annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Problemi a Magincia - Aggiornamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Io spero invece che ne facciano sempre di piu' difficili, anzi in riunione ne propongo qualcuna proprio difficile... qui si sta prendendo il lavoro dei quester per "una passeggiata con premio" ed e' molto male. Le QUESTS sono fatte per farvi sgobbare! Lavorare in gruppo, spremere le meningi...

Tu assurdamente hai fatto 200 pages assurdi (ecco il perche' del nick) e la quest non ti e' piaciuta perche' non sei stato tra i premiati... non ti preoccupare, la prossima volta ti mettiamo dietro un tutor che ti segue passo passo.

Up per le quest impossibili e abbasso ai players piagnucolosi che non sono arrivati al premio!

Amdir
    sono d'accordo con Amdir
    preferisco quest difficili (ma non troppo) non per il premio, ma per la cosa che ne consegue.
    essermi divertito con altri.
    qui la maggior parte pensa alle quest per guadagnarci qualcosa in soldi.
    io ho fatto la quest dei pet per esempio per puro spirito di divertimento e per portare prestigio (piccolo)alla gilda.
    naturalmente ho vinto, ma non ho assolutamente stressato i quester per avere soldi o premio.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

• Bella a tutti.... mi so divertito tanto tanto

Ps ma è normale che i libricini degli indizzi spariscono

ICQ 442-712-910

Commenta

• Il problema è che siete talmente tanti e di età e cultura talmente differenti che è difficile fare una quest che accontenti tutti!

Troppo facile, troppo difficile, troppo corta, troppo lunga, troppo specifica, troppo infantile, neinte premio, premio stupido ecc...

Qualsiasi cosa facciamo alla fine qualcuno si lamenta o sul forum o direttamente in game ma a questo ci siamo abituati. Comunque non vi preoccupate, se sono quest difficili che volete, cercheremo di accontentarvi. E se qualcuno si lamenta:

Commenta

• Essendo totalmente inesperto di crittografia non so proprio da dove iniziare per decifrare il messaggio, ma per curiosità vorrei sapere il metodo utilizzato.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi su ICQ o MSN come si "traduce" ?

I contatti sono in firma

Ringrazio anticipatamente

EDIT: Grazie a Myr per l'info
          Ultima modifica di ggThnx; 10-12-2007, 20:46.
          MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

• beh le quest sono divertenti ed e' un modo per mettere alla prova tutta la gilda , quella di ieri era a mio parere difficile , pero' mi son divertito .
            E' bello finire la quest e gioire ç_ç
            bravi gnammini e giemmini ç_ç

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              Restate sintonizzati, da domani si prosegue!
              ma non ci doveva essere il seguito??

o bisognava completare quella di ieri per saper come iniziava quella di oggi??
              "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

• Da oggi speravamo di poter aprire Magincia. Abbiamo avuto un imprevisto, ma a brevissimo ci saranno cosine interessanti non limitate a una sola sera! Stay Tuned!

p.s. La questione delle barche è Osi style.

Commenta

• ok tnx ci saro pure sta volta ^^
                  "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

• ci sono arrivato solo oggi che si poteva anke kreare un nuovo pg e mandarlo a magincia (gia fatto)

Commenta

• immagino che chi non ha partecipato alla prima parte, non può partecipare alle altre.. giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        immagino che chi non ha partecipato alla prima parte, non può partecipare alle altre.. giusto?

Sbagliatissssimo!!!

Certo che potete partecipare
                        Per le prossime puntate non è necessario aver partecipato agli eventi precedenti

Dovete solo inviare 10€ a testa alla Quester Association & Entertainment

Commenta

• uffa io nn ho internet a casa x adessoT_T...
                          nn ho potuto partecipare alle quest uffi ke rabbia.....(questo mess e' stato inviato da scuola se mi sccoprono son nella *****)....

Commenta

• Per 10 euro pero mi devi pure instant sjailare... Solo così posso fare quest pure io
                            ICQ 648-365-846

Commenta

Sto operando...
                            X