 deomni , 3 chaos demon, e 3 Devourer of soul...in pratica dopo aver finito le freccie ...oOOoooOoOooOOOo

Speriamo la prossima volta escano dal portale Balron , succubi e elementali di fuoco e di sangueeeeee ^^

BEllA quest! e ricordo: FUOCO E FIAMME, FUOCO E FIAMME, FUOCOE FIAMME!!!

Commenta

Originariamente inviato da blackicetrojan Visualizza il messaggio
                      Speriamo la prossima volta escano dal portale Balron , succubi e elementali di fuoco e di sangueeeeee ^^
                      Ci mancherebbero solo i df
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

quest bella bella...sopratutto per il gioco di squadra che si vede non molto spesso tra i giocatori : gente che curava, ti hiddava, ti ressava pet, ti aiutava ad uccidere i mostri ecc ecc...complimenti davvero!

PS : e se ve lo dico io vuol dire che era realmente divertente!

"Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

non ho capito bene,a quando il prossimo round?
                          Ho fame di demoni! lol
                          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                          Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                            non ho capito bene,a quando il prossimo round?
                            Ho fame di demoni! lol
                            Concordo pienamente

Abbiamo solo fatto un piccolo antipasto...

Ora manca il primo,il secondo ed il dessert

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                              Ci mancherebbero solo i df
                              Non voglio Spoilerare troppo ma credo ke verrai accontentato ghgh

Spero ke a breve arrivino i nuovi Demoni e i Cursed :sbav, dimenticavo... le cannonate O_O
                              Io aspetto tranquillo e spero :P Magari lo facciamo diventare un Magincia Event, sarebbe carinissima come cosa
                              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 21-12-2007, 06:42.
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                                Non voglio Spoilerare troppo ma credo ke verrai accontentato ghgh

Spero ke a breve arrivino i nuovi Demoni e i Cursed :sbav, dimenticavo... le cannonate O_O
                                Io aspetto tranquillo e spero :P Magari lo facciamo diventare un Magincia Event, sarebbe carinissima come cosa

Ikki, te ci devi già delle spiegazioni sul forum eos
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X