annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Trammel War] dichiarazione di guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Trammel War] dichiarazione di guerra

allora se non crasha di nuovo i TCS da stasera sono online
    http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=6544

Inizio fin da ora a dichiarare guerra alle varie gilde.
    Le regole che rispetteremo sono queste:

1) Gilda composta da max 10 players
    2) dichiarero' la guerra solo a gilde con massimo 10 elementi
    3) Safety zone: Luna e Umbra
    4) non useremo triple pozze (almeno per ora)
    5) no reskill
    6) pet kill consentito
    7) looting consentito

Il non rispetto evidente e voluto di queste regole, determinerà la revoca della war.
    Mi pare tutto.
    Buon game.

mio icq 303298304
    Ultima modifica di kirath; 16-12-2007, 21:02.
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

le regole nell'altro 3d erano leggermente diverse ma a me và bene comunque.

solo che:

7) looting consentito

se si evita di lootare la divisa di gilda preferirei :P

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      le regole nell'altro 3d erano leggermente diverse ma a me và bene comunque.

solo che:

7) looting consentito

se si evita di lootare la divisa di gilda preferirei :P
      ahahah beh ovvio

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio

Inizio fin da ora a dichiarare guerra alle varie gilde.
        Le regole che rispetteremo sono queste:

1) Gilda composta da max 10 players
        la nostra gilda è stata una delle prime a nascere x le trammel war e le regole iniziali erano max 15 pg...la nostra è di 13 pg e nn vedo xkè debba essere esclusa :S

Commenta

forse mi sono spiegato male
          mica ti escludo dalla trammel war, chi sono io per poterlo fare?
          Semplicemente non ti dichiaro guerra, ma non è detto che altre gilde
          non lo faranno
          Ho detto 10 players giusto per evitare che ci siano gilde numerose e altre
          di 2 o 3 players.
          Quelle che ho elencato sono le regole di ingaggio della mia gilda per la TW,
          non ho la presunzione di stabilire le leggi delle altre gilde

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

uhm... iorian non credo di essere d'accordo con te,
            se si partecipa alla trammel war ci si dichiara TUTTI guerra, e sulle regole che sn state accettate come sembra da tutti il numero era min 6 max 15 quindi o dichiari guerra a tutti o non partecipi le regole serviranno pur a qualcosa
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              uhm... iorian non credo di essere d'accordo con te,
              se si partecipa alla trammel war ci si dichiara TUTTI guerra, e sulle regole che sn state accettate come sembra da tutti il numero era min 6 max 15
              nirvà, il "come sembra da tutti" che dici tu credo sia un concetto abbastanza relativo...

...quindi o dichiari guerra a tutti o non partecipi
              Il "TU NON PARTECIPI" è un altro concetto alquanto discutibile...
              Io decido per la mia gilda se accettare o meno una war, non certo tu per me, così come io non posso fare per le altre gilde.
              Io dichiaro la guerra alle gilde che rispecchiano bene o male i concetti che ho espresso.
              E sarò felice di condividere del sano pvp equilibrato con tutte le gilde che accetteranno la war e vorranno combattere contro di noi.

le regole serviranno pur a qualcosa
              le Regole diventano tali proprio nel momento in cui vengono lette ed accettate da tutti, non quando uno si alza la mattina, lancia una proposta e poi la lascia lì in balia di reply il più delle volte inutili...

icq mio lo hai per cui...

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

io vorrei che persival ovvero il creatore dell'idea ci dia un regolamento UFFICIALE CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE SENZA FARE OBIEZIONI...

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

io vorrei che persival ovvero il creatore dell'idea ci dia un regolamento UFFICIALE CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE SENZA FARE OBIEZIONI...
                  e chiedo anche che nel 3d delle regole, se mai dovesse postarlo, vengano postate le gilde che parteciperanno alla TW, che con tutti stì 3d di gilde non capisco più nulla dei partecipanti

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

sarebbe anche utile che fosse lo stesso persifal a fare le gilde, in modo tale da rendere piu bilanciato il tutto...è inutile ke si fanno tutte gilde di sgravoni ç _ç

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      sarebbe anche utile che fosse lo stesso persifal a fare le gilde, in modo tale da rendere piu bilanciato il tutto...è inutile ke si fanno tutte gilde di sgravoni ç _ç
                      Questo proprio no scusa.. Da come la vedo io qesta esperienza serve x imparare(almeno x me) a muoversi in gruppo e imparare a pvpettare..

Se devo fare ciò voglio farlo con i miei compagni di gilda coi quali starò a fianco anche 1 giorno su fell...Voglio che loro mi facciano da insegnanti e voglio che loro mi facciano i "cazziatoni"...

X me nn avrebbe senso fare questa cosa con altri..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio
                        Questo proprio no scusa.. Da come la vedo io qesta esperienza serve x imparare(almeno x me) a muoversi in gruppo e imparare a pvpettare..

Se devo fare ciò voglio farlo con i miei compagni di gilda coi quali starò a fianco anche 1 giorno su fell...Voglio che loro mi facciano da insegnanti e voglio che loro mi facciano i "cazziatoni"...

X me nn avrebbe senso fare questa cosa con altri..
                        *

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Senti facciamo così.
                          Dopo che parsifal ha finito di scriptare il nuovo war system da stone, ci rinomina i pg,
                          ce li equippa, ce li organizza nelle varie gilde, li restokka e ce li porta pure a pvppare.

Noi dobbiamo solo stare davanti il monitor e tra un pop corn e l'altro osserviamo
                          i nostri omini che battagliano per Sosaria...

Pensi che possa funzionare così?

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

kirath è inutile che fai sottile ironia...in quanto ti dico e ti ripeto è inutile che ci sono in questa war gilde di sgravoni, che si conoscono! il punto di questa war è accumunare nella stessa gilda niubbi sgravi cosi a casaccio...tenendo un certo equilibrio...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              la nostra gilda è stata una delle prime a nascere x le trammel war e le regole iniziali erano max 15 pg...la nostra è di 13 pg e nn vedo xkè debba essere esclusa :S
                              sono d'accordo, nel thread del regolamento kirath ha espresso la sua idea sul numero dei gildati, a quanto pare non è stata accolta, ma in questo modo la stai imponendo, SBAGLIATO!

non sono d'accordo. anche se c'è una gilda o due che predominano non per questo significa che le altre abbiano solo noob! anzi ci saranno i veterani che daranno consigli e strategie, e poi sai che goduria quando sei noob e riesci finalmente a seccare un avversario di una gilda più forte?

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                              X